Io me rendo conto, e mi spiace se ho usato un linguaggio volgare, ma quel matto ha davvero messo la mia pazienza a dura prova.Non registrato ha detto:Direi proprio che state esagerando tutti quanti.Che bisogno c'è di inasprire i toni in quel modo?
Non sapete discutere civilmente? Questo tipo di linguaggio non fa davvero onore al forum, spero qualcuno se ne renda conto.
ecco bravo, mi prendi di mira da quando ho messo piede qui se proprio non puoi dirmi che ti avrei fatto, almeno evita di rompere,spero gli altri seguiranno il tuo esempio...trottolino ha detto:Lo so che è dura...ma proviamo ad ignorarlo (o almeno limitiamoci a un solo vaffa... per thread), non vale davvero la pena e deprime solo il bello spirito che c'era nel forum.![]()
ma non lo capisci che stai disturbando?traditorialrogo ha detto:Io me rendo conto, e mi spiace se ho usato un linguaggio volgare, ma quel matto ha davvero messo la mia pazienza a dura prova.
Io faccio le mie scuse a te e a chi può essersi offeso per il nostro linguaggio, da lui aspettati al massimo un mavaffa...
ripetiti queste due frasi - con calma e a voce alta - almeno cinquanta volte al dì.traditorialrogo ha detto:Calma amico,che hai da incazzarti così?.... Beh,sai si raccoglie ciò che si ha seminato.
Quante deviazioni dall'argomento del post..Nadamas ha detto:l'essere l'amante di un uomo sposato è sempre stata considerata una cosa dannosa e infamante.![]()
ma vediamo la cosa al contrario.![]()
come sta, dentro, una donna che per anni diventa fedele amante accettando un ruolo, che se da un lato è primario, in effetti nel tempo è solo minoritario?![]()
avete esperienze dirette o indirette a proposito?
penso che qui ce ne sarebbe da dire.![]()
ne sono interessato.![]()
grazie
Magari tutti i traditori qui presenti hanno una storia dolorosa ale spalle, ma vi assicuro che itraditori per puro piacere esistono eccome e sono più di quanti si creda.Nadamas ha detto:chiedo realmente scusa a tutti gli amici, in effetti sono stato esagerato...ma come qualcuno avrà capito il tono, apparentemente volgare, era solo scherzoso e volutamente provacatorio...rientro nei ranghi.
al signorino incendiario suggerisco però di essere meno provocatorio e di riflettere bene su ciò che scrive.
qui nessuno è un arido peccatore, nessuno tradisce per piacere, dietro ogni tradimento c'è una storia, spesso dolorosa...auguro pertanto al cerinomane di non trovarsi mai in questi panni poichè si sta male...
buona giornata a tutti
Ti sento molto "giovane", sai? Magari non di età, ma di crescita evolutiva.traditorialrogo ha detto:Magari tutti i traditori qui presenti hanno una storia dolorosa ale spalle, ma vi assicuro che itraditori per puro piacere esistono eccome e sono più di quanti si creda.
Tranquillo io non gioco mai coi fiammiferi, non fumo nemmeno, e non ti preoccupare che se mai mi trovassi a compiere un'azione come il tradimento non esiterei ad espiare le mie colpe come si deve
a buon rendere
queste sono mie opinioni...
Grazie della predica cara, ma preferisco non crescere ed evitare di macchiarmi di un crimine come il tradimento piuttosto che il contrario.Verena67 ha detto:Ti sento molto "giovane", sai? Magari non di età, ma di crescita evolutiva.
Solo con il tempo e le esperienze di vita ci si aprono gli occhi. Il continuo insistere su "peccato" e "espiazione" lo trovo, alla luce della mia crescita interiore, riduttivo.
Il che non significa che sono a favore del tradimento, anzi, sono decisamente contraria. Ma a volte nella vita anche esperienze "sbagliate"; per quanto dolorose, per noi e gli altri, servono a crescere.
Impariamo tutti a non giudicare mai gli altri, e in fondo nemmeno noi stessi, con assoluta severità, ma piuttosto ad indagare i veri "perché" di determinate scelte, e come queste contribuiscono a farci crescere come esseri umani.![]()
Un bacio!
traditorialrogo ha detto:Ok,ci credo, ma se soffrite perchè allora non siete fedeli, non vi cercate partner liberi? Non vi sembra che sia un dolore che si può facilmente evitare? chi ve lo fa fare di essere amanti?
Se io so che una cosa è dolorosa cerco di evitarla...