Ultimo
Escluso
Tranne i miei post fino a questo punto ho letto solo ovvietà....ennesima delusione!:carneval:
Buongiorno oscuro.
Buongiorno Simy
Tranne i miei post fino a questo punto ho letto solo ovvietà....ennesima delusione!:carneval:
buondìBuongiorno oscuro.
Buongiorno Simy
Vabbeh, fammi contattare dal tuo avvocato e vediamo che se po' fa'...Peccato però![]()
Se tutta sta gente la tocchi con i guanti con cui hai strizzato le palle ad Ultimo, me sa che l'amuchina nun basta...Vabbeh, fammi contattare dal tuo avvocato e vediamo che se po' fa'...![]()
Comunque...
Io darei: una tirata d'orecchie (e anche un bacino) a Leda, una lieve colata di cera calda (ma non troppo) sui chiodi di garofano di Tebe (e pure una cinghiatina sulla coscia), una strizzata alle palle di Ultimo (coi guanti), una pacca (con cauta palpata) al culo prensile di BadGirl, un baciamano a Minerva.
E direi basta così per il momento perché già la sola idea di toccare tutta 'sta gente mi fa venir voglia di farmi un bagno con l'amuchina.
Ma se Angelo ha parlato pure dei tuoi celeberrimi schiaffi col pisello! Dovresti essere lusingato!Tranne i miei post fino a questo punto ho letto solo ovvietà....ennesima delusione!:carneval:
:rotfl:Se tutta sta gente la tocchi con i guanti con cui hai strizzato le palle ad Ultimo, me sa che l'amuchina nun basta...
ahahahah
Almeno con me questo rischio si corre.Se tutta sta gente la tocchi con i guanti con cui hai strizzato le palle ad Ultimo, me sa che l'amuchina nun basta...
ahahahah
???Almeno con me questo rischio si corre.
???
quale rischio, de prendersi le piu' brutte malattie andando a ravanarti li'?
ahahahah
Perchè una tiratina d'orecchie? :angeletto:Io darei: una tirata d'orecchie (e anche un bacino) a Leda
Un bacio a tutte, perchè ogni donna merita di essere baciata (ruffiano dimmerda), ma visto che diverse le ho già baciate, mi dedicherei ad altre (e pure sborone:rotfl
.
Leda, Flavia e Free in questo momento sono le mie preferite e cacchiolina non so proprio chi prediligere, fossi costretto a sceglierne una sola. Pure Sbri me la slinguazzerei volentieri, intendiamoci, perchè chiaramente sto parlando di bacio alla francese!
Ma daiiiiiiiMa che è 'sta roba, la comitiva del limone??![]()
eh ma non vale: nel gioco della bottiglia puoi baciare solo una persona... alla volta. Io so chi bacerei e a chi darei uno schiaffo... ma non ve lo dico.Ma daiiiiiii
A domanda da bocia, risposta da bocia, no?![]()
eh ma non vale: nel gioco della bottiglia puoi baciare solo una persona... alla volta. Io so chi bacerei e a chi darei uno schiaffo... ma non ve lo dico.
:fischio:
Eh, no, io calci non ne ho dati, ma saprei cosa fare e a chi con la bottigliase gentilmente ora me la restituite vi ricordo che avete , simy a parte , sui quarant'anni e giù di lì e se volete baciarvi o darvi dei calci lo potete fare senza bottiglia.
Ma che bello bellissimo è quel cagnozzolo?! :smile: