UltimoSangre
Utente di lunga data
Mah,Vediamo... ho usato il bacio con la lingua, quello sulla guancia, lo schiaffone... è rimasto il calcio nel sedere!
Come sei messo a lato B?![]()
direi che c'è poco da calciare
Mah,Vediamo... ho usato il bacio con la lingua, quello sulla guancia, lo schiaffone... è rimasto il calcio nel sedere!
Come sei messo a lato B?![]()
a me nun m'hanno mai fregato un cazzo, chissa' perche' visto che insisti scommetto invece che t'hanno inkulato sempre a sangue nella vita compreso con le femmine...mancava in effetti il buffone di corte. quanti soldi ti han fregato sto mese?
la risatina da checca isterica ce l'hai come firma o la riscrivi ogni volta?a me nun m'hanno mai fregato un cazzo, chissa' perche' visto che insisti scommetto invece che t'hanno inkulato sempre a sangue nella vita compreso con le femmine...
ahahahahah
scommetto che t'hanno inkulato anche quando hai comprato la casa o la macchina, se ne hai comprata mai una e stai ancora da mammina...
ahahahah
la riscrivo ogni volta per urtare la neuro limitata dei fessi come te che lo dicono anche ...la risatina da checca isterica ce l'hai come firma o la riscrivi ogni volta?
a me nun m'hanno mai fregato un cazzo, chissa' perche' visto che insisti scommetto invece che t'hanno inkulato sempre a sangue nella vita compreso con le femmine...
ahahahahah
scommetto che t'hanno inkulato anche quando hai comprato la casa o la macchina, se ne hai comprata mai una e stai ancora da mammina...
ahahahah
e consolateve allora...a me invece ogni tanto mi fregano, ma solo una volta
una fregatura per volta![]()
ah ok,quindi 6 proprio una checca isterica,buono a sapersila riscrivo ogni volta per urtare la neuro limitata dei fessi come te che lo dicono anche ...
ahahahahahahaahahah
e consolateve allora...
ahahahah
ma sai armeno che significa checca?ah ok,quindi 6 proprio una checca isterica,buono a sapersi
no,curiosità verso un povero sfigato che crede di fare le pulci a tutti ed invece è solo un cazzaro patetico.ma sai armeno che significa checca?
oseno' rischi de trovarte un travone ner culo senza accorgertene...
ahahahahahah
me sembri piu' rincoglionito rispetto all'artra vorta che t'e' capitato?...n'artra successione?
ahahahahahah
Bacerei e schiaffeggerei Lothar in contemporanea :carneval:Se fossimo tutti seduti in circolo e la bottiglia che gira si fermasse davanti a te, a quale membro o ospite abituale sceglieresti di dare un bacio o uno schiaffo - non portare a letto o uccidere, mi raccomando .... :mexican:
E perché proprio a lei o a lui?
Si aprano le danze, o meglio si faccia girare la bottiglia :smile:
Bò è un pò di tempo che me ne fotto,mi fregano non mi fregano....fase di transizione più crisi dei 40....!
Ammemi piace dippiù
Fare - Dire - Baciare - Lettera - Testamento......
al gioco della bottigilia non ci gioco
Chi si viene a buttare sul divano con me, mentre questi giocano ?![]()
Un po giovane per rischiare la vitaSe c'è posto iooooooooooooo...... neanche io ho mai amato il gioco della bottiglia!
Diavoletta_78
Un po giovane per rischiare la vita![]()
Uè stronzetti......anche io ti do uno schiaffo...ma come dice oscuro...cor pisello!:mrgreen:Io darei un bacio con la lingua a Quintina e uno schiaffone ad Angelo![]()
Gli schiaffi col pisello sono sempre ben accettiUè stronzetti......anche io ti do uno schiaffo...ma come dice oscuro...cor pisello!:mrgreen:
:rotfl:Ed ecco che la bottiglia si ferma al mio cospetto...
Lancio la mia maledizione e la bottiglia esplode...
Poi alzo lo sguardo e mi guardo attorno ed ecco punto Diletta.
E le dico...
Orsù Diletta bacia il dito del conte che per l'antichità perse l'unghia.
Tu sai che ho promesso ad una donna: tu sei l'ultima, quindi Diletta tu per me sarai l'estrema.
Perchè sta scritto a mali estremi estremi rimedi.
Donna ora aliterò sul tuo ventre
Ricevi lo spirito del conte
Abbandonati ad ogni dissolutezza
E poi vai da tuo marito e digli
Ora ti capisco
Anch'io vedo il mondo con i tuoi occhi
E vedo intorno a me tanti begli ometti con cui civettare
E non è colpa mia
E' che il conte mi ha baciata
e sono diventata una putanon!
Quindi non è colpa mia...