Il Siparietto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
...fino a queste ultime qui sopra..con i punti...tipiche di chi sai....
Su questo hai pienamente ragione. L'avevo notato anch'io. E strano che ultimamente interagisse con me, cosa mai fatta prima, comunque vera o non vera mi era proprio simpatica... mannaggia 'sti specchi!!!! Va beh io ero in buonafede... ognuno si diverte come vuole...

... e come può.

Lettrice

Utente di lunga data
io l'ho fatta a Milano....Maledetta matematica, statica e scienze delle costruzioni....

ma non mi ha portato a molto....
gli architetti sono ipersfruttati...forse è stato un bene per te non aver infittito la folta schiera di coloro che fanno volontariato negli studi professionali!
Questo e' quello che mi ripete la mia amica che si e' laureata... effettivamente son contenta di aver scelto altro...

Lettrice

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
...infatti, MK! Potreste essere tutti miei cloni, io vi parlerei lo stesso
pure io discuto con tutti, cloni compresi!!!! Quando lo so e quando non lo so. Basta che non mi insultino però...

Baci a tutti, peccato che debba andare, mi divertivo così tanto...

Mari'

Utente di lunga data
...infatti, MK! Potreste essere tutti miei cloni, io vi parlerei lo stesso

Spiacente ... dietro ogni nick (per me) c'e' sempre una persona ... che poi abbia piu' nick e clona pure, la posso considerare svitata, ma sempre una persona resta.

Nobody

Utente di lunga data
Spiacente ... dietro ogni nick (per me) c'e' sempre una persona ... che poi abbia piu' nick e clona pure, la posso considerare svitata, ma sempre una persona resta.
Ma va...certo che c'è una persona, Marì. Programmi di I.A. così sofisticati ancora non esistono.
E allora?

Mari'

Utente di lunga data
Ma va...certo che c'è una persona, Marì. Programmi di I.A. così sofisticati ancora non esistono.
E allora?
Ci appendiamo al tram ... stando attenti al numero, tutti purche' non sia il 38

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.