il nulla non cerca lavoro

Etta

Utente di lunga data
e non ci sono più le mezze stagioni
È inutile che fai battutine perché è così. Tentano di screditare l’immagine dell’amante, mettendo più in risalto quella della moglie, della famiglia. Ognuno ha il proprio ruolo. Per me è fortunato ad avere entrambe le cose. E poi l’amante esiste proprio perché va ad integrare ciò che manca con il coniuge.

Pincopallino

Utente di lunga data
Non è tutto rosa e fiori. Non sono tutte del Mulino Bianco le famiglie.
Esistono le famiglie Mulino Bianco? l’amore non è ballo se non è litigarello. Diciamo che se stassero così male non starebbero nemmeno più insieme e questo vale naturalmente per tutti.

Foglia

utente viva e vegeta
Con il prof.non mi pare aver fatto tragedie quando era finita a Giugno.
Ma non lo so :), eppure spero bene per te che almeno abbia capito che non valga certo la pena strapparsi i capelli. Poi, io personalmente, vedo che pure questo g non si sbatte certo più di tanto per te. A me darebbe più fastidio (il resto, tipo che non muove il culo per te, lo catalogherei nei famosi "fatti") il livello di certe conversazioni tra di voi. Ma chiaramente non sei né la prima nè l'ultima che imporsta la relazione in stile "amoreeeeee :love:?", a cui segue un "sì, tesorooooooo :love::love::love::love:". Se sta bene a voi, alla fine sta bene a tutti, per me non è in discussione questo :) Ti si provava solo a far notare alcune incongruenze, per cui su certe frasi "cazzate" c'è poco di che gongolare. Ma non penso proprio che tu ti possa sentir male, al termine della relazione (come diceva @Brunetta : sotto questo punto di vista, non sono relazioni destinate ad avere uno sviluppo che sia altro dal riuscire a mettersi a nudo con una persona, senza il timore che questa ti lasci ;) ). La fine di una relazione con una persona che ti sei sposata, e la fine di una relazione con uno che ti scopi, non hanno proprio punti in comune ;)
Cerca piuttosto di "allenarti", e di migliorare :). Io un punto su cui lavorerei parecchio, ad esempio, è (oltre ad avere rapporti protetti: Etta, questo un cazzaro è: garantito all'olio di oliva :cool:) il fatto proprio di evitare a giocare agli 'namuratielli con tanto di promesse di esclusiva. Perché, lui, sta giocando: tu rischi di fare sul serio :cool:

Etta

Utente di lunga data
Esistono le famiglie Mulino Bianco? l’amore non è ballo se non è litigarello. Diciamo che se stassero così male non starebbero nemmeno più insieme e questo vale naturalmente per tutti.
Ah no? Ce ne sono di coppie che stanno insieme per altri mille motivi. Guarda Edo & concorte.

Marjanna

Utente di lunga data
Ma come da chi? 😄 Sapevamo benissimo entrambi che ci piacevamo. Nessuno dei due però faceva il passo in più.
Eccola lì. Tu puoi pure far intendere che ricambi, il punto è se poi dopo un giorno ti attacchi tipo cozza, se attacchi a chiamare, se generi rischio per la relazione ufficile in sostanza.
Poi te non consideri che un uomo con molti anni più di te, non si faccia alcuna remora o pensiero rispetto alla tua "attrazione". Calcola che un lui di norma una con 20 anni di più non se la cacherebbe manco di striscio, e dentro di se lo sa che non è che lui c'ha un'altra età, pure se è bravo a fare quello ciovane ciovane.
Etta per lui potresti stare con uno con qualche anno più di te, che ti scopa da dio e non a rate. Ossia quella del liceo e della studentessa è una recita, non sei più una studentessa. Infatti con il prof sei stata una donna che ha perso il lavoro. Hai subito un danno per tre botte un pompino ad un quasi 60enne. Ma ti pare?

Etta

Utente di lunga data
Ma non lo so :), eppure spero bene per te che almeno abbia capito che non valga certo la pena strapparsi i capelli. Poi, io personalmente, vedo che pure questo g non si sbatte certo più di tanto per te. A me darebbe più fastidio (il resto, tipo che non muove il culo per te, lo catalogherei nei famosi "fatti") il livello di certe conversazioni tra di voi. Ma chiaramente non sei né la prima nè l'ultima che imporsta la relazione in stile "amoreeeeee :love:?", a cui segue un "sì, tesorooooooo :love::love::love::love:". Se sta bene a voi, alla fine sta bene a tutti, per me non è in discussione questo :) Ti si provava solo a far notare alcune incongruenze, per cui su certe frasi "cazzate" c'è poco di che gongolare. Ma non penso proprio che tu ti possa sentir male, al termine della relazione (come diceva @Brunetta : sotto questo punto di vista, non sono relazioni destinate ad avere uno sviluppo che sia altro dal riuscire a mettersi a nudo con una persona, senza il timore che questa ti lasci ;) ). La fine di una relazione con una persona che ti sei sposata, e la fine di una relazione con uno che ti scopi, non hanno proprio punti in comune ;)
Cerca piuttosto di "allenarti", e di migliorare :). Io un punto su cui lavorerei parecchio, ad esempio, è (oltre ad avere rapporti protetti: Etta, questo un cazzaro è: garantito all'olio di oliva :cool:) il fatto proprio di evitare a giocare agli 'namuratielli con tanto di promesse di esclusiva. Perché, lui, sta giocando: tu rischi di fare sul serio :cool:
Il punto è che che tu ( o voi ) non puoi dire con certezza che non sono la prima e ne l’ultima. Voi lo dite proprio con certezza.

Foglia

utente viva e vegeta
Il punto è che che tu ( o voi ) non puoi dire con certezza che non sono la prima e ne l’ultima. Voi lo dite proprio con certezza.
Nono lo dico con certezza, fidati: è pieno di cazzari che vogliono impostare la relazione come lui!!!! ;)

Etta

Utente di lunga data
Eccola lì. Tu puoi pure far intendere che ricambi, il punto è se poi dopo un giorno ti attacchi tipo cozza, se attacchi a chiamare, se generi rischio per la relazione ufficile in sostanza.
Poi te non consideri che un uomo con molti anni più di te, non si faccia alcuna remora o pensiero rispetto alla tua "attrazione". Calcola che un lui di norma una con 20 anni di più non se la cacherebbe manco di striscio, e dentro di se lo sa che non è che lui c'ha un'altra età, pure se è bravo a fare quello ciovane ciovane.
Etta per lui potresti stare con uno con qualche anno più di te, che ti scopa da dio e non a rate. Ossia quella del liceo e della studentessa è una recita, non sei più una studentessa. Infatti con il prof sei stata una donna che ha perso il lavoro. Hai subito un danno per tre botte un pompino ad un quasi 60enne. Ma ti pare?
Ne ha 52. E comunque non mi ero attaccata tipo cozza. Non gli scrivevo mai.

Marjanna

Utente di lunga data
Ne ha 52. E comunque non mi ero attaccata tipo cozza. Non gli scrivevo mai.
Lui non poteva esserne certo. Avrà voluto sondare prima.
E comunque il rischio di un rifiuto, con tanto di sputtanamento, c'era.

O credi che i mesi trascorsi fossero per timidezza o perchè è un cavaliere d'altri tempi?

Foglia

utente viva e vegeta
No non lo puoi sapere. Puoi solo ipotizzare.
Sceglili un pò più giovani e meglio "carrozzati", non avrai garanzie ma almeno nel frattempo godi di un bel corpo ;) Intendo relazioni per come le intendi tu :), tempo fa qualcuno (non ricordo più chi) disse che, a quella stregua, almeno è godurioso poter godere di una bella tartaruga ;) A quanto pare i requisiti per avercela li hai: se non ti interessa la qualità della relazione, almeno fai in modo che sia figo ;)

Non lo posso sapere al 100% :), nel senso che se il mio amante mi percula è un rischio calcolato, sotto certi aspetti: posso però avere dei parametri.
Primo punto: non mi ha mai illusa, del tipo dirmi di essere paziente, che prima o poi lascerà la compagna, o roba simile :) E' un limite alla relazione dichiarato :)
Io, preferisco relazioni così. Ah: e nel frattempo quello che ci scambiamo, a livello di comunicazione, a me ha arricchito :)
Questa ricchezza, quella degli incontri, quella degli scambi, non me la leverà nessuno, perché entra a far parte di me.

Ma ripeto: nulla quaestio se ti sta bene "amoreeeee :love: " e "tesorooooooo :love:": ci sono fasi della vita in cui può andar bene pure questo :)
E' solo che a quel punto ne sceglierei (e da quanto ho capito sei in grado di poter scegliere bene ;) ) almeno uno che è una gioia per gli occhi, e uno che non ti fa andare in bianco per tre mesi. Tutto qui ;)

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Secondo te potrei riuscire mai a picchiare un uomo? Esile come sono? 😂
Guarda mia sorella alla fine di una relazione per colpa di lui che aveva un' amante...si è presentata a casa dell' ex con in mano un mattarello...ha citofonato e lui le ha aperto ignaro dell' arma...
In un nano secondo si è beccato una botta non indifferente in testa😬😬😬😬😬...
Ridiamo ancora adesso ...lei si è beccata cmq uno sberlone fortissimo...ma almeno si è tolta il gusto di fagli almeno un po' di male...

Pincopallino

Utente di lunga data
Guarda mia sorella alla fine di una relazione per colpa di lui che aveva un' amante...si è presentata a casa dell' ex con in mano un mattarello...ha citofonato e lui le ha aperto ignaro dell' arma...
In un nano secondo si è beccato una botta non indifferente in testa😬😬😬😬😬...
Ridiamo ancora adesso ...lei si è beccata cmq uno sberlone fortissimo...ma almeno si è tolta il gusto di fagli almeno un po' di male...
Cioè lui l’ha menata e tradita?