Il punto di vista dell'altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma perché tutta questa ripugnanza verso le 50 enni con prole? Davvero non capisco.
Le mie relazioni più belle, comprendevano sempre questa caratteristica, lei + figli (da età scolare e/o adolescenziale), mi ci sono sempre trovato bene, ho amato la donna e voluto bene ai suoi figli
Non riesco a capire il paragone 50 enne + prole = PERSONA DA EVITARE COME LA PESTE
sei troppo evoluto, mantieniti sul tradizionale.......non si faaaaaa😂

Jim Cain

Utente di lunga data
Fa parte del processo di mostrizzazione del tradito ormai a noi noto.
Per quanto si simulino grandi amori travolgenti, non sono comunque sufficienti a togliere la colpa del tradimento e quindi al tradito bisogna attribuire colpe gravissime. Magari il tradito è “colpevole” di non saltare addosso al rientro come fa il cane, ma limitarsi al “ciao, è pronto tra cinque minuti “.
Verità assoluta, vita vissuta.

rotolina

Utente di lunga data
Lei non le aveva considerate (se erano maschi o femmine e due o tre o una e di quale età non sappiamo) durante il tradimento, ma poi evidentemente ha pensato che avessero bisogno del padre e non solo economicamente. Ma Mariottide non considerava la loro esistenza rilevante nella relazione con lei.
Questo era segno o di una estrema immaturità sua o di una situazione non reale.
Poi chissà, se la vicenda è vera, se invece lui ha cinquant’anni, lei 39 e lui ha le figlie grandi e lei un bimbo piccolo. Sono aspetti irrilevanti?
Guarda, io come sai non sono navigata in questo tema, ne prendo atto, ma suppongo che in una relazione tra amanti, quello che l'altro deve tenere in considerazione della vita e delle relazioni del proprio amante sia quest'ultimo per primo a doverlo avere chiaro e farlo rispettare. Se dico al mio amante, ipotizzo," non ti preoccupare se ci baciamo in piazza Duomo a Milano perchè anche se passa mia figlia sa tutto...." l'amante a quel punto può essere autorizzato a fregarsene di avere un contegno in pubblico, oppure no?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
noi donne siamo anche logorroiche, ci piace parlare ,raccontarci.
DEvi dare atto che i maschietti sono più ostici
Sicuramente...ma 4 dettagli poteva darli meglio e magari corretti....
Se uno teme tanto di essere scoperto non dovrebbe manco iscriversi qua...

Etta

Utente di lunga data
Per qualche istante sembrava di stare in un film di Fantozzi. Vabè...
Non credevo che tutti questi dettagli potessero fare così tanta differenza, tipo l'età, boh... non dico altro
In merito alla mia condizione, penso non sia rilevante, se non lo è per me vorrei capire perché dovrebbe esserlo per chi legge, ma a quanto pare anche qui ho commesso un errore di valutazione.
La storia è vera, non sono un fake
Confuso si, ho perso completamente la bussola e probabilmente ciò traspare anche da come scrivo, se non altro almeno è in italiano...
È difficile accettare di essere stato un giocattolo, io non l'ho mai vissuta così, coi miei occhi vedo una donna molto in difficoltà che ha sottovalutato le conseguenze di quello che stava facendo, pensava fosse molto più semplice troncare un matrimonio facendosi forza dei sentimenti che provava... Ma quando si è trovata davanti alla realtà degli avvenimenti, non è riuscita a fare altro che mettersi in un angolo e fare nulla.
Questo è quello che vedo io da protagonista, una donna incastrata in un matrimonio che non la soddisfa ma che non riesce a chiudere, vittima di sensi di colpa enormi che non riesce ad affrontare, e sicuramente di un marito che non facilità il processo di separazione facendosi vedere qualche giorno qua e la quando pare a lui.

Dal canto mio, sarà molto dura stare qui a due metri ogni giorno e far finta di nulla, anche perché lei per me ha sempre un sorriso, ma soprattutto la volontà genuina di non troncare questo legame che per lei ormai è indissolubile. Mi dice di essersi arresa alla sua incapacità di reagire a tutti questi eventi, accettando di non avere risorse psicologiche per fare questo passo. Ma in lei una piccola fiamma di speranza continua ad ardere

Ci sono giorni in cui le credo, giorni che no, giorni che la odio, giorni che vorrei fuggire e non vederla mai più...

Grazie per i preziosi spunti di riflessione e per chi mi ha aiutato con parole di conforto in privato
Ma non dovevi andare via?

Brunetta

Utente di lunga data
Per qualche istante sembrava di stare in un film di Fantozzi. Vabè...
Non credevo che tutti questi dettagli potessero fare così tanta differenza, tipo l'età, boh... non dico altro
In merito alla mia condizione, penso non sia rilevante, se non lo è per me vorrei capire perché dovrebbe esserlo per chi legge, ma a quanto pare anche qui ho commesso un errore di valutazione.
La storia è vera, non sono un fake
Confuso si, ho perso completamente la bussola e probabilmente ciò traspare anche da come scrivo, se non altro almeno è in italiano...
È difficile accettare di essere stato un giocattolo, io non l'ho mai vissuta così, coi miei occhi vedo una donna molto in difficoltà che ha sottovalutato le conseguenze di quello che stava facendo, pensava fosse molto più semplice troncare un matrimonio facendosi forza dei sentimenti che provava... Ma quando si è trovata davanti alla realtà degli avvenimenti, non è riuscita a fare altro che mettersi in un angolo e fare nulla.
Questo è quello che vedo io da protagonista, una donna incastrata in un matrimonio che non la soddisfa ma che non riesce a chiudere, vittima di sensi di colpa enormi che non riesce ad affrontare, e sicuramente di un marito che non facilità il processo di separazione facendosi vedere qualche giorno qua e la quando pare a lui.

Dal canto mio, sarà molto dura stare qui a due metri ogni giorno e far finta di nulla, anche perché lei per me ha sempre un sorriso, ma soprattutto la volontà genuina di non troncare questo legame che per lei ormai è indissolubile. Mi dice di essersi arresa alla sua incapacità di reagire a tutti questi eventi, accettando di non avere risorse psicologiche per fare questo passo. Ma in lei una piccola fiamma di speranza continua ad ardere

Ci sono giorni in cui le credo, giorni che no, giorni che la odio, giorni che vorrei fuggire e non vederla mai più...

Grazie per i preziosi spunti di riflessione e per chi mi ha aiutato con parole di conforto in privato
Allora non ti sei offeso.
Hai solo cancellato le contraddizioni.
Davvero pensi che il numero dei figli e la loro età o la vostra età o il fatto che il marito di lei sia a sua volta traditore siano particolari irrilevanti?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Che viviamo in un’epoca della suscettibilità, dice la Soncini, e degli adulti adolescenti, dico io, è evidente. Tu esageri a descriverti vecchia, ma i più si descrivono ragazzi a cinquant’anni e se non lo fanno esplicitamente, lo fanno nel parlare di sé.
Questo utente non è stato reticente, cosa possibile a chiunque, ma ti pare un particolare non rilevante per lui, il fatto che il marito di lei avesse una relazione? Ce lo dice dopo venti post?
ma non può essersi dimenticato di scriverlo? io sono la prima che sospetta fake, ma non faccio neanche il processo alle intenzioni

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Sicuramente...ma 4 dettagli poteva darli meglio e magari corretti....
Se uno teme tanto di essere scoperto non dovrebbe manco iscriversi qua...
va bene ora lo posso dire , la mia vera età è ...............25, ma mi avreste preso poco in considerazione quindi ho deciso di aggiungere al mio nome un numero che mi rendesse credibile.

Non ho figli ma fratelli più piccoli.

Counque sia i dettagli vengono fuori bisogna solo non fare il terzo grado, lì si inzia ad avere il timore di essersi cacciato in un guaio scrivendo

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
va bene ora lo posso dire , la mia vera età è ...............25, ma mi avreste preso poco in considerazione quindi ho deciso di aggiungere al mio nome un numero che mi rendesse credibile.

Counque sia i dettagli vengono fuori bisogna solo non fare il terzo grado, lì si inzia ad avere il timore di essersi cacciato in un guaio scrivendo
E sei approdata qua a 18 anni😂😂😂

omicron

Pigra, irritante e non praticante

vabbè, io sono praticamente jessica rabbit bionda, ma resto umile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.