Il giorno che un meteorite ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Nah...
Io non vorrei fare il papa...
troppi guai
troppi casini
troppe responsabilità

ma il predicatore
poi le femmine vanno a casa

e dicono al marito
sapessi che bella predica
ho preso oggi...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Molto piccola ma intensa nel tuo caso...!:rotfl:

Eretteo

Utente di lunga data
6 anni in primo grado? e poi confermati? o non hanno fatto appello?
Non c'erano ancora amenita' come l'indulto,sconti da hard discount per buona condotta e giornalisti impietositi che oggi lacrimano per zingari ubriachi che guidando falciano pedoni e ciclisti,o mariti fedifraghi che accoppano la moglie e poi vanno in televisione a farsi intervistare.
6 anni e non so qualche mese le condanne peggiori perche' avevano attentato all'unita' dello stato asserragliandosi in cima al campanile armati di salami e fiaschi di vino,e se li sono fatti tutti.
Spero di non essere elevato mai al ruolo di dittatore.
Ho un'idea molto personale ed efficace della giustizia.

free

Escluso
Non c'erano ancora amenita' come l'indulto,sconti da hard discount per buona condotta e giornalisti impietositi che oggi lacrimano per zingari ubriachi che guidando falciano pedoni e ciclisti,o mariti fedifraghi che accoppano la moglie e poi vanno in televisione a farsi intervistare.
6 anni e non so qualche mese le condanne peggiori perche' avevano attentato all'unita' dello stato asserragliandosi in cima al campanile armati di salami e fiaschi di vino,e se li sono fatti tutti.
Spero di non essere elevato mai al ruolo di dittatore.
Ho un'idea molto personale ed efficace della giustizia.

non chiedevo riguardo alla pena, ma riguardo a quanti magistrati li hanno giudicati
possibile che sia un unico napoletano maniaco?

Eretteo

Utente di lunga data

Eretteo

Utente di lunga data
Vedi che robe?
Ma lo vedi?

Quousque tandem....
eh?

Capisci perchè dicono

fora....i....dal veneto? Eh?

Almanco il capo dei gondolieri a venezia...
fa Reato di cognome eh?
Da questi bei personaggini si imparano almeno due cose;
1-finche' questa gente non la licenziano,ne' la fanno pagare duramente per i reati che compie mentre invece dovrebbe combatterli,non si va da nessuna parte,se non sempre piu' basso.
Una delle tante cose belle del nord era la modalita' dell'amministrazione pubblica,sotto la Serenissima o gli Asburgo tirava un'altra aria......da 150 anni abbiamo importato il sistema borbonico,sia nella modalita' che nel personale.
E si vede.
Anche perche' la meritocrazia non e' un concetto che mastichino universalmente.
Quei personaggini hanno gli scatti di anzianita' automatici,c'e' il contaore sulla poltrona,quando il culo e' li' da tot tempo scatta l'aumento di paga e livello.
E con questo automatismo,sai che spinta interiore avvertono a far bene?
2-finche' quassu' continuiamo a nasconder la testa e a prenderlo in quel posto,non e' colpa degli altri.
E colpa di quelli di quassu' che se lo fanno mettere in quel posto.
Invece di rimandarci gli altri.

Da questi bei personaggini si imparano almeno due cose;
1-finche' questa gente non la licenziano,ne' la fanno pagare duramente per i reati che compie mentre invece dovrebbe combatterli,non si va da nessuna parte,se non sempre piu' basso.
Una delle tante cose belle del nord era la modalita' dell'amministrazione pubblica,sotto la Serenissima o gli Asburgo tirava un'altra aria......da 150 anni abbiamo importato il sistema borbonico,sia nella modalita' che nel personale.
E si vede.
Anche perche' la meritocrazia non e' un concetto che mastichino universalmente.
Quei personaggini hanno gli scatti di anzianita' automatici,c'e' il contaore sulla poltrona,quando il culo e' li' da tot tempo scatta l'aumento di paga e livello.
E con questo automatismo,sai che spinta interiore avvertono a far bene?
2-finche' quassu' continuiamo a nasconder la testa e a prenderlo in quel posto,non e' colpa degli altri.
E colpa di quelli di quassu' che se lo fanno mettere in quel posto.
Invece di rimandarci gli altri.

http://it.wikipedia.org/wiki/Grande_Sud_(partito)

Ma io spero tanto in questo partito
Così che siano loro a cacciarci via...no?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Eretteo

Utente di lunga data
http://it.wikipedia.org/wiki/Grande_Sud_(partito)

Ma io spero tanto in questo partito
Così che siano loro a cacciarci via...no?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Da dove?
Mica sono quelli di quassu' che vanno laggiu'.
Si potrebbe anche ipotizzare una permuta;per 100 anni i veneti vanno in sicilia ed i siciliani vanno in veneto,con impegno scritto di questi ultimi a non farsi piu' vedere ne' sentire per i suddetti 100 anni.
Cosi' non avrebbero piu' la scusa che sono isolani isolati,che non hanno infrastrutture,che da loro non funziona un cazzo,che tutti i vantaggi son quassu',che da loro non hanno lavoro....
Ma a ben pensarci,gia' mi sta sui coglioni lasciare la pianura padana come piattaforma coloniale a certa gente,ma le Dolomiti no.

Da dove?
Mica sono quelli di quassu' che vanno laggiu'.
Si potrebbe anche ipotizzare una permuta;per 100 anni i veneti vanno in sicilia ed i siciliani vanno in veneto,con impegno scritto di questi ultimi a non farsi piu' vedere ne' sentire per i suddetti 100 anni.
Cosi' non avrebbero piu' la scusa che sono isolani isolati,che non hanno infrastrutture,che da loro non funziona un cazzo,che tutti i vantaggi son quassu',che da loro non hanno lavoro....
Ma a ben pensarci,gia' mi sta sui coglioni lasciare la pianura padana come piattaforma coloniale a certa gente,ma le Dolomiti no.
Uhm però a conti fatti

uhm i siciliani dai noi sono stati ottimi muratori. Eccellenti.
Poi loro hanno già la loro autonomia di regione a statuto speciale.
Dovrei pensarci molto su...

Sbriciolata

Escluso

Arianna

utente assente
Ho perso il filo del discorso da "meteorite" a "meteorismo"...

Tubarao

Escluso
Te l'avevo già scritto: ho letto solo i classici: il poco di Orwell, Bradbury (che amo), Dick (idem) credo tutto (anche l'illeggibile bibbia Exegesis), Asimov, Landolfi e l'antologia della fantascienza (Le meraviglie del possibile) edita da Einaudi. Degli autori di quest'ultima mi ha colpito Matheson, ma alla fine non ho comperato nulla di lui.
Leggiti Io sono Leggenda di Matheson. E dopo ti verrà voglia di impiccare tutti gli sceneggiatori dell'omonimo film.

Edit: Ho letto solo ora la risposta di JB. Concordo con tutti gli autori da lui citati, ai quali aggiungo Kurt Vonnegut: Mattatoio Nr 5 e Ghiaccio Nove in primis

Ultima modifica:

Eretteo

Utente di lunga data
Uhm però a conti fatti

uhm i siciliani dai noi sono stati ottimi muratori. Eccellenti.
Poi loro hanno già la loro autonomia di regione a statuto speciale.
Dovrei pensarci molto su...
Grazie,andrebbe bene anche a me una regione autonoma che non versa una lira allo stato italiano e riceve piu' soldi del trentino alto adige.
Ma vai a vedere come spendono i soldi (non loro) in sicilia,e come spendono altri soldi (non loro) in trentino alto adige.
Se ogni regione dovesse finalmente arrangiarsi con le tasse che pagano i suoi abitanti,(e se non bastano non gliene fotte un emerito cazzo a nessuna delle altre regioni) cosa succederebbe?
Succederebbe che finalmente i soldi basterebbero a far tutto e pure di piu',anche in abissinia.
Mistero buffo.

Ultima modifica:
Grazie,andrebbe bene anche a me una regione autonoma che non versa una lira allo stato italiano e riceve piu' soldi del trentino alto adige.
Ma vai a vedere come spendono i soldi (non loro) in sicilia,e come spendono altri soldi (non loro) in trentino alto adige.
Se ogni regione dovesse finalmente arrangiarsi con le tasse che pagano i suoi abitanti,(e se non bastano non gliene fotte un emerito cazzo a nessuna delle altre regioni) cosa succederebbe?
Succederebbe che finalmente i soldi basterebbero a far tutto e pure di piu',anche in abissinia.
Mistero buffo.
Beh che in Sicilia non siano ancora usciti dal terremoto del Belice...è a dir poco imbarazzante...
Ma appunto questo sognerei autonomia e arrangiarsi.
Perchè il problema, per me è questo:
Io sono in veneto.
Ultimo è in sicilia.
Ultimo mi chiama a mi dice, amico contuzzo, mi presteresti del denaro?
E io ok...
Il problema è che il denaro va bypassato per Roma.
Lì se ne ciucciano il 90% e al mio amico Ultimo arrivano le briciole.
Na cosa scandalosa.
Neanche fossimo la croce rossa che vuole mandare medicinali in GUinea Bissau e i militari se li cuccano...

Ma per il parlamento veneto ho già trovato la capitale.
Vicino a Padova
Rubano.

Mi pare che questo paese sia idoneo per farne il ghetto dei politici.

E ho trovato anche il Senato per i politici romani.
Nelle vicinanze: A Sarmeola dove sta l'opera della divina provvidenza.

Obbligati a vita ad assumersi e sostenere un ospite a testa.
Tanto che non dimentichino come loro hanno governato il paese, come dire, lo avessimo affidato a uno degli ospiti di Sarmeola, le cose sarebbero andate meglio.

Eretteo

Utente di lunga data
Beh che in Sicilia non siano ancora usciti dal terremoto del Belice...è a dir poco imbarazzante...
Ma appunto questo sognerei autonomia e arrangiarsi.
Perchè il problema, per me è questo:
Io sono in veneto.
Ultimo è in sicilia.
Ultimo mi chiama a mi dice, amico contuzzo, mi presteresti del denaro?
E io ok...
Il problema è che il denaro va bypassato per Roma.
Lì se ne ciucciano il 90% e al mio amico Ultimo arrivano le briciole.
Na cosa scandalosa.
Neanche fossimo la croce rossa che vuole mandare medicinali in GUinea Bissau e i militari se li cuccano...

Ma per il parlamento veneto ho già trovato la capitale.
Vicino a Padova
Rubano.

Mi pare che questo paese sia idoneo per farne il ghetto dei politici.

E ho trovato anche il Senato per i politici romani.
Nelle vicinanze: A Sarmeola dove sta l'opera della divina provvidenza.

Obbligati a vita ad assumersi e sostenere un ospite a testa.
Tanto che non dimentichino come loro hanno governato il paese, come dire, lo avessimo affidato a uno degli ospiti di Sarmeola, le cose sarebbero andate meglio.
Conte,qualche settimana fa Roma ha dato alla Sicilia 10 milioni di euro per i terremotati del Belice.
A quelli dell'Emilia ancora un cazzo di niente.
Quindi li' non c'entra solo Roma,ma anche Palermo.
Che chissa' dove mettera' quella montagna di soldi nostri.
Perche' i 3000 dipendenti del comune di Palermo,uno su tre in questo periodo ha prodotto certificati medici per non fare certe mansioni tipo pulire i cimiteri ("allergia ai fiori"...),o comunque lavori che implichino il fatto di usare le mani ed alzare il culo.
Perche' loro la sentono come un'umiliazione,la faccenda di muovere il culo ed usare le mani.
Quando certa gente e' tutta apparenza e poca sostanza,ci sono pochi modi di campare degnamente.
Ed uno e' trovare una manica di coglioni che lavorino anche per te e ti mantengano.
Ricorderai la percentuale fra dirigenti e non alle dipendenze della regione Sicilia.
Tipo un esercito con 97 generali e 3 soldati.
E questo,con le tasse dei siciliani da spendere ed i vaff' delle altre 19 regioni italiane,non sarebbe possibile.

Ultima modifica:
Conte,qualche settimana fa Roma ha dato alla Sicilia 10 milioni di euro per i terremotati del Belice.
A quelli dell'Emilia ancora un cazzo di niente.
Quindi li' non c'entra solo Roma,ma anche Palermo.
Che chissa' dove mettera' quella montagna di soldi nostri.
Perche' i 3000 dipendenti del comune di Palermo,uno su tre in questo periodo ha prodotto certificati medici per non fare certe mansioni tipo pulire i cimiteri ("allergia ai fiori"...),o comunque lavori che implichino il fatto di usare le mani ed alzare il culo.
Perche' loro la sentono come un'umiliazione,la faccenda di muovere il culo ed usare le mani.
Quando certa gente e' tutta apparenza e poca sostanza,ci sono pochi modi di campare degnamente.
Ed uno e' trovare una manica di coglioni che lavorino anche per te e ti mantengano.
Ricorderai la percentuale fra dirigenti e non alle dipendenze della regione Sicilia.
Tipo un esercito con 97 generali e 3 soldati.
E questo,con le tasse dei siciliani da spendere ed i vaff' delle altre 19 regioni italiane,non sarebbe possibile.
Comunque stasera c'è conferenza stampa
ah se scoppiasse una bomba
tre coglioni con una clava....:rolleyes:
La BBM
Belusconi
Bersani
Monti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.