Il giorno che un meteorite ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
Si sono tornato e mi sono frantumato in mille pezzettini luccicanti ora che sei qui! :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:

Hai visto che mi sono messo anche la tutina gialla solo per te :inlove::inlove::inlove:
sì ho visto, gialla e rosa, come la mia pelliccia!
sei sempre più carino, ti sbuccerei come una banana!:inlove::inlove::inlove:

Simy

WWF
l'amore! :)

Quando vuoi :inlove::inlove: :inlove:

ma noi si starebbe bene con qualsiasi colore :inlove::inlove::inlove::inlove:
Ma lo sai che finchè eri via ci ha provato con me?
Ma poi è intervenuta Luna con il motosega
ed è scappata....
:p:p:p:p

UltimoSangre

Utente di lunga data
infatti!:inlove::inlove::inlove:
anche perchè altrimenti crolla il forum tutto, altro che meteoriti!
C'erano già le crepe perchè non c'erano più i nostri cuoricini :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:

ne metto un altro pò

:inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:
:inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:

free

Escluso
C'erano già le crepe perchè non c'erano più i nostri cuoricini :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:

ne metto un altro pò

fatto! che bel taccone!:inlove:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.