gvl
Utente di lunga data
Sto arrivando adesso. Chi sono questi lestofanti che si sono permessi un tale misfatto?Mi hanno trattata malissimo perché ho detto che Corona e un altro che non ricordo il nome ma è un bonone da paura sono discreti![]()
Sto arrivando adesso. Chi sono questi lestofanti che si sono permessi un tale misfatto?Mi hanno trattata malissimo perché ho detto che Corona e un altro che non ricordo il nome ma è un bonone da paura sono discreti![]()
L ho detto pure io.Che cattivi![]()
Una eccolaSto arrivando adesso. Chi sono questi lestofanti che si sono permessi un tale misfatto?![]()
E io sincera.,....e mi fermo perché sono un gentleman
![]()
Ancora?Novità?
Chi sarebbe l’altro che consideri brutto?Una eccola![]()
Ma io sono una inguaribile ottimista e spero sempre che ci sia qualcosa di nuovoAncora?
Non succede mai niente.
Si parlava di Fabriziuccio in particolareChi sarebbe l’altro che consideri brutto?
Ma a me resta il chissenefrega tranquillo e non perdo manco fiato....devo prendere fiato
...,
....
@Brunetta è quella più cattiva...poi ci si sono messe anche @Rebecca89 @Andromeda4 e @bravagiulia75 ...sono cose che lasciano il segnoSto arrivando adesso. Chi sono questi lestofanti che si sono permessi un tale misfatto?![]()
Ma poi quei tamarri non mi avrebbero mai degnata di uno sguardo,@Brunetta è quella più cattiva...poi ci si sono messe anche @Rebecca89 @Andromeda4 e @bravagiulia75 ...sono cose che lasciano il segno![]()
![]()
![]()
Prova Bio Oil, cicatrizza bene.@Brunetta è quella più cattiva...poi ci si sono messe anche @Rebecca89 @Andromeda4 e @bravagiulia75 ...sono cose che lasciano il segno![]()
![]()
![]()
Figurati a meMa a me resta il chissenefrega tranquillo e non perdo manco fiato![]()
Capisco@Brunetta è quella più cattiva...poi ci si sono messe anche @Rebecca89 @Andromeda4 e @bravagiulia75 ...sono cose che lasciano il segno![]()
![]()
![]()
Ecco il sunto degli ultimi 15 minuti, questa volta sono successe tante cose:Ma io sono una inguaribile ottimista e spero sempre che ci sia qualcosa di nuovo
Invece niente
In forum di noiosi
Ecco il sunto degli ultimi 15 minuti, questa volta sono successe tante cose:
@perplesso è stato bannato da Etta
@bravagiulia75 ha ammesso pubblicamente che è brava solo quando dorme
@paulpaulpaul giura di non essere balbuziente, neanche quando scrive
@Rebecca sogna l’abito da sposa color rosa antico
@Jim Cain è uscito per la terza volta con @Brunetta; questo era ieri sera e da allora nessuno dei due si è collegato; speriamo pene
@Etta si è autobannata perché pentita di aver bannato @perplesso; stranamente @perplesso non era perplesso. E poi dicono di essere se stessi…
Io sogno di tornare a casa. Ho avuto una giornata davvero impegnativa.Ecco il sunto degli ultimi 15 minuti, questa volta sono successe tante cose:
@perplesso è stato bannato da Etta
@bravagiulia75 ha ammesso pubblicamente che è brava solo quando dorme
@paulpaulpaul giura di non essere balbuziente, neanche quando scrive
@Rebecca sogna l’abito da sposa color rosa antico
@Jim Cain è uscito per la terza volta con @Brunetta; questo era ieri sera e da allora nessuno dei due si è collegato; speriamo pene
@Etta si è autobannata perché pentita di aver bannato @perplesso; stranamente @perplesso non era perplesso. E poi dicono di essere se stessi…