Foglia
utente viva e vegeta
Personalmente penso, però, che ci sia un limite alla denigrazione altrui.Hai questa paura (che il tuo amante possa far conoscere la tua identità) se hai il dubbio di avere una relazione con un coglione. Se no no
I miei motivi li ho espressi e infatti per evitare di accanirmi l’ho messa in ignore.
definire gravissimo il commento di occhi vuoti fatto da un uomo mi sembra eccessivo. Non mi riferisco a Etta main ufficio ci sono alcune persone che hanno lo sguardo vuoto, donne e uomini anche belli ma che appunto non suscitano interesse per questo
Equiparo il commento a quando dico che un uomo bellissimo (es raul bova) ha per me il sex appeal di un gatto di marmo
Dopodiché ci sono donne che farebbero carte false per lui quindi resta una mia opinione personale
Posso dire a Etta che mi pare incosciente (e anche oltre, a dire il vero) a non usare precauzioni, posso dirle di farsi due riflessioni su alcuni fatti, incongruenze, etc, del suo bello. Posso dirle che è pericolosissima per i suoi amanti, perché (pur non volendolo) è in grado di sputtamnarli a 360 gradi in meno di un nanosecondo
Come posso (pigliando @ivanl come esempio) dire che non è che trovo molta profondità in un discorso del tipo "viva la menopausa delle donne, posso andar giù liscio senza precauzioni", eh? Non ci leggo poi tutta sta gran profondità, francamente
Gli posso dire che a me sembra (oltre che imprudente per la salute sua) molto menefreghista della salute altrui, e che il discorso della menopausa mi suona come "quelle oltre una certa età hanno quel vantaggio in più", stile mercato delle vacche
Non so se mi spiego.... perché poi uno i conti li deve fare non tanto con quanto dice Etta, ma con quanto porta qui di sè