Sole
Escluso
:unhappy: ... meglio Quintina!
:unhappy: ... meglio Quintina!
:calcio::unhappy: ... meglio Quintina!
E' già partito l'embolo:calcio:
anche arrivato se per questo....E' già partito l'embolo?
Embolistaanche arrivato se per questo....![]()
Ci riesco?:singleeye:Ci stai provando di nuovo??
Può essere. I requisiti ci sono tutti: embolo facile, lingua robusta, schiaffo col pisello, girasoli. Sei sulla buona stradaCi riesco?:singleeye:
Prima o poi ti chiederò il pagamento dei diritti per l'utilizzo di tutte le mie citazioni.Embolista![]()
Hai ragione, non ho resistito.Prima o poi ti chiederò il pagamento dei diritti per l'utilizzo di tutte le mie citazioni.:mrgreen:![]()
No, aspetta...Hai ragione, non ho resistito.
Come devo pagarti?
Peccato peròNo, aspetta...
Ho appena avuto un déjà vu: ci sono già passato, alla fine di questa conversazione tu ti arrabbierai con me dimenticandoti totalmente delle trattative e di tutto il resto e mi farai sentire un maleducato che ti vuole usare.Non commetto due volte lo stesso errore eh... Sto cercando di imparare!![]()
Se fossimo tutti seduti in circolo e la bottiglia che gira si fermasse davanti a te, a quale membro o ospite abituale sceglieresti di dare un bacio o uno schiaffo - non portare a letto o uccidere, mi raccomando .... :mexican:
E perché proprio a lei o a lui?
Si aprano le danze, o meglio si faccia girare la bottiglia :smile:
Ma quant'anni c'hai, 35-40 e con problemi de corna a nastro vieni a di' sfigato a me?no,curiosità verso un povero sfigato che crede di fare le pulci a tutti ed invece è solo un cazzaro patetico.
buona serata,sòlato
Non ho ricevuto nessuna richiesta capo!Come la si va?Chiamate,appuntamenti inculate?nulla come sempre...che forum piatto!