Ave! più nessuna fuga, ora sono approdato e sto cercando la mia ex fidanzata che ha sposato colui che mi ha tradito. conosci una certa Mercedes?Ave Conte! Sempre in fuga?![]()
Un po' di tutto marì. Un po' questo e un po' quello.Ma non era in cerca di vendetta![]()
![]()
![]()
no..qui ci sono sono 'utilitarie'---Ave! più nessuna fuga, ora sono approdato e sto cercando la mia ex fidanzata che ha sposato colui che mi ha tradito. conosci una certa Mercedes?
Anche Bmw o Volvo mi va bene uguale![]()
Non si buttano via nemmeno quelle.no..qui ci sono sono 'utilitarie'---
...ti consiglierei la FerrariAve! più nessuna fuga, ora sono approdato e sto cercando la mia ex fidanzata che ha sposato colui che mi ha tradito. conosci una certa Mercedes?
Anche Bmw o Volvo mi va bene uguale![]()
Le SUV inquinano lo sai?Non si buttano via nemmeno quelle.
Tu sei station o monovolume dererum natura? Così, tanto per conoscerti meglio.
Io sono Suv, piacere.
Su questo hai pienamente ragione. L'avevo notato anch'io. E strano che ultimamente interagisse con me, cosa mai fatta prima, comunque vera o non vera mi era proprio simpatica... mannaggia 'sti specchi!!!! Va beh io ero in buonafede... ognuno si diverte come vuole......fino a queste ultime qui sopra..con i punti...tipiche di chi sai....
Ma chi lo dice...discuti, e fregatene di chi ti sta sulle palle! Tu dai troppo potere a chi non ne ha affatto.
Questo e' quello che mi ripete la mia amica che si e' laureata... effettivamente son contenta di aver scelto altro...io l'ho fatta a Milano....Maledetta matematica, statica e scienze delle costruzioni....
ma non mi ha portato a molto....
gli architetti sono ipersfruttati...forse è stato un bene per te non aver infittito la folta schiera di coloro che fanno volontariato negli studi professionali!![]()
Mani sul tavolo o chiamo mio cuggino...e perchè mai????![]()
![]()
![]()
...infatti, MK! Potreste essere tutti miei cloni, io vi parlerei lo stesso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
discutiamo sui testi MM... chi se frega dei nick...
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma va...certo che c'è una persona, Marì. Programmi di I.A. così sofisticati ancora non esistono.Spiacente ... dietro ogni nick (per me) c'e' sempre una persona ... che poi abbia piu' nick e clona pure, la posso considerare svitata, ma sempre una persona resta.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pure io discuto con tutti, cloni compresi!!!! Quando lo so e quando non lo so. Basta che non mi insultino però...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Baci a tutti, peccato che debba andare, mi divertivo così tanto...
sono una macchina sportiva...i suv sono troppo da burini...Non si buttano via nemmeno quelle.
Tu sei station o monovolume dererum natura? Così, tanto per conoscerti meglio.
Io sono Suv, piacere.
Ci appendiamo al tram ... stando attenti al numero, tutti purche' non sia il 38Ma va...certo che c'è una persona, Marì. Programmi di I.A. così sofisticati ancora non esistono.
E allora?