Beh sta tento...I baci a Quintina, Farfalla, Chiara e Simy.
Uno scappellotto a Pinceton, ma senza rancore.
Un abbraccio con un riccio di mare tra le mani a Stermy. Che poi ce lo mangiamo crudo....
Da te mi sarei aspettato una risposta tipo "meglio uno scappellotto che una scappellata"Beh sta tento...
Da un omo
Meglio un scappellotto che non un bacio eh...
Voglio dire...![]()
Io non mi scappello davanti a nessuno..... :singleeye::singleeye:Da te mi sarei aspettato una risposta tipo "meglio uno scappellotto che una scappellata"![]()
A onor del vero credo che tu mi immagini più orripilante di quanto non sia in realtà...Perchè una tiratina d'orecchie? :angeletto:
Sul bacino è ovvio che non indaghi: me lo merito e basta
Per quel che mi riguarda, darei:
un abbraccio stritolosissimo e una scompigliatina ai capelli a geko
un abbraccio a tebe
un bacio a Sole e a Passante
una vigorosa stretta di mano con annessi ringraziamenti a exStermy e a Tesla perchè mi fanno ridere come nessuno
farei un inchino a Sbriciolata e Minerva
regalerei un vocabolario a Ultimo solo per non leggere più 'routinne' con due enne
poi dispenserei sorrisi ad un sacco di persone
e ammutolirei davanti a Rabarbaro
Calci nel sedere? Mah, forse solo a Lothar quando scrive certe boiate.
Ma no, lei parla di timore reverenziale!A onor del vero credo che tu mi immagini più orripilante di quanto non sia in realtà...
Dici?Ma no, lei parla di timore reverenziale!
L'alito ha più importanza per quello che.... esporta :unhappy:Dici?
Magri crede solo che io abbia un alito molto importante...
Può far variare il saldo commerciale tra focaccia alla cipolla ingerita e fanciulle che cadono ai tuoi piedi appena sussurri il loro nome?L'alito ha più importanza per quello che.... esporta :unhappy:
:risata::risata::risata::risata::risata:Può far variare il saldo commerciale tra focaccia alla cipolla ingerita e fanciulle che cadono ai tuoi piedi appena sussurri il loro nome?
Una boccata d'aria per l'economia!
Meno male che MM mi capisceMa no, lei parla di timore reverenziale!
Ricambio con passioneI baci a Quintina, Farfalla, Chiara e Simy.
Un abbraccio con un riccio di mare tra le mani a Stermy. Che poi ce lo mangiamo crudo....
:bacio:I baci a Quintina, Farfalla, Chiara e Simy.
Ricambio con passione![]()
ma sei invornito?Io limonerei duro con Tebe e darei una pizza a Tuba, non per disprezzo, ma per simpatia!![]()
si admin, togli una di quelle che fanno le scoregge, perchè ce ne sono due.ADMINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN voglio questa faccina qui!!! ti prego ti prego ti prego:sman:
sì, ecco:unhappy:si admin, togli una di quelle che fanno le scoregge, perchè ce ne sono due.
dai dai dai
e no Tebe così non vale!!!!Io schiaffeggerei Oscuro quando si fa partire l'embolo e bacerei...
non lo dico.