in che senso urbana?
Repressa appunto. Cambia strada.Non lo so ragazzi sono in tilt...oggi gli ho vomitato le peggio cose addosso...cosi dal nulla...non lo so forse sto facendo finire tutto ma nn so cm frenarmi,anzi non riesco...per farvi meglio capire sono un miscuglio di Spider ed Eretteo e Daniele e Peretteo...o come si scrive sono spietata... Non capisco perché... Lui dice che mi vuole aiutare xk nn mi riconosce e nn capisce k ho...ma non riesco ho rabbia e gli rispondo nei peggiori modi... Nn capisco xk... Oggi ci siamo visti lui subito mi ha abbracciata ma io ero col piede di guerra e gli ho detto le peggiori cose e continuo ad infierire via messaggio
essere ZEN è come respirare....una volta iniziato, non si riesce più a smettere.ancora zen?![]()
dici?essere ZEN è come respirare....una volta iniziato, non si riesce più a smettere.
scusa l'OT scaredheart. Ho finito![]()
dici?
![]()
...sarà l'influsso dei miei mici...chi più zen?..
scusa scared...ho finito anche io l'OT
(ma i mici restano grandi maestri di vita...anche nella gestione della rabbia, sul serio!)
Vuoi che ti lasci come pensi di meritare.Non lo so ragazzi sono in tilt...oggi gli ho vomitato le peggio cose addosso...cosi dal nulla...non lo so forse sto facendo finire tutto ma nn so cm frenarmi,anzi non riesco...per farvi meglio capire sono un miscuglio di Spider ed Eretteo e Daniele e Peretteo...o come si scrive sono spietata... Non capisco perché... Lui dice che mi vuole aiutare xk nn mi riconosce e nn capisce k ho...ma non riesco ho rabbia e gli rispondo nei peggiori modi... Nn capisco xk... Oggi ci siamo visti lui subito mi ha abbracciata ma io ero col piede di guerra e gli ho detto le peggiori cose e continuo ad infierire via messaggio
Allora prima o poi di mostrerò i miei...Bellissima..sembra la mia micia:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Bella allora la tua micia.:mrgreen::mrgreen:Bellissima..sembra la mia micia:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ho letto e ora rileggero... Voglio riflettere perché ora sono in modalità stronza con tutti...Vuoi che ti lasci come pensi di meritare.
Infatti non pensi di meritare amore.
Ha ragione Miss, fatti aiutare dalla terapeuta.
E scrivi un diario, invece che a lui, quando senti che stai passando alla modalità "stronza" :mrgreen:
Il diario potrebbe essere una buona idea, una valvola di sfogo,Vuoi che ti lasci come pensi di meritare.
Infatti non pensi di meritare amore.
Ha ragione Miss, fatti aiutare dalla terapeuta.
E scrivi un diario, invece che a lui, quando senti che stai passando alla modalità "stronza" :mrgreen:
...non analizzare...senti...senti e basta...e lascia fluire.ho letto e ora rileggero... Voglio riflettere perché ora sono in modalità stronza con tutti...
questo pomeriggio ci siamo visti elui mi ha parlato che mi ama e che non devo avere paura... Cioè non capisco l'ho trattato male e lui continua a darmi amore... Mi fa stare male averlo trattato così... Lui nonostante tutto mi ha sorriso... Mi ha detto che mi ama e che vuole solo che smetto di farmi questi pensieri e di mandarlo a quel paese xk nn lo merita ed è vero!! Mi sn attaccata a tutto oggi... Chiunque mi avrebbe lasciata...e lui invece c'è... Quoto Brunetta xk è come mi sento ora... Ad ogni modo avete un po' ragione tutti...
Io ancora nn capisco... sono confusa e anche a lui come a voi nn so dare risposte...so che oggi ero un toro incazzato.... E mi sa che come ha detto anche ipazia è rabbia verso me stessa... Ora devo analizzare anche se fa male... Stanotte l'ho passata in bianco...stavo malissimo... Nn ho chiuso occhio...oggi tremavo...
xo nn piango...nn ci riesco...
Per me per esempio funziona così.Più una cosa ci interessa, ci emoziona più ci turba e temiamo che così come è arrivata possa andarsene.
Volevi talmente quell'amore che hai paura di abbandonarti a lui perché temi che potresti perderlo.
molto bella la similitudine... mi ci rivedo.... Ci rifletterò molto su... Ma è complicato capire davvero tutto... È la vecchia Scared che conosce la nuova Scared che deve trovare il giusto punto per capire chi è... Dall'ex a trovarmi una persona che mi ama ho fatto un salto abissale... Ma ora devo capire...è un po' come esser stati schiavi...e ritrovarsi senza il "padrone cattivo" ora che sono libera che si fa??
Quando si e' abituati a lottare per farsi amare conquistare un posto nel cuore degli altri non ci si capacita di tanto amore.
Allora siamo noi stessi che ci autosabotimo pet ritrovare quel dolore tanto conosviuto
Perche' e' l'unico modello che abbiamo, l'unico stampo della nostra torta.
Si debbono apprendere nuovi modelli nuovi stampi
E l'unico modo giusto e' la psicoterapia
Lavorare sui nostri limiti e paure forse non ci risolvera' tutto e subito ma ci miglioreta' la vita
Cioe' saremo un po piu consapevoli dei npstri meccanismi psichici e potremo dirci: io ho paura di essere amata davvero? O sto soltanto resitendo perche' il solo sentimento che conosco e' il rifiuto?
E allora potremo con meno fatica tollerare qualcuno che ci ama tanto ed essergliene grate.
Altrimenti saremo anime in pena alla continua ricerca di un amore illusorio di relaxioni sbagliate,di corse affamnodr dietro chi non lo merita.
grazie, infatti il mio percorso ora è indirizzato in questa conoscenza... Sto rivalutando tutto... Mi sto ponendo diversamente... Hai colto nel segno ad ogni modo..e buone festemolto bella la similitudine... mi ci rivedo.... Ci rifletterò molto su... Ma è complicato capire davvero tutto... È la vecchia Scared che conosce la nuova Scared che deve trovare il giusto punto per capire chi è... Dall'ex a trovarmi una persona che mi ama ho fatto un salto abissale... Ma ora devo capire...è un po' come esser stati schiavi...e ritrovarsi senza il "padrone cattivo" ora che sono libera che si fa??
Quando si e' abituati a lottare per farsi amare conquistare un posto nel cuore degli altri non ci si capacita di tanto amore.
Allora siamo noi stessi che ci autosabotimo pet ritrovare quel dolore tanto conosviuto
Perche' e' l'unico modello che abbiamo, l'unico stampo della nostra torta.
Si debbono apprendere nuovi modelli nuovi stampi
E l'unico modo giusto e' la psicoterapia
Lavorare sui nostri limiti e paure forse non ci risolvera' tutto e subito ma ci miglioreta' la vita
Cioe' saremo un po piu consapevoli dei npstri meccanismi psichici e potremo dirci: io ho paura di essere amata davvero? O sto soltanto resitendo perche' il solo sentimento che conosco e' il rifiuto?
E allora potremo con meno fatica tollerare qualcuno che ci ama tanto ed essergliene grate.
Altrimenti saremo anime in pena alla continua ricerca di un amore illusorio di relaxioni sbagliate,di corse affamnodr dietro chi non lo merita.![]()
ATTENZIONE ATTENZIONE!Ps-il tradimento a cui mi riferisco non è quello del mio attuale fidanzato,ma quello del mio ex... Specifico onde evitare malintesi![]()