Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Perplesso appena puoi mi attivi il mio nick? Grazie. (Ultimo)

Di solito un nuovo nick quanto deve aspettare prima di poter scambiare opinioni con il forum "in diretta o quasi" ?

lunaiena

Scemo chi legge
Grazie. :)

Come mai sei sveglia a quell'ora? ( :D ) :rotfl:

Ciao Ultimao ao...ao...
non è come credi ...
ero sveglia perché di notte riesco a fare lavori
che di giorno non riesco ...
il mio pupetto ieri sera l'ho messo giù alle 21
E si è svegliato stamane alle nove...
é davvero come lo volevo o almeno speravo che fosse ...
mi sono impegnata molto già in pancia ...

TradiAdmin

Admin
Staff Forum
Perplesso appena puoi mi attivi il mio nick? Grazie. (Ultimo)

Di solito un nuovo nick quanto deve aspettare prima di poter scambiare opinioni con il forum "in diretta o quasi" ?
di solito dopo 10-12 messaggi,il sistema ti "riconosce" e puoi interagire normalmente,anche privatamente.

non ho capito se vuoi che fonda il tuo nuovo nick con quello storico.

Ultimo

Escluso
Ciao Ultimao ao...ao...
non è come credi ...
ero sveglia perché di notte riesco a fare lavori
che di giorno non riesco ...
il mio pupetto ieri sera l'ho messo giù alle 21
E si è svegliato stamane alle nove...
é davvero come lo volevo o almeno speravo che fosse ...
mi sono impegnata molto già in pancia ...

:bacio:

Il mio invece no, ha preso almeno sotto questo aspetto dal padre, la sua poppata di latte non deve mancare. Acci mia.!

zanna

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data
Per carità non ricominciamo con le faccine che altrimenti anche se siamo fighi e simpa vengo cazziato a mandritta ... e che cazzo!!!
Cmq bentornato faccia da culo :D

Ultimo

Escluso
Per carità non ricominciamo con le faccine che altrimenti anche se siamo fighi e simpa vengo cazziato a mandritta ... e che cazzo!!!
Cmq bentornato faccia da culo :D
Grazie.

Sapevo che in questo "cesso" di 3D si potevano sparare le minchiate più assurde. Non che l'autore fosse diverso dall'aggettivo in questione... ma mai avrei pensato di vedere questo 3D rinnovato pittato e lucidato.

Per dubbi e commenti sull'aggettivo domanda pure.

PS Quando mi metti l'emoticon che piace tanto a me?

zanna

Utente di lunga data
Grazie.

Sapevo che in questo "cesso" di 3D si potevano sparare le minchiate più assurde. Non che l'autore fosse diverso dall'aggettivo in questione... ma mai avrei pensato di vedere questo 3D rinnovato pittato e lucidato.

Per dubbi e commenti sull'aggettivo domanda pure.

PS Quando mi metti l'emoticon che piace tanto a me?
Vediamo

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Grazie.

Mi chiedo come abbiamo fatto tutto questo tempo a stare senza foto di tazze di cappuccini cuorati, gattini, rose e brioches.

Ultimo

Escluso
In machina

Mi avvio per la scuola di mio figlio il grande.

Arriviamo e posteggio sulla destra della carreggiata per farlo scendere.

Sulla sinistra ci sta la scuola, quindi, mio figlio, deve attraversare la strada.

Scende dalla macchina, e, senza guardare sulla sinistra cioè la carreggiata dove ci troviamo, attraversa guardando soltanto sulla destra...! io in tutto questo frattempo guardando dallo specchietto retrovisore vedo avvicinarsi una macchina che si presta a sorpassarmi mentre mio figlio senza guardare si avvia ad attraversare..... Mi sposto un po sulla sinistra mettendo la freccia e cercando di far intendere che mi stavo inoltrando senza dare precedenza,( questa manovra per far decelerare e fermare la macchina) la macchina comunque, avendo visto quello stronzo di mio figlio si arresta tranquillamente per farlo passare.

Ora...! mi sono ritrovato in una situazione dove nella frazione di un nulla volevo gridare a mio figlio: ma brutto stronzoo....( ma ho evitato per non mortificarlo davanti ai compagni e anche perchè meglio evitare questo tipo di esternazione che da cattivo esempio)

Ma porca paletta di quella zoccola di una puttana peròò....!

Ok a casa quando ci sarà l'occasione inviterò i miei figli a stare attenti nell'attraversare...... ( mai fatto eh..! ho sempre detto loro: ragà fottetevene quando attraversate, siete i padroni della strada e blablabla..)

.............................................--...............................................---....................................

zanna

Utente di lunga data
... OMISSIS ...
Ok a casa quando ci sarà l'occasione inviterò i miei figli a stare attenti nell'attraversare...... ( mai fatto eh..! ho sempre detto loro: ragà fottetevene quando attraversate, siete i padroni della strada e blablabla..)
Spero vivamente che tu stia scherzando :clava::clava::clava:

Ultimo

Escluso
Spero vivamente che tu stia scherzando :clava::clava::clava:
Certo che scherzavo.

Le raccomandazioni e non solo su questo argomento le faccio sempre.

E ti dirò, a parte questo episodio, mi sono accorto che non bisogna mai stancarsi di farle, a costo di diventare pedante.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.