Il mio amante ha lasciato la moglie

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E' triste (molto triste) ma è così.

Non mi avvicino più da un po'.

I rifiuti mi hanno stancato e non ho più quella spinta che ti porta a mettere in conto un eventuale rifiuto.
SAi che ti capisco :(

Lostris

Utente Ludica
E' triste (molto triste) ma è così.

Non mi avvicino più da un po'.

I rifiuti mi hanno stancato e non ho più quella spinta che ti porta a mettere in conto un eventuale rifiuto.
A me ai tempi bastó una volta per non cercarlo più.

sono un po’ estrema.. 🙄.. ma non fu per ripicca.

Semplicemente per non riprovare quella mortificazione decisi di aspettare che l’approccio fosse suo, così sarei andata sul sicuro.

Jim Cain

Utente di lunga data
A me ai tempi bastó una volta per non cercarlo più.

sono un po’ estrema.. 🙄.. ma non fu per ripicca.

Semplicemente per non riprovare quella mortificazione decisi di aspettare che l’approccio fosse suo, così sarei andata sul sicuro.
Se aspetto il suo di approccio campa cavallo....ma quella mortificazione non mi va più di provarla.

Basta.:D

Foglia

utente viva e vegeta
Può essere anche quello, certo quando si è stati più 'comodi' (in tutti i sensi) quella 'pratica' è SCOMPARSA.

La penetrazione la preferisce, indubbiamente.

Cioè, la preferiVA...:)
Non è la stessa cosa.

Con il non fare più pompini ha perso il piacere nel tuo piacere. E' un percorso eh. E purtroppo è al ribasso. Te lo posso dire dall'altra parte della barricata. Si perde via via il linguaggio. Va da sé che la prima cosa che perdo e' appunto il piacere di darti piacere. A parole, o con "pratiche", questo è. Devi trovare il modo di invertire la rotta, e credo che non sia il letto il campo giusto.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Io non ti capisco

Abbiamo sotto gli occhi Maradona.. Ronaldo (quello dell'Inter) .. erano calciatori immensi, ma come "individui" la cura del loro corpo era legata solo al fatto che dovevano nfare prestazioni sportive

Finita la carriera lo vediamo con i nostri occhi la fine che hanno fatto a livello fisico

Sono al limite della sedia a rotelle!!!

Qui si parla di INDIVIDUI che tra le varie cose, curano PER IL LORO PIACERE e non per doveri professionali il loro corpo

Ciò avviene anche a carriere finite

Basta guardare Allegri, oppure Guardiola..

Spalletti.. quando giocava nello Spezia era uguale a ora, uguale, pesante massiccio ringobbito. Te lo dice anche @perplesso se lo ha visto giocare

Ma il fisico è quello, ovvio con 25 anni di più, ma si è tenuto

Qui si parla di cura per il piacere del corpo, non di prestazione
Invece se uno mette pancia diventa un altro? :eek:
Ma davvero?

Skorpio

Utente di lunga data
Invece se uno mette pancia diventa un altro? :eek:
Ma davvero?
Purtroppo, assai spesso, rivela quel che prima nascondeva, truccandolo per ammaliare.

Che di gente super splendida sportiva dinamica colta, quando è a "caccia" ne ho conosciuta assai :cool:

Memorabile la passata di Montecarlo alcuni anni fa agli Open di tennis

Il mio amico interista che a tutti i costi la sera voleva andare a Ventimiglia per vedere inter Milan semifinale di Champions, perché Cinzia (nome di fantasia) la vuol vedere a tutti i costi oh...

La sua nuova donna "tifosa sfegatata" (maddeche) che A ME nell'orecchio mi diceva "bon per voi che andate al ristorante a Montecarlo e a me "mi tocca" andare a vedere alla TV in un bar a 30 km la partita

Dai Bruni, lasciamo perdere, altro che corna.. ho visto coi miei occhi delle inculate mondiali :carneval:

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Purtroppo, assai spesso, rivela quel che prima nascondeva, truccandolo per ammaliare.

Che di gente super splendida sportiva dinamica colta, quando è a "caccia" ne ho conosciuta assai :cool:

Il mio amico interista che a tutti i costi la sera voleva andare a Ventimiglia per vedere inter Milan semifinale di Champions, perché Cinzia (nome di fantasia) la vuol vedere a tutti i costi oh...

La sua nuova donna "tifosa sfegatata" (maddeche) che A ME nell'orecchio mi diceva "bon per voi che andate al ristorante a Montecarlo e a me "mi tocca" andare a vedere alla TV in un bar a 30 km la partita

Dai Bruni, lasciamo perdere, altro che corna.. ho visto coi miei occhi delle inculate mondiali :carneval:
Quando si dice rigirarla.

Succede che la libido cali anche perchè siamo noi a non piacerci piú ...non é tanto l'altro .fra insicurezze , cali ormonali e depressioni

Foglia

utente viva e vegeta

Pensa te che avrei detto che c'è di ben peggio nella vita. Chissà se e' lei che si è gonfiata le piume, o lui che ci tiene tanto alla tifoseria di lei.

isabel

Utente di lunga data
Se il tutto si incastra, si

Chiaro che se il mio EGOISMO ricerca una donna da coccolare e servire in tutto e per tutto, (proviamo a uscire dai culi mosci) e un bel mattino vedessi che questa donna si ripara da sola il cesso che perde acqua con attrezzi vari, per me sarebbe un colpo durissimo

Non sarei felice... Il MIO egoismo non troverebbe incastro

E chiederei forse: "ma che fai?? Ma perché non hai chiesto aiuto a me.. ci sono io!!!"
Certo, non troverebbe incastro.
E faresti una domanda che non prevede (ai miei occhi) risposte banali o ironia, in realtà.

isabel

Utente di lunga data
Anche io rispondo "grazie" e non crepi.
Ho una visione molto simile alla tua dei lupi.

ti rileggo e ti rispondo con calma. (adesso sono di corsa e non ho tutta l'attenzione che serve)
In quel che scrivi ci sono questioni e spunti su cui avrei molto piacere confrontarmi con te

Grazie ancora :)
Prego. :)
Ti aspetto con piacere.

Skorpio

Utente di lunga data
Non ho capito la connessione.
Col detto napoletano, intendi?

Che siccome c'è di peggio, lasciamo perdere quel che appariva e forse non era, e tiriamo innanzi, ...

Tra l'altro.. dire o pensare il "c'è di peggio" dentro a una relazione in cui si vedono segnali che non convincono,, è esattamente il "gioco al ribasso" a cui accennavi oggi

Perché apre spazi di tolleranza che poi diventa nel tempo soppprtazione, per scivolare nella insofferenza

E dopo arrivano le rogne.. quelle "rogne" che talvolta hanno il culo bello, per intenderci :cool: :carneval:

Skorpio

Utente di lunga data
Certo, non troverebbe incastro.
E faresti una domanda che non prevede (ai miei occhi) risposte banali o ironia, in realtà.
Eh ci sarebbe poco da ridere, in effetti..

E forse anche poco da domandare.. :(

isabel

Utente di lunga data
Grazie Isabel per aver spiegato meglio di me una cosa che per me è chiara, per altre persone evidentemente un po' meno, senza che questo diventi motivo di chiusure violente o preclusive del pensiero degli altri. Consiglio a chiunque ne abbia voglia la lettura del libro di Piero Angela -premi e punizioni- che è scitto in un linguaggio per il grande pubblico ma che nella sua estrema semplicità espositiva dà una visione abbastanza chiara di cosa sia il comportamento altruistico umano.
Prego.
Non ho letto questo libro ma solo la breve recensione che ne hai fatto e sembra interessante.
Tra l'altro spesso ciò che è non esplicito oppure offuscato (anche involontariamente) crea disagio, confusione, mancanza di comprensione. Di se' e degli altri. O almeno, per me, è stato motivo di sofferenza e frustrazione.

isabel

Utente di lunga data
Eh ci sarebbe poco da ridere, in effetti..

E forse anche poco da domandare.. :(
Il ridere dipende da cosa si è disposti ad ascoltare, sia per chi domanda che per chi risponde.
Alcuni dicono che l'ironia, in certi casi, sia una fuga.

Se la risposta alla domanda d'esempio che hai fatto più su fosse:
«Non ti ho chiesto aiuto perché "non ti ho visto"» oppure «Non ti ho chiesto aiuto perché non credevo di poterlo fare» la domanda non sarebbe stata poco (e volendo neppure la/le risposte). Se fosse invece:
"Come dovresti sapere, mi piace fare il meccanico. E se non vuoi che lo faccia mi «cali»", forse la domanda non sarebbe poca e nemmeno la risposta ma i frutti lo sarebbero di certo. Per me.

Ultima modifica: