il nulla non cerca lavoro

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Naaa. Non sai come lavoro. Come io non so come lavorate voi altri e potrei dirvi la stessa cosa.
Sappiamo come non lavori ed i ragionamenti da Ascidia che fai. Basta ed avanza.

ologramma

Utente di lunga data
Qua dentro non e’ la realtà che c’è fuori.
me lo dici perchè?
Qui sono passati tutti e tutte le categorie che non ti spiego , è uno spaccato di vita comune che pensi non è così anche nella vita reale?
Di ogni situazione letta qui te ne potrei citare moltissime che ho visto quindi .......

mi è stato spostato etta , per la fretta di rispondere , non sapevo che ti hanno spostato la discussione di che ? Non ho letto

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non mi riesce difficile crederlo ma non esiste solo la scuola. Nella vita, in caso di difficoltà, bisogna sapersi reinventare.
Ok ma se perde il lavoro che dovrebbe saper fare, trovo normale l'impossibilità anche al di fuori della scuola che possa non piacere.
Oltretutto è chiaro che se le dai una mansione lei la reinterpreta per i suoi comodi

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non mi riesce difficile crederlo ma non esiste solo la scuola. Nella vita, in caso di difficoltà, bisogna sapersi reinventare.
Ok ma se perde il lavoro che dovrebbe saper fare, trovo normale l'impossibilità anche al di fuori della scuola che possa non piacere.
Oltretutto è chiaro che se le dai una mansione lei la reinterpreta per i suoi comodi

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ti candido per una medaglia qualsiasi, per la tenacia nel voler far capire a chi non ha la ben minima voglia di fare qualsiasi cosa, che nella vita ci vuole dignità 😊
io invece ve menerei tutti perchè poi mi costringete a spostare paginate intere di discussione perchè non vi arrendete all'evidenza

Pincopallino

Utente di lunga data
I genitori decidono eccome, se arrivano lamentele la coordinatrice corre ai ripari. Di sicuro non vengono a dirlo a te
Concordo, alcuni genitori delle scuole dei miei figli hanno fatto in modo che l’anno dopo una maestra non tornasse. Peccato, era proprio gnocca.

ologramma

Utente di lunga data
io invece ve menerei tutti perchè poi mi costringete a spostare paginate intere di discussione perchè non vi arrendete all'evidenza
spiegaglielo che si passa sempre da palo in frasca .
Ricordi che i soliti mandavano sempre in vacca le discussioni ? Ripetuto ma non c'era niente da fare dopo un po da una confessione si passava ad altro , che vuoi fare va così 😭

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Dovresti provvedere a degli incontri dal vivo con licenza di picchiare Etta, lei riesce a far buttare fuori la rabbia.
Secondo me potrebbe essere il suo lavoro