Il rancore incastra i meccanismi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Sarà che sono le tre di notte ma non ti seguo..
a. Non mi basta? ma se non la ho mai provata....
b. perché l'avrei incolpata? Io la incolpo semmai di NON averlo fatto..
Non hai mai provato perchè lei non lasciava il marito? Anche tu non hai mai lasciato tua moglie.
Tutto dipende(va) da lei...

Leda

utente Olimpi(c)a
Mi ha stupito la cosa, se basta un po' di alcool per rispedirmi qui... Cazzo, è ancora tutto là... Altro che uscirne.. Lo sto solo tenendo a bada.. Alcool e stanchezza permettendo.
Buono a sapersi.
Sempre meglio renderti conto che sei ancora in fase oscillatoria piuttosto che raccontarti un sacco di balle.
Comunque d'amore non si muore; è solo una lunga rottura di palle venirne fuori, se qualcosa va storto ;)

feather

Utente tardo
Non hai mai provato perchè lei non lasciava il marito? Anche tu non hai mai lasciato tua moglie.
Tutto dipende(va) da lei...
Non ho mai provato perché lei, quando è stata l'ora di iniziare un percorso con me, ha invece iniziato un percorso nella direzione opposta.
E tutto dipendeva da lei, per questo gliene faccio una colpa. Di NON averlo fatto.

disincantata

Utente di lunga data
Buono a sapersi.
Sempre meglio renderti conto che sei ancora in fase oscillatoria piuttosto che raccontarti un sacco di balle.
Comunque d'amore non si muore; è solo una lunga rottura di palle venirne fuori, se qualcosa va storto ;)

Una delle tante che capitano nella vita.

feather

Utente tardo
Buono a sapersi.
Già, solo che io non ho tempo, devo farmi passare la scuffia alle svelte per capire cosa devo fare con mia moglie. E se si, accontentarla con il secondo figlio.
Se impiego 10 anni per venirne fuori sarà troppo tardi, per tutto.

disincantata

Utente di lunga data
Già, solo che io non ho tempo, devo farmi passare la scuffia alle svelte per capire cosa devo fare con mia moglie. E se si, accontentarla con il secondo figlio.

Che tristezza, non si può leggere.

MK

Utente di lunga data
:eek:

MK

Utente di lunga data
Non ho mai provato perché lei, quando è stata l'ora di iniziare un percorso con me, ha invece iniziato un percorso nella direzione opposta.
E tutto dipendeva da lei, per questo gliene faccio una colpa. Di NON averlo fatto.
Scusa sono stata assente per un po', 'quando è stata l'ora di iniziare un percorso con me' in che senso?

Leda

utente Olimpi(c)a
Non dire cazzate.
Ti sei tradito fino ad ora: adesso c'è uno spiraglio di luce e ti metti premura? Vuoi fare altre scelte di staminchia e trovarti veramente all'ergastolo al prossimo giro?
Non mi fare incazzare, Feather.
Fermo lì.
Non muovere un passo.
Non con tutta questa merda nel cervello.
:mad:

feather

Utente tardo
Scusa sono stata assente per un po', 'quando è stata l'ora di iniziare un percorso con me' in che senso?
Nel senso che se all'inizio le leggevo una luce negli occhi, la voglia di dedicarsi a me e condividere con me se stessa e i suoi pensieri e desideri. Dopo un po' ha seppellito tutto e il resto è stata un lungo seppelllire quello che provava per 'concentrarsi' (a modo suo) sulla famiglia che ha già che la faceva sentire più protetta e accettata socialmente.

MK

Utente di lunga data
Non dire cazzate.
Ti sei tradito fino ad ora: adesso c'è uno spiraglio di luce e ti metti premura? Vuoi fare altre scelte di staminchia e trovarti veramente all'ergastolo al prossimo giro?
Non mi fare incazzare, Feather.
Fermo lì.
Non muovere un passo.
Ti dirò che è una scelta che non mi sorprende. Ne ho viste di coppie in rottura che cercano di sistemarsi con la nascita di un figlio. E forse le prime a sbagliare siamo noi donne che lo chiediamo. Lo chiediamo?

MK

Utente di lunga data
Nel senso che se all'inizio le leggevo una luce negli occhi, la voglia di dedicarsi a me e condividere con me se stessa e i suoi pensieri e desideri. Dopo un po' ha seppellito tutto e il resto è stata un lungo seppelllire quello che provava per 'concentrarsi' (a modo suo) sulla famiglia che ha già che la faceva sentire più protetta e accettata socialmente.
Quindi inizio per modo di dire. Concretamente hai fatto dei passi?

feather

Utente tardo
Che tristezza, non si può leggere.
Appunto che finché ho tutta sta merda in testa non posso fare niente (mi perdonerà Sbri per il francesismo). Per questo non posso andare avanti 10 anni così..
E se scoprissi che è mia moglie quella con vivrò? Perché no a quel punto? Contenta lei, contento il bimbo, meno sensi di colpa io..

MK

Utente di lunga data
Appunto che finché ho tutta sta merda in testa non posso fare niente (mi perdonerà Sbri per il francesismo). Per questo non posso andare avanti 10 anni così..
E se scoprissi che è mia moglie quella con vivrò? Perché no a quel punto? Contenta lei, contento il bimbo, meno sensi di colpa io..
Minchia Feather ma è la TUA vita. Sei tu e unicamente TU responsabile della TUA sofferenza. Ti vuoi così male?

feather

Utente tardo
Ti dirò che è una scelta che non mi sorprende. Ne ho viste di coppie in rottura che cercano di sistemarsi con la nascita di un figlio. E forse le prime a sbagliare siamo noi donne che lo chiediamo. Lo chiediamo?
No, non è per risolvere il matrimonio. È per non fare vivere da solo il primogenito..

MK

Utente di lunga data
No. Le ho letto la possibilità negli occhi per un breve periodo. Poi ha spento la luce. Niente passi quindi.
E hai sbagliato. Noi donne amiamo la concretezza. Anche la luce negli occhi è vero. Ma se non ci sono i fatti si spegne in fretta. E si ritorna alla realtà. Coi piedi per terra.

feather

Utente tardo
Minchia Feather ma è la TUA vita. Sei tu e unicamente TU responsabile della TUA sofferenza. Ti vuoi così male?
Non saprei in tutta onstà rispondere.
Io sono comunque responsabile anche della felicità di mia moglie e di mio figlio. Con delle scelte in un senso o nell'altro.. Non è più solo la MIA vita...

Leda

utente Olimpi(c)a
No, non è per risolvere il matrimonio. È per non fare vivere da solo il primogenito..
E per trovarti i ceppi alle caviglie, così sentirai di non avere scelta e avrai lasciato la responsabilità della tua vita in mani altrui. Bravo, bravo. Eccellente.

:calcio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.