quindi sei scesa dal davanzale....E infatti sono in ferie...
Ora il balcone affaccia sul mare...![]()
è bello il tempo almeno?
quindi sei scesa dal davanzale....E infatti sono in ferie...
Ma invece di far finta di lavorare in mezzo a quella manica di ingegneri svantaggiati, in vacanza ti metti a navigare qui sopra?E infatti sono in ferie...
E' che è difficile stare senza di te...Ma invece di far finta di lavorare in mezzo a quella manica di ingegneri svantaggiati, in vacanza ti metti a navigare qui sopra?
Come darti torto.E' che è difficile stare senza di te...![]()
Ma non sono proprio ferie...ho solo cambiato casa per un 3 settimane...Ma invece di far finta di lavorare in mezzo a quella manica di ingegneri svantaggiati, in vacanza ti metti a navigare qui sopra?
Al mare è bello pure se tempesta!quindi sei scesa dal davanzale....
è bello il tempo almeno?
e adesso come fai a far metano?:mrgreen:Ma non sono proprio ferie...ho solo cambiato casa per un 3 settimane...
Ovviamente a oltre 1000 km da casa...
Ma non sono proprio ferie...ho solo cambiato casa per un 3 settimane...
hai capito perchè siete andate assieme dal parrucchiere ieri....e adesso come fai a far metano?:mrgreen:
E sei con uno degli ingegneri svantaggiati di cui sopra?Ma non sono proprio ferie...ho solo cambiato casa per un 3 settimane...
anche il tuo a scriverlo per la terza voltaA me diverte leggere.
Ma continuo a ritenere che sia impossibile definire l'indefinibile. Ma va cmq premiato l'impegno :mrgreen:
Buscopann
concordoquella frase è di una tristezza disarmante...
Ma io mica faccio fatica. Scrivo mezza riga e faccio copia-incolla :mrgreen:anche il tuo a scriverlo per la terza volta
ma io ci avevo preso?:mrgreen:concordo
e te credoma io ci avevo preso?:mrgreen:
Vabbè.. Non è che ci voleva la Montalcini per capire quello che voleva direma io ci avevo preso?:mrgreen:
non si sa mai, magari le si è affievolito il trasporto per il consorte causa prestante assistente.Vabbè.. Non è che ci voleva la Montalcini per capire quello che voleva dire
Buscopann
ci vuole altro.non si sa mai, magari le si è affievolito il trasporto per il consorte causa prestante assistente.
Io chiedo, per non sbagliare![]()
ci vuole altro.
comunque io vivo con passione il mio matrimonio, altrimenti ne sarei uscita..chi me lo fa fare, son giovane come l'acqua:mrgreen:
Si, una cosa istintiva caricata di tanti significati per sentirci migliori.Tipo respirare, aprire gli occhi, mangiare ecc cioè un gesto naturale più o meno istintivo e naturale?