Azzardo un'ipotesi..ma non è che siete voi ragazze ad essere le prime a fare le perfettine? Nel vostro giro fareste entrare uno che non sia un fighetto?
ma mica ci esco con uno che fa il fighetto apertamente...
il problema è che anche se apparentemente non lo sono....alla fine quello che cercano è quello....
l'ultimo con cui sono uscita mi ha attratto per la sua gentilezza...disponibilità...era cos' carino a cercare di aiutare noi ragazze in difficoltà...alle prime armi sugli sci.
mi ha colpita perchè...fuori dai canoni...
ebbene dopo qualche uscita si è rivelato un cafone....che contrariamente a quanto inizialmente dichiarato (sei una delle poche donne che ultimamente mi fa pensare ad una storia seria.....) se ne è uscito con la frase: ....ci provo ma alla fine non riesco ad impegnarmi....ultimamente quello che ha senso è solo continuare a cambiare.
ti fissava un appuntamento...e poi si faceva trovare non pronto intento a farsi una marea di fatti suoi ( lavaggio della bici compreso)
una sera in discoteca alla festa di una amica....abbiamo ballato fino alle 2.30 di notte...poi mi sono sentita poco bene...la febbre è salita
la sua delicatezza ha lasciato che tornassi in albergo sola con due amiche...perchè lui a 41 anni voleva continuare a ballare fino alle 6 del mattino....
non chiedo mica molto...solo educazione, rispetto e signorilità.