Meglio adottare delle sicurezze in più che in meno, poi magari potrebbe anche essere morta per il caldoHo chiamato il council. Se la vengono a prendere domani. Intanto io con tanto di doppi guanti e mascherina (esagerata) l.ho messa in un sacco nero e riposta nello shed
Voglio andare al mareIo sono tornata dal mare un'ora fa. Veramente volevo tornare in acqua verso le 18.30. Ma poi tra asciugarmi, tornare a casa, doccia, ecc, ci ho ripensato. Prima o poi mi organizzo meglio e resto fino alle 20.
Pensa a quando la faccio in giro per commissioni a piedi e con i mezzi pubblici...Io a far la sauna in auto
Tu al mare
Non puoi neanche in un ritaglio di tempo in mezzo ai 250 km?Voglio andare al mare
Vai.Voglio andare al mare
Non ce l’ho a 2 passiNon puoi neanche in un ritaglio di tempo in mezzo ai 250 km?
Vieni.
Io ci vado tra qualche giorno.Vieni.
Sì ma poi vai al marePensa a quando la faccio in giro per commissioni a piedi e con i mezzi pubblici...
DivertitiIo ci vado tra qualche giorno.
Ovvio.Divertiti
Quando posso sì. Anche perché per me è terapeutico.Sì ma poi vai al mare
Neanche la tipa.Non ce l’ho a 2 passi
Certo ma si è svolto in inverno. Per l’estate non so, ma meglio evitare ulteriori complicazioniNeanche la tipa.
Zumpaparete.....cosa sarebbe?Sunto del giorno per adesso. Secondo giro di vaccini per Oliver povera creaturina mia e ho bloccato mia suocera su FB. Sta zumpaperete
Ho scritto male ha la a finale. In napoletano è offensivo ma non significa nulla di preciso. Perche lei è cosi...non significa nulla. Nuddu miscatu cu nnentiZumpaparete.....cosa sarebbe?