Tu manderesti a puttane anche l'attività di famiglia.Da un lato invidio chi ha già attività avviate dai genitori o chi è raccomandato.
Tu manderesti a puttane anche l'attività di famiglia.Da un lato invidio chi ha già attività avviate dai genitori o chi è raccomandato.
Vero. Però non è mai successo nulla sotto quel lato.Soprattutto ai papà secondo me.![]()
Naaa. Non sai come lavoro. Come io non so come lavorate voi altri e potrei dirvi la stessa cosa.Tu manderesti a puttane anche l'attività di famiglia.
Sappiamo come non lavori ed i ragionamenti da Ascidia che fai. Basta ed avanza.Naaa. Non sai come lavoro. Come io non so come lavorate voi altri e potrei dirvi la stessa cosa.
Meglio i prof.Vero. Però non è mai successo nulla sotto quel lato.
Noi altri chi? Io sono in pensione.Naaa. Non sai come lavoro. Come io non so come lavorate voi altri e potrei dirvi la stessa cosa.
Assolutamente sì.Meglio i prof.![]()
Qua dentro non e’ la realtà che c’è fuori.Sappiamo come non lavori ed i ragionamenti da Ascidia che fai. Basta ed avanza.
Anche io.Noi altri chi? Io sono in pensione.
Tu no, non hai ancora maturato abbastanza contributi. Ho visto la tua situazione contributiva stamattina.Anche io.
Ma cosa stai dicendo, devono osservare regole di comportamento e convivenza se tu li tenevi allo stato brado non eri adatta x quel ruolo.Ma non devi insegnare.
me lo dici perchè?Qua dentro non e’ la realtà che c’è fuori.
Ok ma se perde il lavoro che dovrebbe saper fare, trovo normale l'impossibilità anche al di fuori della scuola che possa non piacere.Non mi riesce difficile crederlo ma non esiste solo la scuola. Nella vita, in caso di difficoltà, bisogna sapersi reinventare.
Ok ma se perde il lavoro che dovrebbe saper fare, trovo normale l'impossibilità anche al di fuori della scuola che possa non piacere.Non mi riesce difficile crederlo ma non esiste solo la scuola. Nella vita, in caso di difficoltà, bisogna sapersi reinventare.
io invece ve menerei tutti perchè poi mi costringete a spostare paginate intere di discussione perchè non vi arrendete all'evidenzaTi candido per una medaglia qualsiasi, per la tenacia nel voler far capire a chi non ha la ben minima voglia di fare qualsiasi cosa, che nella vita ci vuole dignità![]()
E siamo sempre li, qualcuno deve renderti la vita comodaDa un lato invidio chi ha già attività avviate dai genitori o chi è raccomandato.
Concordo, alcuni genitori delle scuole dei miei figli hanno fatto in modo che l’anno dopo una maestra non tornasse. Peccato, era proprio gnocca.I genitori decidono eccome, se arrivano lamentele la coordinatrice corre ai ripari. Di sicuro non vengono a dirlo a te
ti tocca lavorareio invece ve menerei tutti perchè poi mi costringete a spostare paginate intere di discussione perchè non vi arrendete all'evidenza
Si.Ma devo dare spiegazioni sul perché non cerco?
spiegaglielo che si passa sempre da palo in frasca .io invece ve menerei tutti perchè poi mi costringete a spostare paginate intere di discussione perchè non vi arrendete all'evidenza
Dovresti provvedere a degli incontri dal vivo con licenza di picchiare Etta, lei riesce a far buttare fuori la rabbia.io invece ve menerei tutti perchè poi mi costringete a spostare paginate intere di discussione perchè non vi arrendete all'evidenza