Il gioco della bottiglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso

Sole

Escluso
Prima o poi ti chiederò il pagamento dei diritti per l'utilizzo di tutte le mie citazioni.
:mrgreen:
Hai ragione, non ho resistito.

Come devo pagarti :D ?

geko

Utente di lunga data
Hai ragione, non ho resistito.

Come devo pagarti :D ?
No, aspetta...

Ho appena avuto un déjà vu: ci sono già passato, alla fine di questa conversazione tu ti arrabbierai con me dimenticandoti totalmente delle trattative e di tutto il resto e mi farai sentire un maleducato che ti vuole usare.
Non commetto due volte lo stesso errore eh... Sto cercando di imparare!

Sole

Escluso
No, aspetta...

Ho appena avuto un déjà vu: ci sono già passato, alla fine di questa conversazione tu ti arrabbierai con me dimenticandoti totalmente delle trattative e di tutto il resto e mi farai sentire un maleducato che ti vuole usare.
Non commetto due volte lo stesso errore eh... Sto cercando di imparare!
Peccato però :D

Kid

Utente un corno
Se fossimo tutti seduti in circolo e la bottiglia che gira si fermasse davanti a te, a quale membro o ospite abituale sceglieresti di dare un bacio o uno schiaffo - non portare a letto o uccidere, mi raccomando .... :mexican:
E perché proprio a lei o a lui?
Si aprano le danze, o meglio si faccia girare la bottiglia :smile:

Io limonerei duro con Tebe e darei una pizza a Tuba, non per disprezzo, ma per simpatia! :D

E

exStermy

Guest
no,curiosità verso un povero sfigato che crede di fare le pulci a tutti ed invece è solo un cazzaro patetico.

buona serata,sòlato
Ma quant'anni c'hai, 35-40 e con problemi de corna a nastro vieni a di' sfigato a me?

ahahahahahah

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Comunque

Tranne i miei post fino a questo punto ho letto solo ovvietà....ennesima delusione!:carneval:

Simy

WWF
Buongiorno Oscù :carneval:

oscuro

Utente di lunga data
Buon giorno

Come la si va?Chiamate,appuntamenti inculate?nulla come sempre...che forum piatto!

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.