Tebe
Egocentrica non in incognito
ci sarebbe solo del becero gossip e il malcapitato non lo immagina nemmeno, quindi mi astengo.e no Tebe così non vale!!!!
ci sarebbe solo del becero gossip e il malcapitato non lo immagina nemmeno, quindi mi astengo.e no Tebe così non vale!!!!
ci sarebbe solo del becero gossip e il malcapitato non lo immagina nemmeno, quindi mi astengo.
in mp giurin giuretto che mai verrà fuori croce sul cuore che ti cadesse la Guest star fulminata in terra?
ora sono curiosa come una scimmia!!!!
ecco ti propongo un affarone: io ti dico in un orecchio a chi tirerei il primo gavettone, e tu chi baceresti
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma che coppia di stronze! :incazzato:
grazie, guarda che lo prendo come un complimentoMa che coppia di stronze! :incazzato:
Fanculo.cose da donne.
lasciaci in pace
Ed io che ti avevo pure messa tra le mie preferite!grazie, guarda che lo prendo come un complimento
mi sembra di aver fatto una bella proposta a Tebe, e per incoraggiarla in questo scambio di spettegules, aggiungo: oltre a dirti a chi tirerei il primo gavettone ti dico anche il perchè![]()
ok ti scrivo.grazie, guarda che lo prendo come un complimento
mi sembra di aver fatto una bella proposta a Tebe, e per incoraggiarla in questo scambio di spettegules, aggiungo: oltre a dirti a chi tirerei il primo gavettone ti dico anche il perchè![]()
poi dicono che la curiosità è femmina, ma a quanto pare anche tu sei curioso anche se non lo ammettiEd io che ti avevo pure messa tra le mie preferite!![]()
E' che se uno non è leale nel gioco poco ci si può aspettare nelle cose serie :ar:poi dicono che la curiosità è femmina, ma a quanto pare anche tu sei curioso anche se non lo ammetti
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:E' che se uno non è leale nel gioco poco ci si può aspettare nelle cose serie :ar:
uno schiaffo e una carezza a tutti ... amo l'equilibrio :rotfl:Se fossimo tutti seduti in circolo e la bottiglia che gira si fermasse davanti a te, a quale membro o ospite abituale sceglieresti di dare un bacio o uno schiaffo - non portare a letto o uccidere, mi raccomando .... :mexican:
E perché proprio a lei o a lui?
Si aprano le danze, o meglio si faccia girare la bottiglia :smile:
Non si spettegola intanto che si gioca! Troppo comodo!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Gerard no ti sei offeso? :amici:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma dove la vedi la slealtà in due che ammettono di spettegolare?![]()
Grazie, ricambio più che volentieriun bacio a Sole e a Passante.
pure permaloso!!!Non si spettegola intanto che si gioca! Troppo comodo!![]()
pure permaloso!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Intanto l'altra si è imboscata, la vile!
Basta, con voi non gioco più! :ar::culo::diffi:
infatti,...scusater ma ieri sera avevo mattia tipo carogna sulla spalla.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Gerard, dai su non fare così?
:kiss:
si in effetti non avrei mai pensato a quel destinatario, sinceramente avrei fatto molti altri nomi prima di indovinareinfatti,...scusater ma ieri sera avevo mattia tipo carogna sulla spalla.
Comunque flavia...però il tuo gavettone...e del mio bacio che pensi?
INCREDIBILE vero?