Lara3
Utente di lunga data
Te lo preparo io in glassa di lamponiIo sogno di tornare a casa. Ho avuto una giornata davvero impegnativa.
E ho fame.
L abito rosa antico è commestibile?
Te lo preparo io in glassa di lamponiIo sogno di tornare a casa. Ho avuto una giornata davvero impegnativa.
E ho fame.
L abito rosa antico è commestibile?
No, ma dopo devi preparare il doppio di cose commestibili, quindi … attentaIo sogno di tornare a casa. Ho avuto una giornata davvero impegnativa.
E ho fame.
L abito rosa antico è commestibile?
No, mi sa che me ne vado da sola al giappo appena arrivo verso casaNo, ma dopo devi preparare il doppio di cose commestibili, quindi … attenta![]()
Mi ha scritto @omicron ed è molto triste perché @perplesso è stato bannato. Non verrà più su tradinet, si è iscritta su un forum di clausura e ovviamente ha smesso di praticare.Ecco il sunto degli ultimi 15 minuti, questa volta sono successe tante cose:
@perplesso è stato bannato da Etta
@bravagiulia75 ha ammesso pubblicamente che è brava solo quando dorme
@paulpaulpaul giura di non essere balbuziente, neanche quando scrive
@Rebecca sogna l’abito da sposa color rosa antico
@Jim Cain è uscito per la terza volta con @Brunetta; questo era ieri sera e da allora nessuno dei due si è collegato; speriamo pene
@Etta si è autobannata perché pentita di aver bannato @perplesso; stranamente @perplesso non era perplesso. E poi dicono di essere se stessi…
Mi porto avanti e per non lasciare il popolo di tradinet senza un’attenta e perplessa guida, propongo elezioni per un nuovo capo.
Vi mando le schede elettorali per mp e fate la vostra scelta consapevole, non con il cuore, non con …. e non prima delle mestruazioni.
Io propongo @BrunEtto come nuovo capo, ha tutte le qualità di Brunetta e tutti i ponpon di Etta.
Sto arrivando adesso. Chi sono questi lestofanti che si sono permessi un tale misfatto?![]()
Te l' ho fatto. Non solo pigra ma anche distratta. Ma si può lavorare così?Quindi
Questo sunto?
Ti ho già fatto 3 sunti oggi, ma se non leggi …Quindi
Questo sunto?
Lo g-g-g-giuro! 🫡Ti ho già fatto 3 sunti oggi, ma se non leggi …
Il sunto del primo sunto:
@paulpaulpaul giura di non essere balbuziente, neanche quando scrive
Quindi
Questo sunto?
Poi ci fai un sunto di come è stato il gelato?sto sistemando la mia parte di armadio da questa mattina
Penso che mi prenderò un gelato affogato al caffè
È serio. Piero Manzoni era un artista. E quella foto è un sunto della sua arte. Se credi che scherzo controlla.Io volevo un sunto serio![]()
Poi ci fai un sunto di come è stato il gelato?
Vabbè ma non avete scritto niente di quello che ho chiestoÈ serio. Piero Manzoni era un artista. E quella foto è un sunto della sua arte. Se credi che scherzo controlla.![]()