Il perdono fa parte dei lati oscuri del tradimento

Ti interessa l'argomento ?

• Si

Voti: 8 66,7%
  • Mi tengo per me la mia opinione

Voti: 0 0,0%
  • Non me ne frega affatto

Voti: 2 16,7%
  • Poco, se c'ho tempo, ripasso

Voti: 2 16,7%

• Votatori totali
    12
  • Sondaggio chiuso .

Brunetta

Utente di lunga data
Ma in casi estremi secondo voi si può ripiegare sulla pancetta in luogo del guanciale per la carbonara?
Mia nuora preferisce la pancetta affumicata.
Dai… gli O.T. sono inevitabili. Poi gli amministratori possono spostare pezzi di discussione. Quando avevo i poteri lo facevo agevolmente.

Brunetta

Utente di lunga data

Alphonse02

Utente di lunga data
Ma in casi estremi secondo voi si può ripiegare sulla pancetta in luogo del guanciale per la carbonara?
Interessante questione che sollevi. L'ho tentata quella combinazione, qualche giorno fa, senza soffriggere i pezzetti di pancetta (per ragioni di dieta) ma è venuta un mezzo schifo. Al limite, meglio il ripieno di una salsiccia, sgrassata e poi cotta fino a rendere croccanti i pezzeti di ripieno.

Brunetta

Utente di lunga data
Interessante questione che sollevi. L'ho tentata quella combinazione, qualche giorno fa, senza soffriggere i pezzetti di pancetta (per ragioni di dieta) ma è venuta un mezzo schifo. Al limite, meglio il ripieno di una salsiccia, sgrassata e poi cotta fino a rendere croccanti i pezzeti di ripieno.
Pancetta o guanciale se non li fai diventare croccante fanno schifo. Però è compito di mio figlio, anche per la gricia.

ologramma

Utente di lunga data
Io mi ero candidato.
Obiettivamente credo solo di essere stato usato.

come me a suo tempo , i volponi avevano già chi li votava quindi ero un portatore d'acqua , come si dice , ma gli è andata male perchè non feci campagna elettorale quindi pochissimi voti

ologramma

Utente di lunga data
se ti adatti tutto si può fare ma con il guanciale è più buona , sia la carbonara e sia la matriciana , entrambe con una grandissima grattatina di pecorino romano , cosa che non manca mai nel mio frigorifero , ora è diventato come oro, il costo è raddoppiato .
Ma quando ce vo ce vo ,che me frega

Pincopallino

Utente di lunga data
se ti adatti tutto si può fare ma con il guanciale è più buona , sia la carbonara e sia la matriciana , entrambe con una grandissima grattatina di pecorino romano , cosa che non manca mai nel mio frigorifero , ora è diventato come oro, il costo è raddoppiato .
Ma quando ce vo ce vo ,che me frega
Si fa prima a comprare una pecora.
Che poi viene buona anche per fare altro. 😂😂

rotolina

Utente di lunga data
Volevo bene a mia moglie anche nel periodo in cui l'ho tradita. E le voglio bene anche ora che mi ha tradito. E non siamo scambisti sgamati frequentatori di prive
Ti quoto così tutti si mettono l'anima in pace sul fatto che del tuo tradimento avevi già parlato....qui e anche prima

Ultima modifica:

Etta

Utente di lunga data
Ti quoto così tutti si mettono l'anima in pace sul fatto che del tuo tradimento avevi già parlato....qui e anche prima
Evidentemente non ci si ricordava perché non l’aveva più menzionato.