Il papa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Io ho trattato Caciotta da persona adulta, non l'ho presa a insulti come hai fatto tu, che per poco voleva farsi bannare. Le ho anche fornito delle informazioni. Io non parto dall'idea che le persone siano stupide come sei solito fare tu, che probabilmente sei abituato a te stesso e agisci di conseguenza.
Io parto dall'idea che le persone sono come sono, e se hai trattato Caciotta da adulta (E' MEGLIO DI UNA LAUREA!!!) hai evidentemente sbagliato. Quando dico TU SEI STUPIDO lo dico A TE. Non tutto l'universo. TU.

Zod

Escluso
Io parto dall'idea che le persone sono come sono, e se hai trattato Caciotta da adulta (E' MEGLIO DI UNA LAUREA!!!) hai evidentemente sbagliato. Quando dico TU SEI STUPIDO lo dico A TE. Non tutto l'universo. TU.
Caciotta ha 27 anni ed è adulta e vaccinata. Tu ne hai 40 e passa ma non mi viene di dire altrettanto. Le persone adulte non si rapportano così al prossimo, a meno che non abbiano problemi.

Dai dello svantaggiato, stupido, coglione a mezzo forum. Ogni thread a cui partecipi si trasforma in flame per via del tuo comportamento. Hai ammesso tu stesso di essere un dito nel culo. Quello che non è chiaro sono le ragioni. Al forum questo atteggiamento non è utile, lo è per te? Probabilmente si, quando non si è nessuno nella vita reale si cerca di essere qualcuno in quella virtuale, e a far pagare gli altri i soprusi ricevuti, tanto qui sei nascosto bene.

Joey Blow

Escluso
Caciotta ha 27 anni ed è adulta e vaccinata. Tu ne hai 40 e passa ma non mi viene di dire altrettanto. Le persone adulte non si rapportano così al prossimo, a meno che non abbiano problemi.

Dai dello svantaggiato, stupido, coglione a mezzo forum. Ogni thread a cui partecipi si trasforma in flame per via del tuo comportamento. Hai ammesso tu stesso di essere un dito nel culo. Quello che non è chiaro sono le ragioni. Al forum questo atteggiamento non è utile, lo è per te? Probabilmente si, quando non si è nessuno nella vita reale si cerca di essere qualcuno in quella virtuale, e a far pagare gli altri i soprusi ricevuti, tanto qui sei nascosto bene.
Ma quale utilità del forum Ultron? Ma tu parli di utilità al forum (...) quando ti sto semplicemente, banalmente sul cazzo io perchè ti ammacco ogni tanto quell'arrugginito culo di latta e manco sei così onesto da dirlo chiaramente? A cosa sarai mai utile un imbecille tipo te al forum, oltre a qualche genialata sui tre post massimo al giorno per utente, alla regole di condotta sull'approccio coi nuovi utenti (tipo prontuario d'approccio alle razze pre curvatura alla Star Trek) ed alle migliaia di stupidaggini che scrivi ovunque qui sopra, non ultima che Caciotta che dice di non aver paura delle bombe è adulta e vaccinata (BRAVA E' QUASI MEGLIO DI UNA LAUREA!!!) ed uno che gli scrive ma dove cazzo vai che non sai di che parli invece no, è cattivissimo, tratta male tutti, frustrato e fallito e sicuramente NON ADULTO. Ma vaffanculo, dai. Impiastro.

Zod

Escluso
Ma quale utilità del forum Ultron? Ma tu parli di utilità al forum (...) quando ti sto semplicemente, banalmente sul cazzo io perchè ti ammacco ogni tanto quell'arrugginito culo di latta e manco sei così onesto da dirlo chiaramente? A cosa sarai mai utile un imbecille tipo te al forum, oltre a qualche genialata sui tre post massimo al giorno per utente, alla regole di condotta sull'approccio coi nuovi utenti (tipo prontuario d'approccio alle razze pre curvatura alla Star Trek) ed alle migliaia di stupidaggini che scrivi ovunque qui sopra, non ultima che Caciotta che dice di non aver paura delle bombe è adulta e vaccinata (BRAVA E' QUASI MEGLIO DI UNA LAUREA!!!) ed uno che gli scrive ma dove cazzo vai che non sai di che parli invece no, è cattivissimo, tratta male tutti, frustrato e fallito e sicuramente NON ADULTO. Ma vaffanculo, dai. Impiastro.
Non è sano e adulto il tuo modo di rapportarti. Avresti potuto esprimere gli stessi concetti a Caciotta senza insultarla e senza trattarla da bambina. Il rispetto è alla base della comunicazione. Tu comunicando in quel modo non trasmetti concetti, ma solo arroganza, saccenza e frustrazione.

free

Escluso
comunque la caciotta a gaza non ci deve andare, ieri hanno fatto fuori delle presunte spie con l'incitamento della gente:singleeye:

Joey Blow

Escluso
Non è sano e adulto il tuo modo di rapportarti. Avresti potuto esprimere gli stessi concetti a Caciotta senza insultarla e senza trattarla da bambina. Il rispetto è alla base della comunicazione. Tu comunicando in quel modo non trasmetti concetti, ma solo arroganza, saccenza e frustrazione.
Ma quello sano e adulto saresti tu? Ahahahaaahahaahahahahahaahhahaahhaah! Muoio cazzo, senti questo, AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

oscuro

Utente di lunga data
Zod

Dare la propria opinione è legittimo finchè si rispetta la controparte. A volte mi stupisci Sienne. Se Trinità esprimendosi correttamente e rispettosamente riceve insulti da Joey e Oscuro, tu prendi le parti di Oscuro e Joey come fossimo io e Trinità ad aver provocato. Io ho solo rilevato della cattiveria ed ho replicato, ma non perché Trinita. E se Trinità mi sta sul cazzo, invece di dirglielo pubblicamente accorandomi ad altri, o intimandolo di tacere perché è nuovo e non si deve permettere di replicare ai "nonni", lo ignoro o gli scrivo un pv. Tu invece sostieni che il nonnismo è lecito, che il rosso dato a Oscuro va discusso quando dare rossi e verdi fa parte del sistema di moderazione. Io non chiedo spiegazioni per i rossi e per i verdi, chi li dà avrà le sue ragioni, e francamente me ne infischio.

"conta solo ciò che è scritto" non è darsi la zappa sui piedi, perché in ultima analisi è proprio quello che conta, non le interpretazioni. Altrimenti rivediamo anche tutte le interpretazioni su quanto scritto dal Conte, che ti sta tanto antipatico, e ribaltiamo la frittata a piacimento.

Prendila come la mia ultima replica prima di mandarti affanculo di brutto.Trintità,ha ricevuto insulti da oscuro dopo aver dato un rosso ad oscuro inutile,il post era purtoppo molto serio....e dopo aver insultato jb.Non è questione di nonnismo,è questione di educazione,e mi son beccato del mafioso da te,stai andando oltre...troppo.E non mi frega cazzo se quando trascenderò ci sarà che dirà che oscuro è sempre il solito....perchè con te zod sto pazientando parecchio,ti sto dando spiegazioni di ogni topo,ma mi stai veramente sguainando il cazzo.

oscuro

Utente di lunga data
Free

e allora come mai Oscuro che difendi tanto:D ha cambiato idea su alcuni utenti più di una volta?

comunque a me Spider piace molto, è romantico ma un po' fuori di testa, sangue caldo, sa quello che vuole (sua moglie), un bel mix per come lo vedo io

I comportamenti di certi utenti hanno fatto si che cambiassi la mia opinione.Mi sembra da intelligenti no?più intelligente difendere chi agisce malissimo solo perchè nostro amico?:rolleyes:

ma tu, scusa bene, prima di metterti a girare con la foto del duce come santino nel portafogli, non ti eri informato su che cazzarola avesse fatto in vita?
COsa vuoi che ti dica
NOn avevo mai visto ste cose...
Del resto sono cose a cui si ha accesso da poco...

Cioè la storia non si fa con le dicerie

ma con i documenti

Ecco perchè fu fatto fora Matteotti
quello andava in parlamento con le prove dei misfatti...

Però quella foto mi ha protetto...
Il massimo fu quando passai in mezzo in via zamboni...tra la polizia e gli studenti...
facendo un gesto con il braccio e dicendo...ma perdioooooooooooooooo...

Passo ed entro in facoltà...
mi giro e vedo la parapiglia...

La scena fu ripresa da tg2...e mia madre mi vide...al tg...

oscuro

Utente di lunga data
Spiede

si potrebbe dire esattamente il contrario,
visto che gli è stato dato del coglione...
neanche l'imbecille che lo ha fatto,
lo conosce abbastanza bene.

Spieder...trinità e di vicenza...appena entra legge della questione fra me e il conte..e mi da un rosso su una cosa seria chi è che provoca?ma sei di vicenza pure tu?ti ripeto,se a te sta bene che due cialtroni infamino la nostra città ok,ma non scassarmi il cazzo se reagisco.:up:

sienne

lucida-confusa
Ciao

perché non chiedi direttamente a Trinità del perché di quel rosso?

Che si spieghi in base a quale criterio l'ha dato ...

sienne

oscuro

Utente di lunga data
No

E' quello che penso.Basta così.
Mi hanno chiamato TOBIA, Gnaurizio, mo chi è sto stermy?
Mi piace questo forum e quando non lavoro se posso leggo e cerco di partecipare, dimmi cosa c'è di male.
La maleducazione mi è sempre sgradita, qualcuno la predica come un successo, io dissento da questo modo di
scrivere, a quattrocchi e non nascosti da una tastiera sarebbe molto diverso.
D'altrocanto queste sono le regole ed io le ho accettate.
Non ho mai dato ne rossi ne verdi prima che fosse tolto l'anonimato e chi amministra questo forum te lo può
confermare.
Non aveva senso approvare o non senza che l'altro sapesse chi fosse ad esprimere il giudizio.
Ritengo che dire:<<Mi hai dato un rosso in una discussione seria ecc ecc>> equivalga al fatto di intimorire
chi ha espresso il giudizio!
Bastava un messaggio di chiarimento e sarebbe stato tutto più facile, ma lo scontro fa più MACIO!
Un motivo c'era per il rosso ma ora lo terrò per me.
Comunque quando si è prepotenti e maleducati si rischia di non essere credibili, a mio avviso!
Come dice Clem peace and love a tutti.

P.S.Aggiungo l'importante è volersi bene tutti e non cagarsi adosso....

Coglionazzo sai bene che quel rosso era per altri motivi....ma voi di vicenza pensate di essere così furbi ed invece siete tutti coglioni e cornuti.Ripeto sei un coglione e tale resti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.