Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Non considero vecchio un cinquantenne (sarebbe autolesionistaallora forse, non ho capito niente:
ti provoca tristezza vedere uno vecchio con una ragazzina...perchè?? spiegalo tu, per lui sarà un grande spasso...fisico (tattile) e morale...sai come si sente bene?...penserà che la ragazzina è innamorata di lui, e dato che lui sa di essere vecchio, ha un valore maggiore per lui che se stesse con una coetanea....FORSE....
per la ragazzina, forse si può provare tristezza perchè la giudichi male e ritieni che non sia la strada giusta per lei ecc ecc....ma sempre pregiudizi dettati dalle tue convenzioni sociali sono....
(se non sei deformata dalle tue esperienze pregresse...)
per quanto riguarda il riferimento al mettersi in mostra...credo ci voglia coraggio a mettersi in mostra e sottoporsi ai giudizi degli altri, (a meno che non sei esibizionista e il tuo piacere sia principalmente quello) ma moralmente non ci trovo nulla fuori posto...c'è tanto da imparare ad entrare in intimità con persone tanto più giovani.
(ovviamente vale per tutti e due i sessi)
Lo trovo triste perché è un'età in cui si dovrebbe essere maturi e si dovrebbe dare importanza ad altre cose oltre a quelle che danno spasso tattile.
E se una persona con sa quali sono queste cose non posso spiegarglielo io.