Foglia
utente viva e vegeta
Avrà saputo della tresca, e pertanto avrà domandato di mandare un nuovo sostegno per l'anno dopo. In questo caso non avrebbe avuto ragione di mentire, almeno credo.Magari mentiva?
Avrà saputo della tresca, e pertanto avrà domandato di mandare un nuovo sostegno per l'anno dopo. In questo caso non avrebbe avuto ragione di mentire, almeno credo.Magari mentiva?
Magari non mentiva, etta le piace ma la mette in imbarazzoAvrà saputo della tresca, e pertanto avrà domandato di mandare un nuovo sostegno per l'anno dopo. In questo caso non avrebbe avuto ragione di mentire, almeno credo.
La maggior parte delle persone non vuole rogne. Ed è questa la base di ogni comportamento e affermazione.Avrà saputo della tresca, e pertanto avrà domandato di mandare un nuovo sostegno per l'anno dopo. In questo caso non avrebbe avuto ragione di mentire, almeno credo.
Vabè Etta, ti parlo di danno e te mi rispondi "lui ha fatto la mossa per fortuna".Ma comunque ci piacevamo. Ci giravamo intorno da tre mesi e alla fine lui ha fatto la mossa ( per fortuna ). Certo che con il macellaio non succederebbe nulla, perché non siamo colleghi, però in quel momento io volevo il prof. Sul momento non avevo pensato alle conseguenze.
Comprensibile.La maggior parte delle persone non vuole rogne. Ed è questa la base di ogni comportamento e affermazione.
Descrivi e dai la tua interpretazione ed è un tuo diritto esattamente come per me Pensare che ti sbagli. Dopodiché la descrizione di bullismo non è esattamente un complimento.Ma non accuso. Descrivo.
Descrivo una cosa in cui mi sono sentita coinvolta. Etta “se le cerca”.
Ma questo non cambia che sia brutto, per me, ritrovarmi ad alimentare quelle dinamiche. Lo trovo brutto per me.
Purtroppo per molti è una questione “penale“, ma così non si risolve.Descrivi e dai la tua interpretazione ed è un tuo diritto esattamente come per me Pensare che ti sbagli. Dopodiché la descrizione di bullismo non è esattamente un complimento.
Non ho capitoPurtroppo per molti è una questione “penale“, ma così non si risolve.
Il bullismo è diventato di moda.Non ho capito
È diventato di moda definire tutto bullismo che quello che sto sostenendo dall’inizioIl bullismo è diventato di moda.
E lo è diventato per la società, i giornalisti, l’opinione pubblica e viene diffuso come un fenomeno che riguarda “i cattivi che fanno del male ai buoni”.
Ma non è così. È il risultato di dinamiche complesse di vissuti di esclusione incrociati.
Non è che il bullo è un criminale è la vittima è San Francesco.
Anche se spesso vi sono criminali che hanno avuto un passato di bulli, ma vi sono serial killer che hanno un passato di vittime di bullismo.
Ma le dinamiche di gruppo sono molto complesse.
Molti materiali sono pubblici https://www.cyberbullismolombardia.it/documenti/documentazione-scolastica/
Ma ti pare che vada a mentire alla cooperativa?Magari mentiva?
Può essere. Già più probabile.Magari non mentiva, etta le piace ma la mette in imbarazzo
Vabbè ma io comunque volevo che lui la facesse. Mi piaceva.Vabè Etta, ti parlo di danno e te mi rispondi "lui ha fatto la mossa per fortuna".
La mossa...
Ma io ho descritto dinamiche che sono quelle che sono. Non ho espresso condanne per nessuno.È diventato di moda definire tutto bullismo che quello che sto sostenendo dall’inizio
Etta si..giusto per non segarti proprio le gambe?Ma ti pare che vada a mentire alla cooperativa?
Soprattutto sul luogo di lavoro non è che i superiori possano dire qualsiasi cosa. Possono avere vertenze ed essere denunciati per mobbing. Meglio collocare diversamente il personale.Etta si..giusto per non segarti proprio le gambe?
Capisci che se la preside fosse andata dal referente della cooperativa dicendo che tu avevi comportamenti leggermente "frivoli"e che per evitare cazzi con il personale docente e le loro famiglie preferiva non averti lì?
Capisci che ti avrebbe danneggiato?
Capisci che magari la preside non voleva sputtanarti?
O magari ha preferito non far uscire nomi per proteggere anche il proprio uomo.Etta si..giusto per non segarti proprio le gambe?
Capisci che se la preside fosse andata dal referente della cooperativa dicendo che tu avevi comportamenti leggermente "frivoli"e che per evitare cazzi con il personale docente e le loro famiglie preferiva non averti lì?
Capisci che ti avrebbe danneggiato?
Capisci che magari la preside non voleva sputtanarti?
Infatti l'hanno mandata in un istituto religioso. Al di là di facili battute, il luogo dove è ora è indicativo.Ad esempio una educatrice che cerca di sedurre può essere collocata in una scuola materna dove non c’è nessuno da sedurre.
Come in un istituto religioso? Ohsssignoreiddiosantissimo!Infatti l'hanno mandata in un istituto religioso. Al di là di facili battute, il luogo dove è ora è indicativo.
Detto da lei "mi hanno messo in una scuola di suore".Come in un istituto religioso? Ohsssignoreiddiosantissimo!![]()