Il sentimento di mezzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non so ...a me se scatta la passione credo proprio di essere innamorata
ma ieri hai detto che hai fatto sesso senza essere innamorata
Quindi ti capita (capitato) di fare sesso senza passione?
Scusa le domande ma cerco di capire

Tubarao

Escluso
Sentimento di mezzo è quando, anche se il sesso viene benissimo, se dovesse perdervi di vista, è più il dispiacere di non poterci più passare una serata a bere birra e dire cazzate rispetto a quello di non poterci fare più sesso.

Sbriciolata

Escluso
Sentimento di mezzo è quando, anche se il sesso viene benissimo, se dovesse perdervi di vista, è più il dispiacere di non poterci più passare una serata a bere birra e dire cazzate rispetto a quello di non poterci fare più sesso.
ecco. O perlomeno stanno alla pari.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Bellissima definizione

Anche se mi hai messo tristezza :(

disincantata

Utente di lunga data
non è amore, non è "solo sesso" che cazzarola é?
svolgimento ...almeno un protocollo
E' abbracciare e farti stringere forte forte, senza che in quell'ora esista nessun altro al mondo, da chi ti piace ma che per vari motivi deve tornare, e tu con lui, altrove.

Diversamente non lo vorresti. Non immagini. Non ci pensi proprio.

Magari e' cosi solo per chi non ha assolutamente progetti o aspettative....anzi.

E' un voler bene particolarmente espansivo solo x due e in un certo contesto.

Questo se hai altro a cui pensare.

Altrimenti diventa ossessione.

lolapal

Utente reloaded
E' malinconico quello che hai scritto, ma credo di capirlo e anche di condividerlo.
Solo che non mi piace la definizione "sentimento di mezzo", è una contraddizione: in medio stat virtus, credo che l'equilibrio e il richiamo al contenimento siano in antitesi con il sentimento, l'innamoramento, la passione che comunque uniscono due persone, anche se per un periodo breve ma intenso... a meno che una persona non faccia sesso in giro come andare in palestra...
Ma mi sembra di capire, anche da quello che chiedeva Minerva, che non è una questione di solo sesso...

:)

Buscopann

Utente non raggiungibile
A me diverte leggere.
Ma continuo a ritenere che sia impossibile definire l'indefinibile. Ma va cmq premiato l'impegno :mrgreen:

Buscopann

Sbriciolata

Escluso
Scusa, ma col cavolo. Non sono d'accordo con questa affermazione specie quando è generalizzata.
io credo che fosse una bella provocazione, se ho capito qualcosa di Minerva in questi anni:D

spleen

utente ?
io credo che fosse una bella provocazione, se ho capito qualcosa di Minerva in questi anni:D
Allora faccio ammenda, sono nuovo e spesso non capisco quando scherzate, comunque Nobody ha definito l'affermazione tristissima ed è anche quello che penso io, per dirla tutta secondo me anche la domanda iniziale mi sa' un poco di aria fritta, Concordo con Buscopann e ribadisco che definire questa ipotetica terra di nessuno è un po' un problema dal momento che si fa fatica a definire gli estremi che sono da una parte il desiderio puro, dall'altra la sostanza di amore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.