Il sunto del giorno

jack-jackson

Utente di lunga data
non ti è mai capitato? sono tipo campanellini di allarme, non sai di preciso cosa c'è che non va ma sai che c'è...non ho mai toppato....
Avrai un sesto senso
Come chiunque ho dei giorni in cui posso essere felice, irritato, sereno, incazzato... diciamo che sono conscio di ciò che mi influenza in quel determinato periodo.

Brunetta

Utente di lunga data
io sapevo esattamente dove ero, cosa volevo e cosa fare
Era una battuta in immagini.
Siamo mammiferi e perciò abbiamo la termoregolazione, ma non tutti funzioniamo allo stesso modo.
Non credo che ci sia merito nella sopportazione del caldo o del freddo.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Era una battuta in immagini.
Siamo mammiferi e perciò abbiamo la termoregolazione, ma non tutti funzioniamo allo stesso modo.
Non credo che ci sia merito nella sopportazione del caldo o del freddo.
come no? io sopporto bene il caldo e sono pure fredda, mi invidiano un sacco e adesso non ho nessuno merito?
che mondo crudele
voglio tornare sul mio pianeta

Imheretoo

Utente di lunga data
Lavorato fino alle 17:30. Ho seguito 2 cantieri diversi, elaborato misure per iniziarne uno nuovo nei prossimi giorni e dato l’ok al pagamento di un fornitore. ora relax 😁

Andromeda4

Utente di lunga data
Lavorato fino alle 17:30. Ho seguito 2 cantieri diversi, elaborato misure per iniziarne uno nuovo nei prossimi giorni e dato l’ok al pagamento di un fornitore. ora relax 😁
Io sono tornata dal mare un'ora fa. Veramente volevo tornare in acqua verso le 18.30. Ma poi tra asciugarmi, tornare a casa, doccia, ecc, ci ho ripensato. Prima o poi mi organizzo meglio e resto fino alle 20.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io sono tornata dal mare un'ora fa. Veramente volevo tornare in acqua verso le 18.30. Ma poi tra asciugarmi, tornare a casa, doccia, ecc, ci ho ripensato. Prima o poi mi organizzo meglio e resto fino alle 20.
Io a far la sauna in auto
Tu al mare