Il mareeeeee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
non capisco il nesso della colazione all'inglese con il mare. devo però dire che giornalmente è quello che mangio, tranne per i funghi e le salsiccie. ti mette una carica diversa dal solito caffè e briosche.

torniamo a noi: ore 7.00 il mare è da favola. vado via percorrendo il lungomare, uno spettacolo con quel sole che mi illumina il viso.
Mare in scaduta da circa 24 ore, è limpido, pulito e nella giusta temperatura per refrigerarsi dal caldo sole.

Il resto non lo scrivo per rispetto a farfalla.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mare in scaduta da circa 24 ore, è limpido, pulito e nella giusta temperatura per refrigerarsi dal caldo sole.

Il resto non lo scrivo per rispetto a farfalla.
Tanto vale che lo scrivi......comunque fra 5 giorni sono al mare anch'io e ci resto per due settimane

:bleble:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
per così poco? puoi, se vuoi, trattenerti un po di più, tranquillamente.

Sei veramente simpatico:mad::mad::mad::mad::mad: e io che stavo pensando di prendere una nave e venire in Sicilia....:(

Lui

U SFRUCULIATURI
claudio, sai che mia moglie (..........) mi rimprovera sempre perchè asciugandomi dopo la doccia sporco i telibagno.

ma cosa posso farci se l'abbronzatura è così tanta che ad un certo punto la mia pelle non la trattiene più?

oggi visto che la giornata è BELLISSIMA, potrei nella pausa pranzo, fare un bel bagno.

gas

Utente di lunga data
sei terribile.

tu che sei uomo di mondo, dove preferiresti vivere, in riva al mare o alle pendici delle montagne?
essendo torinese la risposta è quasi scontata
alle pendici delle montagne
anche se amo il mare e quando posso ci vado :mrgreen:

Lui

U SFRUCULIATURI
non capisco come si possa amare la montagna, nella sua staticità. è sempre così uguale, se non fosse per le nuvole che le danno un attimo diverso dal precedente, è monotona.
Per me almeno che ho sempre vissuto al mare.

gas

Utente di lunga data
non capisco come si possa amare la montagna, nella sua staticità. è sempre così uguale, se non fosse per le nuvole che le danno un attimo diverso dal precedente, è monotona.
Per me almeno che ho sempre vissuto al mare.
la montagna ha ovviamente, delle peculiarità diverse dal mare
ma si può amare anche la montagna perchè in inverno specialmente, è molto bello veder nevicare copiosamente e fare delle lunghe camminate sotto la neve

Ultimo

Escluso
claudio, sai che mia moglie (..........) mi rimprovera sempre perchè asciugandomi dopo la doccia sporco i telibagno.

ma cosa posso farci se l'abbronzatura è così tanta che ad un certo punto la mia pelle non la trattiene più?

oggi visto che la giornata è BELLISSIMA, potrei nella pausa pranzo, fare un bel bagno.

Mi! mia moglie invece non si lamenta dei teli-bagno, anzi, non si lamenta proprio, è impegnata a leccarmi la pelle salata..... :rolleyes:

Io come tutti i pomeriggi farò il bagnetto come un neonato, aspettando l'imbrunire e che alcuni bagnanti vadano via per prendere le canne da pesca. Unica pecca! mi tocca pulire la spiaggia sperando che a breve si prenda di comunione accordo una persona per la pulizia. Sai la vecchiaia incide molto..... soprattutto quando ti scoccia alzare il culo dal bagnasciuga :carneval:

Ultimo

Escluso
la montagna ha ovviamente, delle peculiarità diverse dal mare
ma si può amare anche la montagna perchè in inverno specialmente, è molto bello veder nevicare copiosamente e fare delle lunghe camminate sotto la neve

:carneval::carneval::carneval: vero vero è molto bello, quando vai in vacanza mi raccomando eh, parti per quei luoghi dove puoi goderti la neve:carneval::carneval::carneval:

PS salutami la neve e godila solo tu! :carneval::rotfl::rotfl:

Lui

U SFRUCULIATURI
la neve, te lo immagini, claudio. Camminare mentre nevica, co friddu, tuttu culente (bagnato), ca chi su pazzi?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
stai attento che a Milano confondono il mare con l'idroscalo :rotfl::rotfl::rotfl:
Pane e simpatia tra tutti e tre oggi eh?:mad:

Tradita dai miei preferiti.....................che tristezza:(

gas

Utente di lunga data
:carneval::carneval::carneval: vero vero è molto bello, quando vai in vacanza mi raccomando eh, parti per quei luoghi dove puoi goderti la neve:carneval::carneval::carneval:

PS salutami la neve e godila solo tu! :carneval::rotfl::rotfl:
la neve, te lo immagini, claudio. Camminare mentre nevica, co friddu, tuttu culente (bagnato), ca chi su pazzi?
non avete idea della bellezza e del romanticismo della montagna
ovviamente è diverso dal mare, io amo entrambi :mrgreen:

gas

Utente di lunga data
Pane e simpatia tra tutti e tre oggi eh?:mad:

Tradita dai miei preferiti.....................che tristezza:(
tradita? :eek:

ma se non ti fai mai vedere :eek:

ti cerchiamo e tu scappi per 15 gg senza nemmeno chiederci se possiamo venire anche noi
pensa tutti e 3 con te ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.