Il mio amante ha lasciato la moglie

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
come me. hai centrato il punto, percepisco un controllo e mi infastidisce, e mi chiedo perché la persona vuole controllarmi.
Anche perchè chiunque controlla me mi trova online anche alle 3/4 del mattino quindi può pensare di tutto :D
Ho mentito ripensandoci: controllo l'ultimo collegamento dei miei figli quando è da un po che non li sento :D

Foglia

utente viva e vegeta
ah ma per me può pure scrivere, non mi crea fastidio, non rispondo.
Se poi insiste la tua idea mi piace molto. Dirò che non vedo l'ora che inizi la nostra nuova vita, così i mie figli avranno due fratelli maggiori. Naturalmente ci occorrerà una casa grande e centrale......
Comunque. E seriamente.
A evitarsi una marea di perdite di tempo, si può anche semplicemente dire che si considera finita la relazione. Senza dare corda a "Pucci Pucci io muoio", o roba similare. Semplicemente dicendolo. Una volta, con serietà, e finita lì. Visto che comunque siete finiti in situazioni comunque intime.
Si è comportato da pagliaccio?
Tu spiegagli perché non ti interessa più. Se non ti interessa più.

francisca

Utente di lunga data
Francisca se ti considera attualmente la sua amante è normale che ti scriva se ti vede on line (non mi pare tu gli abbia comunicato che vuoi mettere fine al vostro rapporto).
Io terrei presente che hai un uomo che si sente sotto stress in casa (non entro nel merito del procurarselo, mi limito al lato oggettivo), un uomo che pare consideri la moglie fonte della sua infelicità, un uomo molto emotivo e non riflessivo.
Tienilo presente. E tieni presente che la moglie è una donna come te.
Ok. Va bene. In generale può essere ma lui non è sincero con la moglie. con me neppure credo. Chi non è sincero vuole manipolare e controllare la controparte.
La moglie ci stà per interesse. E' una donna come me cosa vuoi dire?

francisca

Utente di lunga data
Comunque. E seriamente.
A evitarsi una marea di perdite di tempo, si può anche semplicemente dire che si considera finita la relazione. Senza dare corda a "Pucci Pucci io muoio", o roba similare. Semplicemente dicendolo. Una volta, con serietà, e finita lì. Visto che comunque siete finiti in situazioni comunque intime.
Si è comportato da pagliaccio?
Tu spiegagli perché non ti interessa più. Se non ti interessa più.
Ieri continuava a scrivermi che mi amava, che si sentiva inadeguato per me. Mi ha chiesto se lo amavo.
Gli ho risposto di no.

ologramma

Utente di lunga data
Anche perchè chiunque controlla me mi trova online anche alle 3/4 del mattino quindi può pensare di tutto :D
Ho mentito ripensandoci: controllo l'ultimo collegamento dei miei figli quando è da un po che non li sento :D
:up:
non è come nel mio caso che non ho più sonno?

Brunetta

Utente di lunga data
ho sempre sospettato che nel profondo del tuo tenero cuoricino albergasse una sordida democristiana :cool:

ma no. troppa fatica, meglio berci su
Guarda che è un proverbio milanese (l’ho tradotto) che mi ha insegnato mia nonna in tempi non sospetti e Andreotti l’ha solo divulgato, a suo svantaggio, tra l’aaltro.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Jacaranda

Utente di lunga data
:carneval: salti di giubilo!
Più ci penso e più mi viene il nervoso. Naturalmente era una idea fuori da qualsiasi realtà, ma il solo averlo pensato merita una punizione. Si. Come sbrodolava ammmmmmore. Un pusillanime oltretutto, che si fa controllare in tutto dalla moglie perché teme di rimetterci soldi. Tu lo lasceresti impunito? Secondo me la moglie ci stà assieme solo perché la mantiene.
Secondo me semplicemente la moglie è ignara di accompagnarsi ad un cazzaro

Jacaranda

Utente di lunga data
Francisca se ti considera attualmente la sua amante è normale che ti scriva se ti vede on line (non mi pare tu gli abbia comunicato che vuoi mettere fine al vostro rapporto).
Io terrei presente che hai un uomo che si sente sotto stress in casa (non entro nel merito del procurarselo, mi limito al lato oggettivo), un uomo che pare consideri la moglie fonte della sua infelicità, un uomo molto emotivo e non riflessivo.
Tienilo presente. E tieni presente che la moglie è una donna come te.
Ma va ...non descriviamo come profondo uno che non lo è neppure per sbaglio....

Fiammetta

Staff Forum
ah ma per me può pure scrivere, non mi crea fastidio, non rispondo.
Se poi insiste la tua idea mi piace molto. Dirò che non vedo l'ora che inizi la nostra nuova vita, così i mie figli avranno due fratelli maggiori. Naturalmente ci occorrerà una casa grande e centrale......
pero' non ho capito ci vuoi stare in relazione co sto cristo o no?

se la risposta e' no rispondi ai suoi messaggi dicendo che per te e' finita

se invece vuoi restare con lui, non stupirti se ti scrive

poi non so cosa usate ma skype o hangout con accesso da google basta collegarsi e si vede a fianco della schermata chi dei contatti e' online e chi no.
non e' controllo e' che proprio e' accessibile forever...a meno che tu non ti metta in anonimo

francisca

Utente di lunga data
pero' non ho capito ci vuoi stare in relazione co sto cristo o no?

se la risposta e' no rispondi ai suoi messaggi dicendo che per te e' finita

se invece vuoi restare con lui, non stupirti se ti scrive

poi non so cosa usate ma skype o hangout con accesso da google basta collegarsi e si vede a fianco della schermata chi dei contatti e' online e chi no.
non e' controllo e' che proprio e' accessibile forever...a meno che tu non ti metta in anonimo
gli ho già spiegato ieri che non lo amo e il suo comportamento mi ha ulteriormente allontanata.

Fiammetta

Staff Forum
gli ho già spiegato ieri che non lo amo e il suo comportamento mi ha ulteriormente allontanata.
si ho letto, ma seriamente se ritieni non piu' fattibile proseguire con lui, sii esplicita: per questi motivi ....li elenchi...non voglio piu' proseguire la nostra relazioni con saluti annessi

si scapoccera' per un po'...ma poi passa