sienne
lucida-confusa
Sticazzi quanto siete profondi.....
Il vuoto... sticazzi nuovamente mi viene da scrivere.
Bhe si il vuoto, non la solitudine. Avete proprio ragione, il vuoto..! Il vuoto che volete sentire VOI, non chi ha la forza di non sentire il vuoto. Avete un pugno costante nello stomaco, VOI lo chiamate vuoto, anche io lo chiamo vuoto, ma giusto il tempo per farmelo passare, dopo non si chiama vuoto, si chiama patologia.
Eh no eh...! chiamiamo, anzi chiamate le cose col giusto nome, "patologia".
I lutti hanno i loro tempi per essere "digeriti"
Aver avuto accanto la propria persona giusto il tempo per essere svegliati col tradimento è un lutto con se stessi, con quello che ha accompagnato attimo per attimo la propria vita, e non è vuoto, non è solitudine, non è il compagno che vi ha traditi a farvi male, siete voi che vi fate male, nelle vostre scelte false, nel vostro continuare a sapere e a mentirvi, nel vostro idilliaco continuare una farsa totalmente interna e personale che diventa talmente amplificato da essere paragonato come errore al tradimento stesso. Vi fate male voi, al partner ai figli se ci sono.
Una menzogna con voi stessi in cui vi crogiolate privi di forza e dando perennemente la colpa a chi ha tradito.
Il traditore può aver innescato il dramma, la continuazione del dramma è soltanto colpa vostra.
Ciao
a quali voi, ti riferisci?
Brunetta, sta bene ...
Devastata, sta bene ...
Sole, sta bene ...
Io, sto bene ...
gas, sta bene ...
Diletta, piano piano ... sempre più
mic, non lo so, non lo conosco ...
sienne