Il Siparietto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

dererumnatura

Utente di lunga data
si, ma volevo lo confermassi....
se, e dico se, è così.....dire che è uno schifo è fare un complimento alle persone schifose...ci manca solo che sia anche mailea e abbiamo fatto non tombola, di più....
PS: scusa mailea, ti ho preso ad esempio come una persona che mi piace molto (come mi piaceva sarah)

magari mi sbaglio
ma ha preferito cancellarsi che dimostrare di essere genuina...

Old Alex70

Utente di lunga data
L'atmosfera che si respira...la gente...un misto di scanzonato e serietà. Boh, non ti so spiegare...non la conosco bene, ci sono stato qualche mese parecchi anni fa, ma mi è restata nel cuore.
anche se per poco tempo, anche a me è rimasta nel cuore....ci ritornerò, sicuro, ci sono tantissime cose che non sono riuscito a vedere...

Nobody

Utente di lunga data
anche se per poco tempo, anche a me è rimasta nel cuore....ci ritornerò, sicuro, ci sono tantissime cose che non sono riuscito a vedere...
Pure io...ero la per lavoro purtroppo, quindi il tempo per girare era poco!

dererumnatura

Utente di lunga data
Pero se e' lei questa volta e' stata brava ... mo mi spiego l'entrata di Jigoro Kano
esce una ed entra un altro

mah..così brava non direi...a partire dalle risposte simili...vedi quelle sul linguaggio...fino a queste ultime qui sopra..con i punti...tipiche di chi sai....

dai...non mi sembra originalissima

d'altraparte Tristano si è più volte vantata di avere nick qui dentro con cui noi tutti interagiamo senza accorgerci che sia sempre lei..e che trattiamo amichevolmente...

insomma mica ho scoperto l'acqua calda...si diverte così...

Mari'

Utente di lunga data
mah..così brava non direi...a partire dalle risposte simili...vedi quelle sul linguaggio...fino a queste ultime qui sopra..con i punti...tipiche di chi sai....

dai...non mi sembra originalissima

d'altraparte Tristano si è più volte vantata di avere nick qui dentro con cui noi tutti interagiamo senza accorgerci che sia sempre lei..e che trattiamo amichevolmente...

insomma mica ho scoperto l'acqua calda...si diverte così...
Perdete ogni speranza ... il forum e' infetto, non ci resta che rassegnarci ... basta che si diverte lei e qualcun'altro
...

Il forum e' finito.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
L'atmosfera che si respira...la gente...un misto di scanzonato e serietà. Boh, non ti so spiegare...non la conosco bene, ci sono stato qualche mese parecchi anni fa, ma mi è restata nel cuore.

Confermo che e' come t'e' sembrata... ho studiato Architettura a Firenze

Mari'

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
A cena ordineremo pane integrale, e partiremo per la tangente con espressioni colorite grazie al cannonau...arriveremo al limite

Bastardo...guarda che ti controllo

O

Old blondie

Guest
Si ma mica l'ho finita architettura... maledetta matematica

io l'ho fatta a Milano....Maledetta matematica, statica e scienze delle costruzioni....

ma non mi ha portato a molto....
gli architetti sono ipersfruttati...forse è stato un bene per te non aver infittito la folta schiera di coloro che fanno volontariato negli studi professionali!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.