Il sunto del giorno

ologramma

Utente di lunga data
Comunque mi è andata in blocco la caldaia
Che te frega co sto caldo la doccia la puoi dare fredda ,la riscaldi un po' solo se devi fare lavaggi inguinali 🤔

omicron

Pigra, irritante e non praticante
per i capelli lunghi è un problema con l'acqua fredda. non ho capito la faccenda dei lavaggi inguinali
Ma poi mia figlia che strilla perché l’acqua è fredda? E l’acqua dell’acquedotto era pure tiepida 🙄

omicron

Se ti lavi con l’acqua fredda si rattrappisce

ToyGirl

Utente di lunga data
Stamattina ho lavorato, di pomeriggio siamo andati con Elio a prendere mia figlia, gli ho preso una piccola torta, abbiamo cenato. Ho preparato le valigie.

ologramma

Utente di lunga data
per i capelli lunghi è un problema con l'acqua fredda. non ho capito la faccenda dei lavaggi inguinali
Hai mai provato l'acqua fredda sui genitali d'inverno quando ti devi fare il bidè e la caldaia è in blocco e non si accende?
Questo penso che vale anche per le donne ,dirai che ne sai ?
Provato e non è piacevole🤣

Ultima modifica:
  • Wow
Reactions: gvl

ologramma

Utente di lunga data
Se ti lavi con l’acqua fredda si rattrappisce
Vedessi l'effetto dopo il bagno in piscina ,tu dici si rattrappisce non dire ma più si accorcia meglio dire si ritira🤣
Di solito dicono che diventa come la pelle di daino , ma con l'acqua fredda è peggio

poppy

Miele e formaggio
Hai mai provato l'acqua fredda sui genitali d'inverno quando ti devi fare il bidè e la caldaia è in blocco e non si accende?
Questo penso che vale anche per le donne ,dirai che ne sai ?
Provato e non è piacevole🤣
Ma va anzi. Almeno per me non è spiacevole affatto.

omicron

Cmq
Giusto per la cronaca
Mi hanno appena dato 30/32 anni
E non di galera 🤣

• Wow
Reactions: gvl