Mari'
Utente di lunga data
Pero se e' lei questa volta e' stata brava ... mo mi spiego l'entrata di Jigoro Kanoperchè non ero stata abbastanza chiara?
Pero se e' lei questa volta e' stata brava ... mo mi spiego l'entrata di Jigoro Kanoperchè non ero stata abbastanza chiara?
si, ma volevo lo confermassi....
se, e dico se, è così.....dire che è uno schifo è fare un complimento alle persone schifose...ci manca solo che sia anche mailea e abbiamo fatto non tombola, di più....
PS: scusa mailea, ti ho preso ad esempio come una persona che mi piace molto (come mi piaceva sarah)
![]()
![]()
![]()
anche se per poco tempo, anche a me è rimasta nel cuore....ci ritornerò, sicuro, ci sono tantissime cose che non sono riuscito a vedere...L'atmosfera che si respira...la gente...un misto di scanzonato e serietà. Boh, non ti so spiegare...non la conosco bene, ci sono stato qualche mese parecchi anni fa, ma mi è restata nel cuore.
anche se non ti farà piacere, non mi posso esimere dal fare questo.....Pero se e' lei questa volta e' stata brava ... mo mi spiego l'entrata di Jigoro Kano![]()
esce una ed entra un altro![]()
![]()
![]()
Pure io...ero la per lavoro purtroppo, quindi il tempo per girare era poco!anche se per poco tempo, anche a me è rimasta nel cuore....ci ritornerò, sicuro, ci sono tantissime cose che non sono riuscito a vedere...
mah..così brava non direi...a partire dalle risposte simili...vedi quelle sul linguaggio...fino a queste ultime qui sopra..con i punti...tipiche di chi sai....Pero se e' lei questa volta e' stata brava ... mo mi spiego l'entrata di Jigoro Kano![]()
esce una ed entra un altro![]()
![]()
![]()
Perdete ogni speranza ... il forum e' infetto, non ci resta che rassegnarci ... basta che si diverte lei e qualcun'altromah..così brava non direi...a partire dalle risposte simili...vedi quelle sul linguaggio...fino a queste ultime qui sopra..con i punti...tipiche di chi sai....
dai...non mi sembra originalissima
d'altraparte Tristano si è più volte vantata di avere nick qui dentro con cui noi tutti interagiamo senza accorgerci che sia sempre lei..e che trattiamo amichevolmente...
insomma mica ho scoperto l'acqua calda...si diverte così...
Cazzate, Marì!Perdete ogni speranza ... il forum e' infetto, non ci resta che rassegnarci ... basta che si diverte lei e qualcun'altro...![]()
Il forum e' finito.
M&M qui non si puo' piu' discutere, o arriva un cacacazzo o la cacacazzaCazzate, Marì!
Ma chi lo dice...discuti, e fregatene di chi ti sta sulle palle! Tu dai troppo potere a chi non ne ha affatto.M&M qui non si puo' piu' discutere, o arriva un cacacazzo o la cacacazza![]()
Ma chi lo dice...discuti, e fregatene di chi ti sta sulle palle! Tu dai troppo potere a chi non ne ha affatto.
L'atmosfera che si respira...la gente...un misto di scanzonato e serietà. Boh, non ti so spiegare...non la conosco bene, ci sono stato qualche mese parecchi anni fa, ma mi è restata nel cuore.
Ah! Come dire matematica a Pisa!Confermo che e' come t'e' sembrata... ho studiato Architettura a Firenze
Si ma mica l'ho finita architettura... maledetta matematicaAh! Come dire matematica a Pisa!![]()
vi leggo da qualche giorno e vedo che siete un po' prevenuti verso i nuovi arrivi.magari mi sbaglio
ma ha preferito cancellarsi che dimostrare di essere genuina...
A cena ordineremo pane integrale, e partiremo per la tangente con espressioni colorite grazie al cannonau...arriveremo al limiteSi ma mica l'ho finita architettura... maledetta matematica![]()
Ave Conte! Sempre in fuga?vi leggo da qualche giorno e vedo che siete un po' prevenuti verso i nuovi arrivi.
spero di potermi inserire tra di voi.
Buongiorno a tutti.
Ma non era in cerca di vendettaAve Conte! Sempre in fuga?![]()
A cena ordineremo pane integrale, e partiremo per la tangente con espressioni colorite grazie al cannonau...arriveremo al limite![]()
Si ma mica l'ho finita architettura... maledetta matematica![]()