Il mareeeeee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
la neve, te lo immagini, claudio. Camminare mentre nevica, co friddu, tuttu culente (bagnato), ca chi su pazzi?

Effettivamente mi è capitato di andare in luoghi dove c'è la neve, questo per vederla e farla vedere ai ragazzi. L'ultima volta fu a Ficuzza, scendemmo dalla macchina io e i ragazzi, mia moglie restò in macchina guardandoci e pensando questi son cretini, abbiamo confermato di esserlo resistendo soltanto due minuti e entrando in macchina come tre ghiaccioli! Minchia friddu compà!! :carneval: Menomale che ci sono persone come Gas che l'apprezzano, sa tinissuru va! :mrgreen:

A ciolla s'arritirò comu un vavaluceddru!

lothar57

Utente di lunga data
la neve, te lo immagini, claudio. Camminare mentre nevica, co friddu, tuttu culente (bagnato), ca chi su pazzi?
amico non puoi capire...io ho sciato con -27,c'era il sole pero'....e d'inverno sempre vado per i campi pieni di neve con la mbike..bellissimo...e adesso mi godo il sole e il mare,che non e'bello come il vostro,ma stranamente sembra pulito,e'limpido e si vede il fondo.Ecco che rimanga cosi'quando nel weekend arriveranno 1.5 milioni di persone,per la notte rosa...lo dubito....:eek:

Lui

U SFRUCULIATURI
Meno degli stronzi che girano spiaggia spiaggia sicuramente. :D ma chi trasi ora la pipì!
il pensiero della neve, del freddo, ma hanno fatto venire lo stimolo e pensavo se fossi a mare dove la farei? in acqua.

per questo t'ho chiesto. tu a mare dove la fai? nei bagni? io sempre in acqua, quando mi bagno mi rilasso e faccio pipì. Sempre acqua è.

Ultimo

Escluso
il pensiero della neve, del freddo, ma hanno fatto venire lo stimolo e pensavo se fossi a mare dove la farei? in acqua.

per questo t'ho chiesto. tu a mare dove la fai? nei bagni? io sempre in acqua, quando mi bagno mi rilasso e faccio pipì. Sempre acqua è.

Effettivamente........ Solo che da molti anni le situazioni mi portano a farla in bagno, è a portata di ciolla, quindi...

Lui

U SFRUCULIATURI
Effettivamente........ Solo che da molti anni le situazioni mi portano a farla in bagno, è a portata di ciolla, quindi...
certo mi immagino. però scusa in bagno non perdi tempo a cercarti nel costume il minimus per tirarlo fuori? c'è il rischio che perdi tempo e te la fai addosso. in acqua nessuno si accorgerebbe della tua mancanza.

Ultimo

Escluso
certo mi immagino. però scusa in bagno non perdi tempo a cercarti nel costume il minimus per tirarlo fuori? c'è il rischio che perdi tempo e te la fai addosso. in acqua nessuno si accorgerebbe della tua mancanza.
Scusami ma la tua è soltanto ignoranza della non conoscenza e del non poterlo fare, e ti spiego dettagliatamente, ok?

Pensami, pensami quando sono in bagno, immaginami mentre la mano scende e smuove tutto l'ambaradan, eccolo! minchia scappò! aspè che lo ricerco, lo trovo di nuovo e porca paletta scivola di nuovo... e di nuovo.... la ricerca e il scappare a go-go diventa come una sega non voluta, pensa che quando ero un ragazzo venivo anche.

Ma che altro devo dire? ci sono i pro e i contro in ogni situazione.

Lui

U SFRUCULIATURI
ora ti riconosco, sei pronto a trarre giovamento da qualunque esperienza, anche se questa non è certo il massimo che la vita può darti.

te la posso fare una domanda ad minchiam? ma con quel cosino così piccolo, come minchiam, appunto, hai fatto ad incintare tua moglie per tre volte?
immagino la fatica di lei nel non ridere vedendo il minimus per non offenderti.

santa donna.

Annuccia

Utente di lunga data
ora ti riconosco, sei pronto a trarre giovamento da qualunque esperienza, anche se questa non è certo il massimo che la vita può darti.

te la posso fare una domanda ad minchiam? ma con quel cosino così piccolo, come minchiam, appunto, hai fatto ad incintare tua moglie per tre volte?

santa donna.
buongiorno bentornato....

Ultimo

Escluso

santa donna.

Compenso il tutto facendo delle creature che solo a guardarle vale qualsiasi sacrificio.

Lui

U SFRUCULIATURI
buongiorno bentornato....
bedda, gioia e suli ro mè core, nicuzza, unni fusti?

è da tempo che non ti si vedeva? tutto bene? lei a nicuzza tua, com'è? lui, u rannuni, sempre assopito sul divano?
chi disgrazia.

dicci dicci.

p.s. grazie per il bentornato.

Sole

Escluso
non capisco il nesso della colazione all'inglese con il mare. devo però dire che giornalmente è quello che mangio, tranne per i funghi e le salsiccie. ti mette una carica diversa dal solito caffè e briosche.
Non c'è infatti. Il nesso era con la focaccia e il cappuccino. Con le colazioni tipiche dei vari paesi/città/regioni.

Sole

Escluso
Ma quando imparerai a lasciarlo perdere? cercare un nesso con certi tipi è impossibile, a meno che, sei sadomaso soluzza?

:)
Lo aiutavo a trovare il nesso, facevo un'opera buona :p

Lui

U SFRUCULIATURI
Ehi bentornata:):):)
Fintio il mio monopolio:cool:
ti tocca stare all'erta.

Non c'è infatti. Il nesso era con la focaccia e il cappuccino. Con le colazioni tipiche dei vari paesi/città/regioni.
perchè Harley? c'è un nesso con il mondo biker?

Ma quando imparerai a lasciarlo perdere? cercare un nesso con certi tipi è impossibile, a meno che, sei sadomaso soluzza?

:)
invidioso. oggi non sei andato al bar. ti cercano, vai vai.

Anch'io piscio sempre in mare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.