ologramma
Utente di lunga data
Che te frega co sto caldo la doccia la puoi dare fredda ,la riscaldi un po' solo se devi fare lavaggi inguinaliComunque mi è andata in blocco la caldaia
Che te frega co sto caldo la doccia la puoi dare fredda ,la riscaldi un po' solo se devi fare lavaggi inguinaliComunque mi è andata in blocco la caldaia
Mi hai ricordato che devo prendere appuntamentoe ho tagliato i capelli
per i capelli lunghi è un problema con l'acqua fredda. non ho capito la faccenda dei lavaggi inguinaliChe te frega co sto caldo la doccia la puoi dare fredda ,la riscaldi un po' solo se devi fare lavaggi inguinali![]()
Ma poi mia figlia che strilla perché l’acqua è fredda? E l’acqua dell’acquedotto era pure tiepidaper i capelli lunghi è un problema con l'acqua fredda. non ho capito la faccenda dei lavaggi inguinali
Non ero il solo...per i capelli lunghi è un problema con l'acqua fredda. non ho capito la faccenda dei lavaggi inguinali
Agli uominialle donne?
la sotto deve restare più freddo del resto del corpo. l'effetto lumaca è temporaneoAgli uomini
Hai mai provato l'acqua fredda sui genitali d'inverno quando ti devi fare il bidè e la caldaia è in blocco e non si accende?per i capelli lunghi è un problema con l'acqua fredda. non ho capito la faccenda dei lavaggi inguinali
Vedessi l'effetto dopo il bagno in piscina ,tu dici si rattrappisce non dire ma più si accorcia meglio dire si ritiraSe ti lavi con l’acqua fredda si rattrappisce
Come dimo a RomaDentro alla caldaia c’era un uccellino
Agonizzante
Poverino
Ma va anzi. Almeno per me non è spiacevole affatto.Hai mai provato l'acqua fredda sui genitali d'inverno quando ti devi fare il bidè e la caldaia è in blocco e non si accende?
Questo penso che vale anche per le donne ,dirai che ne sai ?
Provato e non è piacevole![]()
Io solo acqua fredda nel bidèMa va anzi. Almeno per me non è spiacevole affatto.
I have the right to remain silent. Anything i say can and will be used against me.Io solo acqua fredda nel bidè
Altrimenti mi sembra di farla cuocere![]()