Il sunto del giorno

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Niente di male.
Fa piacere a tutti credere di apparire più giovani.
Solo che abbiamo buttato in vari modi la responsabilità di aver visto male, in modo scherzoso, su chi ha dato il giudizio lusinghiero sull’aspetto di Omicron.
Grazie
Me lo credo
Sono scema
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Hai tirato fuori una causa dal nulla 🤣

Brunetta

Utente di lunga data

poppy

Miele e formaggio
Il sunto della mia giornata di ieri è che finalmente ho trovato uno swaddle che faccia dormire mio figlio. Certo sembra una farfalla ma oh...a na certa....
Altriemtni mentre dorme si prende a cazzotti in faccia e ha Il riflesso di moro amplificato1000055565.jpg a mille

poppy

Miele e formaggio

poppy

Miele e formaggio

Rebecca89

Sentire libera
Sicuramente questi cosi sono fatti a posta per i bimbi, pure se danno l impressione di camicia di forza. Solo che io personalmente non li reggo proprio, io per quando si graffiava o si dava fastidio al viso preferivo i guantini quelli stringi/allarga così non gli si sfilavano per pararsi i colpi🤔

poppy

Miele e formaggio
Sicuramente questi cosi sono fatti a posta per i bimbi, pure se danno l impressione di camicia di forza. Solo che io personalmente non li reggo proprio, io per quando si graffiava o si dava fastidio al viso preferivo i guantini quelli stringi/allarga così non gli si sfilavano per pararsi i colpi🤔
Purtroppo avendo la sindrome di sandifer è piu di qualche graffio. Soffre proprio di spasmi improvvisi che lo svegliano e soffre povera stella. Di solito tutti I pisolini li fa nel carrier addosso a me e la notte semplicemente non si dorme. Ma adesso inizia a pesare e non lo riesco a tenere sempre addosso. Almeno cosi dorme un oretta lui relativamente tranquillo e la mia schiena si riposa

Rebecca89

Sentire libera
Purtroppo avendo la sindrome di sandifer è piu di qualche graffio. Soffre proprio di spasmi improvvisi che lo svegliano e soffre povera stella. Di solito tutti I pisolini li fa nel carrier addosso a me e la notte semplicemente non si dorme. Ma adesso inizia a pesare e non lo riesco a tenere sempre addosso. Almeno cosi dorme un oretta lui relativamente tranquillo e la mia schiena si riposa
Almeno riposa

poppy

Miele e formaggio

poppy

Miele e formaggio

Brunetta

Utente di lunga data
Si e cmq quando passiamo ai solidi il reflusso dovrebbe attenuarsi di molto e anche la sandifer sparire. Dobbiamo soppravvivere solo altri 3 mesi
La bambina della tizia di cui ti ho mandato il link è stata bene presto.
Adesso ha due anni.