Il piacere di offrire

Skorpio

Utente di lunga data
..

vorrei fare una domanda a maschi e femmine... giusto per centrare meglio la cosa e capire di cosa si parla

durante il rapporto.. (per i maschi) voi avete mai sognato a un certo punto di avere che so 2 cazzi, 10 mani, 8 lingue?
(con disappunto per non averle)

voi eh?? voi soli

e per le femmine, a rovescio
durante un rapporto avete mai desiderato che il vostro partner potesse baciarvi toccarvi, penetrarvi con più attributi di cui sopra?

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Perfettamente. Mi ero dimenticato che sei una iperfemmina :rotfl:
cosa è una iperfemmina?? :confused::confused:

(se è una cosa brutta, non dirmela o trasformala, che oggi ho solo desiderio di complimenti e lusinghe. ;):))

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
:rotfl: grazie.. :rotfl:

Ma per avere sensazioni non serve parlare con tipi con la tutina o il frustino :rotfl:

Va benissimo anche qui tra noi :mexican:
Invece quando si parla di gestione ragionata del legame, oppure di donare in quanto possidenti di corpi e anime altrui, penso che dai tipi con la tutina e il frustino, ci siano un sacco di spunti utili. Soprattutto perché, a differenza del mondo vanilla, del BDSM è sempre tutto negoziato quindi c'è un attenzione maniacale alla gestione del possesso e ai ruoli. Poi fai te, provo una diffidenza istintiva nei confronti di chi pensa di potere aver smesso di imparare

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non si tratta di "condividere" però, attenzione

Ma di possedere

Chi non possiede NON può offrire.

Se tu senti di non possedere competenza, non puoi offrire competenza

Stai zitto che è meglio,anche perché non possiedi la competenza per offrirla in una discussione

Il possesso non è detenzione, sono due cose diverse
ma tu cosa possiedi in questo contesto?
La capacità di offrire il piacere?

francoff

Utente di lunga data
vorrei fare una domanda a maschi e femmine... giusto per centrare meglio la cosa e capire di cosa si parla

durante il rapporto.. (per i maschi) voi avete mai sognato a un certo punto di avere che so 2 cazzi, 10 mani, 8 lingue?

voi eh?? voi soli

durante un rapporto avete mai desiderato che il vostro partner potesse baciarvi toccarvi, penetrarvi con più attributi di cui sopra?
si , io si...ma le bocche le mani i cazzi erano miei....ero io che la facevo impazzire di piacere ...nel momento in cui si è eccitati può venire in mente di tutto....anche di essere " brutale" e la cosa piace entrambi...passato quel momento si riscopre il piacere di essere soli e che le fantasie rimangono fantasie. poi se uno " a freddo" ha certe esigenze, se condivise, fate pure....mi pare però che la fantasia sia solo tua visti i discorsi che fai sul "possesso" , sul "cedere", "offrire" la propria donna...non una esperienza in cui agite ma una esperienza dove godi del suo godere..c' è una omosessualità latente in ciò e twinpeaks lo spiegò molto bene.

Cuore2018

Utente di lunga data

voi eh?? voi soli

Sí certo, infatti anni fa quando guardavo gli hentai mi soffermavo spesso sui filmati con i vari mostri dai mille tentacoli penetranti :rotfl:
Ero in fissa per queste robe.

Skorpio

Utente di lunga data
si , io si...ma le bocche le mani i cazzi erano miei....ero io che la facevo impazzire di piacere ...nel momento in cui si è eccitati può venire in mente di tutto....anche di essere " brutale" e la cosa piace entrambi...passato quel momento si riscopre il piacere di essere soli e che le fantasie rimangono fantasie. poi se uno " a freddo" ha certe esigenze, se condivise, fate pure....mi pare però che la fantasia sia solo tua visti i discorsi che fai sul "possesso" , sul "cedere", "offrire" la propria donna...non una esperienza in cui agite ma una esperienza dove godi del suo godere..c' è una omosessualità latente in ciò e twinpeaks lo spiegò molto bene.
Si si ma c'è stata infatti come dici, no?

No no che cedere

Io offro alla mia donna.. non offro al mio amico

Lara3

Utente di lunga data

voi eh?? voi soli

Secondo il mio umile parere, aumentare il numero dei partecipanti, le dimensioni, il numero di mani, i numeri di circo e acrobazie varie è solo un assuefazione del sesso. Basta così poco per eccitare una donna e c’e chi ancora dopo i 50 anni tira fuori cose strane per sentire piacere.
Tutto qui.

Skorpio

Utente di lunga data
Sí certo, infatti anni fa quando guardavo gli hentai mi soffermavo spesso sui filmati con i vari mostri dai mille tentacoli penetranti :rotfl:
Ero in fissa per queste robe.
Ecco.. è un po' un discorso cosi... Non so spiegarlo meglio

Io ti "offro" quelle mani che non ho, sapendo che le desideri

Cazzo.. oh.. io non ce le ho 4 mani e 2 lingue, qualcuno qui ce le ha?

Skorpio

Utente di lunga data
Invece quando si parla di gestione ragionata del legame, oppure di donare in quanto possidenti di corpi e anime altrui, penso che dai tipi con la tutina e il frustino, ci siano un sacco di spunti utili. Soprattutto perché, a differenza del mondo vanilla, del BDSM è sempre tutto negoziato quindi c'è un attenzione maniacale alla gestione del possesso e ai ruoli. Poi fai te, provo una diffidenza istintiva nei confronti di chi pensa di potere aver smesso di imparare
No no.. io voglio imparare.. però devo partire da sensazioni mie, non dalla copertina di un forum con una col frustino in mano

Te questa cosa Delle mani multiple e cazzi multipli la hai mai provata?

Skorpio

Utente di lunga data
infatti era questo che diceva twin...attraverso la tua donna vivi la tua omosessualità che altrimenti non vivresti per enne motivi..
Non so.. ci sta pure

Però io non parto da questo.

Ma da quanto ho scritto dopo, che mi pare un inno al desiderio verso la femmina

Arcistufo

No no.. io voglio imparare.. però devo partire da sensazioni mie, non dalla copertina di un forum con una col frustino in mano

Te questa cosa Delle mani multiple e cazzi multipli la hai mai provata?
Ma penso che chiunque non l'abbia mai provata abbia le fantasie di un Ciocco di legno

Cuore2018

Utente di lunga data
Secondo il mio umile parere, aumentare il numero dei partecipanti, le dimensioni, il numero di mani, i numeri di circo e acrobazie varie è solo un assuefazione del sesso. Basta così poco per eccitare una donna e c’e chi ancora dopo i 50 anni tira fuori cose strane per sentire piacere.

Tutto qui.
Assolutamente d'accordo. Credo che il sesso sia spesso usato e abusato per tamponare mancanze, insoddisfazioni, piccole frustrazioni. Il che è anche normale e umano, è capitato anche a me, appunto.

Skorpio

Utente di lunga data
Se non lo hai ancora letto, leggiti la piattaforma di Michel Houellebecq (non sono sicura che si scriva così, ma vabbè.... :D).
Ambientazione differente, ma sostanzialmente parla di due che si impegnano, per così dire, a tenere vivo il loro rapporto. E proprio di questo tipo di piacere di dare e darsi, reciprocamente e per il tramite di altri. Io non lo capisco :). Peraltro lo trovo davvero rischioso, credo che una volta aperto un certo tipo di porta qualcosa nella coppia e' destinato a mutare per sempre. Non dico che non possa aumentare la complicità. Diciamo che comunque non cercherei tanto complicità (se non nel momento) con il terzo :cool:
Se proprio dovessi.
E occhio che se il tuo amico è in procinto di sposarsi, gli stai più che altro offrendo un pass-partout per la separazione :D
Ma io non mi sono impegnato a tenere vivo un fico secco :rotfl:

Qui non si parla di strette di mano stile Putin / Trump

Siete fuori strada

Io parlo di questo tipo di piacere

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Tutto qui.
Io non sono d'accordo.

C'è una parte che probabilmente utilizza la trasgressione come vettore. E quindi certe pratiche afferiscono al trasgredire.

C'è però anche chi le sue regole le decide anche uscendo dai binari del "comunemente condiviso" e quindi non percorre vien di trasgressione per darsi risposte, ma si pone domande e svolge "indagini" con il fine di aumentare conoscenza. Di sé e dell'altro.

Questo per generalizzare e creare almeno un'altra via a quella pubblicizzata socialmente.

Approfondendo di motivazioni, che nulla hanno a che vedere con la trasgressione e hanno invece ha che vedere con le diverse sessualità che esistono (ancje se non visibili, pubblicizzate, riconosciute) le opzioni si ampliano ulteriormente.

Altrettanto umilmente penso che appiattire gli immaginari, ad un unico grande immaginarii a cui aderire sia una cosa che somiglia molto alla ricerca del grande unicorno rosa :)

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ecco.. è un po' un discorso cosi... Non so spiegarlo meglio

Io ti "offro" quelle mani che non ho, sapendo che le desideri

Cazzo.. oh.. io non ce le ho 4 mani e 2 lingue, qualcuno qui ce le ha?
ma non è solo questione solo di 4 mani e 2 lingue.
Anche se in una cosa a3 dovrebbe essere così.
Chi lo ha fatto (il terzo intendo) non ha avuto soddisfazione perché aveva la funzione di sexy,toys.
La coppia era complice , lui estraneo.
Io e parlo per me, col terzo vorrei lo stesso trasporto.
In altre mi va bene un sexy tuo. A me intriga il coinvolgimento è non solo l'atto fisico fine a se stesso.

Arcistufo

Tutto qui.
Signoramiacheggentechecceingiro :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Arcistufo

Io non sono d'accordo.

C'è una parte che probabilmente utilizza la trasgressione come vettore. E quindi certe pratiche afferiscono al trasgredire.

C'è però anche chi le sue regole le decide anche uscendo dai binari del "comunemente condiviso" e quindi non percorre vien di trasgressione per darsi risposte, ma si pone domande e svolge "indagini" con il fine di aumentare conoscenza. Di sé e dell'altro.

Questo per generalizzare e creare almeno un'altra via a quella pubblicizzata socialmente.

Approfondendo di motivazioni, che nulla hanno a che vedere con la trasgressione e hanno invece ha che vedere con le diverse sessualità che esistono (ancje se non visibili, pubblicizzate, riconosciute) le opzioni si ampliano ulteriormente.

Altrettanto umilmente penso che appiattire gli immaginari, ad un unico grande immaginarii a cui aderire sia una cosa che somiglia molto alla ricerca del grande unicorno rosa :)
Tu donna della pazienza infinita

Skorpio

Utente di lunga data
ma tu cosa possiedi in questo contesto?
La capacità di offrire il piacere?
Fai conto che sei mia moglie
E fai conto che confidenze nostre, nel durante, dopo, abbiano portato te a dirmi che so

Mentre ti scopo e tu sei sopra per dire..
"Vorrei vedere TE che sei qui a due metri e mi guardi mentre scopo, e ti fai una sega"

Per dire. È un esempio eh?

È una "fantasia"?

La liquidiamo così è chi s'è visto s'è visto?

Era così per dire?
A me va bene eh?

Però.. io posso capire che il TUO piacere è essere sopra me, è anche vedere ME che a 2 metri mi faccio una sega

È una parte di te

Non metto gli annunci sul giornale, custodisco questa parte perversa che mi hai donato e possiedo.

La avrò per sempre, anche ci separassimo. Anche non ti vedessi per 10 anni.

Ora stiamo insieme

Possiedo (come possiedero' SEMPRE) un tuo modo di sentire il piacere da me

Questo