il nulla non cerca lavoro

Foglia

utente viva e vegeta
Hai questa paura (che il tuo amante possa far conoscere la tua identità) se hai il dubbio di avere una relazione con un coglione. Se no no
I miei motivi li ho espressi e infatti per evitare di accanirmi l’ho messa in ignore.
definire gravissimo il commento di occhi vuoti fatto da un uomo mi sembra eccessivo. Non mi riferisco a Etta main ufficio ci sono alcune persone che hanno lo sguardo vuoto, donne e uomini anche belli ma che appunto non suscitano interesse per questo
Equiparo il commento a quando dico che un uomo bellissimo (es raul bova) ha per me il sex appeal di un gatto di marmo
Dopodiché ci sono donne che farebbero carte false per lui quindi resta una mia opinione personale
Personalmente penso, però, che ci sia un limite alla denigrazione altrui.
Posso dire a Etta che mi pare incosciente (e anche oltre, a dire il vero) a non usare precauzioni, posso dirle di farsi due riflessioni su alcuni fatti, incongruenze, etc, del suo bello. Posso dirle che è pericolosissima per i suoi amanti, perché (pur non volendolo) è in grado di sputtamnarli a 360 gradi in meno di un nanosecondo 🤷‍♀️ . Ok? E ci sta.
Come posso (pigliando @ivanl come esempio) dire che non è che trovo molta profondità in un discorso del tipo "viva la menopausa delle donne, posso andar giù liscio senza precauzioni", eh? Non ci leggo poi tutta sta gran profondità, francamente :)
Gli posso dire che a me sembra (oltre che imprudente per la salute sua) molto menefreghista della salute altrui, e che il discorso della menopausa mi suona come "quelle oltre una certa età hanno quel vantaggio in più", stile mercato delle vacche 🤷‍♀️. Ma non è che se vedo una sua foto mi metto (dopo avere premesso "i voti" estetici) a dire che ha lo sguardo del menefreghista, o del porco che guarda la donna come appunto si guarda la vacca al mercato, al contrario di quanto avviene in natura considerando quella non più fertile come una dote aggiuntiva intrinseca, eh. Non so se mi spiego. Glielo posso dire sulla base dei discorsi che ha fatto (quando avevo letto ho evitato perché non ci vedevo utilità 🤷‍♀️), ma viceversa non mi permetterei di dirglielo sulla base di una foto, dicendogli pure che - se così mi pareva - avrebbe dovuto farsi due riflessioni.

Non so se mi spiego.... perché poi uno i conti li deve fare non tanto con quanto dice Etta, ma con quanto porta qui di sè ;)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non è stato detto che non l’ha trovata sexy o affascinante o intrigante, commenti che comunque sarebbero stati gratuiti perché lei non ha pretese di conquista qui, ma che ha uno sguardo spento che esprime vuoto pneumatico. Cosa che è un “tantino” offensiva. Pensa se lo dicessero di te o di me...
Però Etta è irritante e si merita di tutto?
Mah sinceramente che uno che non mi conosce esprima un parere così per una foto mi lascia indifferente
Dopodiché era un commento evitabile e concordo, definirlo gravissimo no. Sono altri i commenti che definirei gravissimi
mai pensato che @Etta si meriti di tutto ma appunto stai diventando il suo avvocato e per altro, non sembra che lei ne abbia bisogno visto che resta totalmente indifferente a qualsiasi cosa venga scritta di lei

Foglia

utente viva e vegeta
Scusa se intervengo, ma hai letto i giudizi sull'aspetto fisico del gestore?
No perchè io ho visto commenti su uomini altrettanto poco edificanti.
Ma è molto meglio un giudizio puramente estetico: mi piace/non mi piace. E se fatto in un contesto in cui in discussione (per quanto ho letto) ci viene il "tesoroooooooooo :love: ", e in risposta il "sì, amoreeeeeee 🥰🥰🥰😘" ci sta TUTTO, di guardare all'estetica ;)
Poi a me pare uno scemo patentato, ma lo dico per i comportamenti che adotta, mica da una foto :cool:. E ove anche (è capitato anche a me) dico "ragazzi, ho visto la foto, e basta e avanza.... :) " so di stare dicendo una CAGATA pazzesca, mica una roba tanto profonda che l'altro ci deve addirittura riflettere su, eddai, siamo seri ;)

Brunetta

Utente di lunga data
Premesso che anche esteticamente non è il mio tipo (a me piacciono more) e che, anche se lo fosse, il fatto che sia single e giovane me ne farebbe stare ben alla larga (taccio sulla sua discrezione), l'opinione che mi sono fatto da cosa/come scrive è stata immediatamente confermata da ciò che mi è apparso evidente quando ho visto le sue foto. L'impressione immediata, al di là di una incontestabile gradevolezza estetica (da qui il mio 'caruccia'), è stata di uno sguardo privo di vitalità e profondità. La prima immagine che mi è balenata è quella di un Borg (i non trekkies googlino).
Il che, in una ragazza giovane, che dovrebbe avere negli occhi la scintilla della vita à triste
Quindi hai motivato il tuo scartarla come amante.
Le more dallo sguardo brillante possono mettersi in fila?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Personalmente penso, però, che ci sia un limite alla denigrazione altrui.
Posso dire a Etta che mi pare incosciente (e anche oltre, a dire il vero) a non usare precauzioni, posso dirle di farsi due riflessioni su alcuni fatti, incongruenze, etc, del suo bello. Posso dirle che è pericolosissima per i suoi amanti, perché (pur non volendolo) è in grado di sputtamnarli a 360 gradi in meno di un nanosecondo 🤷‍♀️ . Ok? E ci sta.
Come posso (pigliando @ivanl come esempio) dire che non è che trovo molta profondità in un discorso del tipo "viva la menopausa delle donne, posso andar giù liscio senza precauzioni", eh? Non ci leggo poi tutta sta gran profondità, francamente :)
Gli posso dire che a me sembra (oltre che imprudente per la salute sua) molto menefreghista della salute altrui, e che il discorso della menopausa mi suona come "quelle oltre una certa età hanno quel vantaggio in più", stile mercato delle vacche 🤷‍♀️. Ma non è che se vedo una sua foto mi metto (dopo avere premesso "i voti" estetici) a dire che ha lo sguardo del menefreghista, o del porco che guarda la donna come appunto si guarda la vacca al mercato, al contrario di quanto avviene in natura considerando quella non più fertile come una dote aggiuntiva intrinseca, eh. Non so se mi spiego. Glielo posso dire sulla base dei discorsi che ha fatto (quando avevo letto ho evitato perché non ci vedevo utilità 🤷‍♀️), ma viceversa non mi permetterei di dirglielo sulla base di una foto, dicendogli pure che - se così mi pareva - avrebbe dovuto farsi due riflessioni.

Non so se mi spiego.... perché poi uno i conti li deve fare non tanto con quanto dice Etta, ma con quanto porta qui di sè ;)
allora Etta , ha attaccato le 50enni in modo piuttosto pesante. Addirittura senza sapere nulla di loro o anche avrebbe potuto aver visto ,su suggerimento di qualcuno foto, e gli attacchi erano pure mirati.
Molte di noi si sono sentite attaccate e magari pure offese gratuitametne ed è stata chiusa lì.
Ora per un commento su uno sguardo vuoto, si sta facendo un vero e proprio dramma. Il giudizio sulla bellezza o cosa suscita la stessa è personale.
@Etta ha definito "cesso a pedali" uno che non conosciamo , ma è quello che lei effetivamente pensa di quella persona, lo stesso che ha definito il Costantino dei poveri.
Quindi perchè non è qui va bene insultarlo mentre se si parla di uno del forum non va bene?
Non è grave dire ha uno sguardo vuoto come un........
Trovo molto più offensivo se gli avessero detto hai la faccia da troia, con questo voglio dire che lei avrebbe preferito un insulto di questo tipo perchè più appagante.

Brunetta

Utente di lunga data
Scusa se intervengo, ma hai letto i giudizi sull'aspetto fisico del gestore?
No perchè io ho visto commenti su uomini altrettanto poco edificanti.
L’ho scritto anch’io che non è un granché.
Ma ho spiegato perché mi sembra molto diverso. E vedo che lo hanno fatto anche Lostris e Foglia.
Se Etta dovrebbe chiedersi perché ci si accanisce con lei, penso che a maggior ragione gli altri dovrebbero riflettere sul perché loro si accaniscono con lei.
Se no è come in quella vecchia scenetta in cui dei comici (napoletani) dicevano, interpretando razzisti, che “non siamo noi che siamo razzisti, sono loro che sono napoletani”.

Andromeda4

Utente di lunga data
Quindi tu ritieni che un uomo, dall’alto del suo piedistallo di giudice supremo dell’universo femminile, possa dire a una donna (foto o realtà) che il suo sguardo esprime vuoto pneumatico e tu, in più post, non solo gli dai ragione, ma lo ribadisci e dici che LEI dovrebbe farsi delle domande?
Ma ti rendi conto?
E poi che risposte dovrebbe darsi Etta?
Dai dei suggerimenti per avere lo sguardo brillante o interessante che tu ritieni che dovrebbe avere?
Io l'ho interpretato (ma posso sbagliare) come: lo sguardo è vuoto nel senso di triste. Riflette il modo in cui sta vivendo. Accontentandosi.
Tutto qui. Tutte le sovrastrutture che ci hai messo tu (piedistallo, il fatto che sia un uomo, giudice supremo) appunto ce le hai messe tu. Avrebbe potuto dirlo anche una donna. Se poi lui intendeva altro non lo so, e non mi permetto di dirlo. Ho interpretato in questo modo, e mi è sembrato più "preoccupato" che altro.
Lascia perdere bullismo e accanimento, per favore. Almeno per quanto riguarda me.

Brunetta

Utente di lunga data
Mah sinceramente che uno che non mi conosce esprima un parere così per una foto mi lascia indifferente
Dopodiché era un commento evitabile e concordo, definirlo gravissimo no. Sono altri i commenti che definirei gravissimi
mai pensato che @Etta si meriti di tutto ma appunto stai diventando il suo avvocato e per altro, non sembra che lei ne abbia bisogno visto che resta totalmente indifferente a qualsiasi cosa venga scritta di lei
Non faccio il suo avvocato.
Trovo assurdo che sia diventata il capro espiatorio del forum.
Sono le dinamiche di individuazione della vittima designata e delle alle alleanze contro che mi incuriosiscono e non mi piacciono.

Pincopallino

Utente di lunga data
allora Etta , ha attaccato le 50enni in modo piuttosto pesante. Addirittura senza sapere nulla di loro o anche avrebbe potuto aver visto ,su suggerimento di qualcuno foto, e gli attacchi erano pure mirati.
Molte di noi si sono sentite attaccate e magari pure offese gratuitametne ed è stata chiusa lì.
Ora per un commento su uno sguardo vuoto, si sta facendo un vero e proprio dramma. Il giudizio sulla bellezza o cosa suscita la stessa è personale.
@Etta ha definito "cesso a pedali" uno che non conosciamo , ma è quello che lei effetivamente pensa di quella persona, lo stesso che ha definito il Costantino dei poveri.
Quindi perchè non è qui va bene insultarlo mentre se si parla di uno del forum non va bene?
Non è grave dire ha uno sguardo vuoto come un........
Trovo molto più offensivo se gli avessero detto hai la faccia da troia, con questo voglio dire che lei avrebbe preferito un insulto di questo tipo perchè più appagante.
Che poi c’è troia e troia. 😍

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io l'ho interpretato (ma posso sbagliare) come: lo sguardo è vuoto nel senso di triste. Riflette il modo in cui sta vivendo. Accontentandosi.
Tutto qui. Tutte le sovrastrutture che ci hai messo tu (piedistallo, il fatto che sia un uomo, giudice supremo) appunto ce le hai messe tu. Avrebbe potuto dirlo anche una donna. Se poi lui intendeva altro non lo so, e non mi permetto di dirlo. Ho interpretato in questo modo, e mi è sembrato più "preoccupato" che altro.
Lascia perdere bullismo e accanimento, per favore. Almeno per quanto riguarda me.
Per quanto riguarda tutti
Sul fatto che lui fosse preoccupato non credo
Anche secondo me intendeva vuoto nel senso che non suscita interesse, vuoto appunto
E ripeto poteva essere evitato forse, non mi sembra grave e soprattutto l’unica che non ha fatto un verso, come sempre del resto è stata lei
I commenti su di lei sembrano non toccarla, quindi non capisco tutta questa “preoccupazione”

Lostris

Utente Ludica
Marònn vi prego non mettiamola sul tema libertà di espressione/censura.
:rolleyes:
Siamo seri.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non faccio il suo avvocato.
Trovo assurdo che sia diventata il capro espiatorio del forum.
Sono le dinamiche di individuazione della vittima designata e delle alle alleanze contro che mi incuriosiscono e non mi piacciono.
In questo forum stiamo scrivendo in 10
Che sia un capo espiatorio lo pensi tu, se scrive una cazzata qualcun altro si commenterà anche quella o almeno io lo farei.
Se ti si fa notare che hai un atteggiamento provocatorio e stupido e continui come se niente fosse vuol dire che il tuo atteggiamento ti va bene e a quel punto posso anche rispondere alle tue cazzate.
non è che se cambia atteggiamento si continua a darle della scema eh
Anzi io apprezzerei che si fosse messa in discussione