Conte ma per caso tu eri uno di quegli eminenti scienziati abbarbicatisi nonmiricordosuqualcazzodicampanile a Venezia per rivendicare l'autonomia meneghina (e veneta, anche) qualche annetto fa?
Mio caro sono scampatoConte ma per caso tu eri uno di quegli eminenti scienziati abbarbicatisi nonmiricordosuqualcazzodicampanile a Venezia per rivendicare l'autonomia meneghina (e veneta, anche) qualche annetto fa?
Ma perchè sono precipitati?Mio caro sono scampato
perchè quella volta
ero la mente logistica
dell'operazione....
Mi sono limitato a reiterarla al mio paese
ma i carabinieri non sono venuti
solo avuto una reprimenda dal sindaco...
E me ne andai cantando sulla musica di de Andrè
sindaco rosa...
Onore ai caduti!
[video=youtube;m1IxwEaflUU]https://www.youtube.com/watch?v=m1IxwEaflUU[/video]
Ma guarda cosa cazzo ci tocca leggere.....Ma perchè sono precipitati?
Sono stati fatti prigionieri del nemico eh?Ma perchè sono precipitati?
Sono stati fatti prigionieri del nemico eh?
GIudicati da un tribunale straniero e iniquo.
Ma quale tank...ma erano quelli col tank, vero?
Sono stati fatti prigionieri del nemico eh?
GIudicati da un tribunale straniero e iniquo.
Ma voglio un papa trevisan.Io ti vedrei bene a fare il nunzio apostolico della Santa Sede nel Libero Stato del Triveneto. Onesto.
Ma voglio un papa trevisan.
O veronese tuto mato
è ora di finirla con sti papi stranieri
che portano via il lavoro ai papi italiani...
basta slavi, basta cruchi....
fora i teroni dal veneto!![]()
Ma quale tank...
che era un trattore rivestito...
Beh se guardi il video che ho postato
li vedi tutto...no?
Vedi fu una goliardata
ma il giudice la prese come un insulto
un giudice che oggi è indagato
di scambiare cose con i detenuti
in cambio di favori sessuali.
Ma non era un giudice nostrano...
EccertoAh, aspè! Ma quindi tu vorresti pure una chiesa veneta scissa da Roma?
Ah, e quindi vorresti fare non già il Nunzio Apostolico ma il Papa Scissionista veneto detto "Papa Meneghino Primo"?Eccerto
quella di Roma
è ladrona!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Nah...Ah, e quindi vorresti fare non già il Nunzio Apostolico ma il Papa Scissionista veneto detto "Papa Meneghino Primo"?
Era un trattore da autotreno di fabbricazione nazionale,vecchio come il cucco,a tre assi,con qualche fazzoletto di lamiera saldato a coprire le superfici vetrate e con la ruggine dipinta di verde.ma erano quelli col tank, vero?
Invece dopo il Grande Josef,io farei un bel Papa nigeriano,cosi' tutte quelle parrocchie che oggi son senza preti avrebbero una legioni di nuovi curati giovani ed in forze,nonche' esotici.Ma voglio un papa trevisan.
O veronese tuto mato
è ora di finirla con sti papi stranieri
che portano via il lavoro ai papi italiani...
basta slavi, basta cruchi....
fora i teroni dal veneto!![]()
SentiEra un trattore da autotreno di fabbricazione nazionale,vecchio come il cucco,a tre assi,con qualche fazzoletto di lamiera saldato a coprire le superfici vetrate e con la ruggine dipinta di verde.
Condanne anche da 6 anni di prigione interamente scontati anche a gente che fisicamente li' non c'e' mai andata,per attentato all'unita' dello stato.
Da parte di quel magistrato napoletano recentemente balzato agli "onori" delle cronache per i noti fatti "edificanti"....
Gia',ed uno (forse due,dovrei guardarci) sono gia' morti.Infatti
quanti morti ci sono stati?
Quanti colpi sparati?
Vorresti forse far vacillare la mia personale granitica convinzione su autonomia ed indipendenza con cui operano certi padreterni in parrucca avocati dall'empireo a giudicare i peccati dei mortali? :sonar:
6 anni di reclusione eh?![]()
Era un trattore da autotreno di fabbricazione nazionale,vecchio come il cucco,a tre assi,con qualche fazzoletto di lamiera saldato a coprire le superfici vetrate e con la ruggine dipinta di verde.
Condanne anche da 6 anni di prigione interamente scontati anche a gente che fisicamente li' non c'e' mai andata,per attentato all'unita' dello stato.
Da parte di quel magistrato napoletano recentemente balzato agli "onori" delle cronache per i noti fatti "edificanti"....