Sono daccordo, comunque il più furbo bracconiere sarà il miglior guardiacaccia,sicuroabbasso la caccia
Sono daccordo, comunque il più furbo bracconiere sarà il miglior guardiacaccia,sicuroabbasso la caccia
bello, mi piace
speriamo non arrivi Joey a dirci vaffanculo
Chiudete il thread.
Chiedi a Farfie, è lei l'esperta
Peccato che non riesca a capire tutte ste battute che ovviamente nasceranno dalle passate frequentazioni, ma mi fate comunque divertire un sacco!!Cretina :smile:
Io e Clem siamo amiche quindi capita che ci prendiamo in giroPeccato che non riesca a capire tutte ste battute che ovviamente nasceranno dalle passate frequentazioni, ma mi fate comunque divertire un sacco!!![]()
Sì Sì, immaginavo! Era divertente, anche se non capivo il perchéIo e Clem siamo amiche quindi capita che ci prendiamo in giro
emmica per tutti, a quanto pare. Vorrei citare la leggendaria boccata d'aria che diventa polmonite.ma è ovvio che è chiara
vabbé che sono tonta ma fin qui ci arrivo (anche senza calci)
Direi proprio di nonoia?
che cosa triste... brutto posto questo mezzo.anche il tiepido sentimento per un marito o una moglie .abitudine, affetto...sta nel mezzo
se sta in mezzo ...la passione, quella vera che ti solleva a due metri da terra e ti liquefa il cervello mancache cosa triste... brutto posto questo mezzo.
quando ti "innamori" di una persona che conosci solo virtualmente, che non hai mai incontrato, quindi non c'è sesso di mezzo, ma attrazione mentale, curiosità, desiderio, voglia di sentirsi, di raccontarsi, di comunicare e quant'altro
ma esiste l'amore virtuale?La parte finale la quoto e passi innamorare tra virgolette. L'amore per me é altro
rimedia con l'whisky :smile:se sta in mezzo ...la passione, quella vera che ti solleva a due metri da terra e ti liquefa il cervello manca
chi?rimedia con l'whisky :smile:
Non si può provare quella passione senza amare?se sta in mezzo ...la passione, quella vera che ti solleva a due metri da terra e ti liquefa il cervello manca
chi vuole levitare e liquefarsi il cervello.
chiediamoloNon si può provare quella passione senza amare?
Chiedo eh
chiediamolo
ah, ecco.mahchi vuole levitare e liquefarsi il cervello.
non so ...a me se scatta la passione credo proprio di essere innamorataLo chiedo anche a te:smile: