Ma non lo so

, eppure spero bene per te che almeno abbia capito che non valga certo la pena strapparsi i capelli. Poi, io personalmente, vedo che pure questo g non si sbatte certo più di tanto per te. A me darebbe più fastidio (il resto, tipo che non muove il culo per te, lo catalogherei nei famosi "fatti") il livello di certe conversazioni tra di voi.
Ma chiaramente non sei né la prima nè l'ultima che imporsta la relazione in stile "amoreeeeee
?", a cui segue un "sì, tesorooooooo 

". Se sta bene a voi, alla fine sta bene a tutti, per me non è in discussione questo

Ti si provava solo a far notare alcune incongruenze, per cui su certe frasi "cazzate" c'è poco di che gongolare. Ma non penso proprio che tu ti possa sentir male, al termine della relazione (come diceva
@Brunetta : sotto questo punto di vista, non sono relazioni destinate ad avere uno sviluppo che sia altro dal riuscire a mettersi a nudo con una persona, senza il timore che questa ti lasci

). La fine di una relazione con una persona che ti sei sposata, e la fine di una relazione con uno che ti scopi, non hanno proprio punti in comune

Cerca piuttosto di "allenarti", e di migliorare

. Io un punto su cui lavorerei parecchio, ad esempio, è (oltre ad avere rapporti protetti: Etta, questo un cazzaro è: garantito all'olio di oliva

) il fatto proprio di evitare a giocare agli 'namuratielli con tanto di promesse di esclusiva. Perché, lui, sta giocando: tu rischi di fare sul serio