Il sentimento di mezzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
ci vuole altro.
comunque io vivo con passione il mio matrimonio, altrimenti ne sarei uscita..chi me lo fa fare, son giovane come l'acqua:mrgreen:
mica tanto allora :D ovviamente non mi riferivo al tuo matrimonio, ma a chi vive il matrimonio così.

Buscopann

Utente non raggiungibile
E cmq volevo dire una cosa, visto che nessuno l'ha ancora scritta.
Secondo me non si può definire l'indefinibile.

Buscopann

Scaredheart

Romantica sotto copertura

Buscopann
ma tu sei Buscopann supposte o compresse? perchè uno dei due l'aveva scritta! :D

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Buscopann
che poi l'evoluzione di certe discussioni mi fa dare ragione a JB quando dice che siamo una manica di svantaggiati

ma proprio nel senso più genuino del termine: si parla di cosa NON è amore (e quindi implicitamente di cosa dovrebbe essere) e ci si strugge perché a quanto pare, a parte minerva, nessuno lo sta vivendo.
e cosa c'è di più attinente allo svantaggio che piazzare un ideale traguardo e dolersi perché è troppo lontano? o semplicemente sottolineare quanto è lontano?

forse è quel di mezzo che non mi torna: perché non vedo come debba essere considerato un disvalore, ben sapendo quanto gli eccessi così sapientemente descritti come rivelazioni dell'amore (liquefare il cervello) sfocino spesso nella realtà (sì, la realtà, quello stato dove quasi tutte le cose sono di mezzo) e in molti casi in danni per niente collaterali.

ma se c'è qualcuno che lo sta vivendo appieno si faccia avanti a smentirmi. onesto.

che poi l'evoluzione di certe discussioni mi fa dare ragione a JB quando dice che siamo una manica di svantaggiati

ma proprio nel senso più genuino del termine: si parla di cosa NON è amore (e quindi implicitamente di cosa dovrebbe essere) e ci si strugge perché a quanto pare, a parte minerva, nessuno lo sta vivendo.
e cosa c'è di più attinente allo svantaggio che piazzare un ideale traguardo e dolersi perché è troppo lontano? o semplicemente sottolineare quanto è lontano?

forse è quel di mezzo che non mi torna: perché non vedo come debba essere considerato un disvalore, ben sapendo quanto gli eccessi così sapientemente descritti come rivelazioni dell'amore (liquefare il cervello) sfocino spesso nella realtà (sì, la realtà, quello stato dove quasi tutte le cose sono di mezzo) e in molti casi in danni per niente collaterali.

ma se c'è qualcuno che lo sta vivendo appieno si faccia avanti a smentirmi. onesto.
interessante il tuo intervento ma mi piacerebbe mi spiegassi perché si debba cogliere l'orrenda abitudine di dover battezzare gli utenti ogni santa volta.
gratuitamente perché davvero non ne vedo l'utilità

anche la testata francamente mi pareva eccessiva , a dire la verità.per un po' posso anche riderci sopra ma un minimo di rispetto manteniamolo

lolapal

Utente reloaded

Ciao Chiara. :smile:
Il "di mezzo" non è un disvalore in sé... a mio modesto avviso l'equilibrio dato dallo stare in mezzo stride con le emozioni che comunque si provano. E le emozioni non sono equilibrate, sono sempre movimenti ampi e poco controllati.
Ci sono modi e circostanze diversi per provare amore...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
interessante il tuo intervento ma mi piacerebbe mi spiegassi perché si debba cogliere l'orrenda abitudine di dover battezzare gli utenti ogni santa volta.
gratuitamente perché davvero non ne vedo l'utilità

diciamo che l'immagine dello svantaggio è interessante per me: non la ritengo offensiva, ma probatoria di un sentimento di mancanza che ci accomuna - chi più, chi meno.
effettivamente ritenevo di usarla scevra dalla verve polemica di jb

e approfitto per specificare che l'utilizzo un concetto espresso da te (cervello liquefatto) non era una critica a te

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ciao Chiara. :smile:
Il "di mezzo" non è un disvalore in sé... a mio modesto avviso l'equilibrio dato dallo stare in mezzo stride con le emozioni che comunque si provano. E le emozioni non sono equilibrate, sono sempre movimenti ampi e poco controllati.
Ci sono modi e circostanze diversi per provare amore...

anche composti ed equilibrati, a mio avviso :)

qualcuno ha parlato di passione, che ha la sua radice nel verbo patire: uno stato che non dovrebbe aver a che fare con ciò che tutti cercano come fonte di benessere

sienne

lucida-confusa
Ciao

parlando in generale ...
alcune cose, vanno vissute nel mezzo.
Non ci si può muovere solo negli estremi ...
Ci si mette in salute, sinceramente.

Per il resto ... rimango per ora per come l'ho già detta.
E non ci vedo nessun tipo di valore ...

sienne

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Vorrei tanto partecipare ma questo sentimento di mezzo non mi è familiare ... :singleeye: niente mezze misure :smile:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
anche la testata francamente mi pareva eccessiva , a dire la verità.per un po' posso anche riderci sopra ma un minimo di rispetto manteniamolo

è la capoeira :mrgreen:

ieri sera in una roda solo donne ce le siamo suonate di santa ragione

lolapal

Utente reloaded
anche composti ed equilibrati, a mio avviso :)

qualcuno ha parlato di passione, che ha la sua radice nel verbo patire: uno stato che non dovrebbe aver a che fare con ciò che tutti cercano come fonte di benessere
E' probabile che questo io lo debba ancora imparare... :)

diciamo che l'immagine dello svantaggio è interessante per me: non la ritengo offensiva, ma probatoria di un sentimento di mancanza che ci accomuna - chi più, chi meno.
effettivamente ritenevo di usarla scevra dalla verve polemica di jb

e approfitto per specificare che l'utilizzo un concetto espresso da te (cervello liquefatto) non era una critica a te
va bene ma se non facciamo certe premesse secondo me ci si capisce lo stesso con la stessa efficacia .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.