jack-jackson
Utente di lunga data
Ti interessano solo soldi ?Dipende? Al portatore?
Ti interessano solo soldi ?Dipende? Al portatore?
Informati quanto c'è dentro però! Anch'io ho un libretto postale ma dubito che con la cifra contento riesco a mettere insieme un pranzo e una cenaDipende? Al portatore?
Ovvio.Ti interessano solo soldi ?
Ma sì ci staHo la memoria corta
PoverinaOvvio.
Poverina di testa, anche se hai milioni sul conto.Nono, poverina no.
![]()
eh giàMa sì ci sta
Tutte maggiorate qui dentro
Ambe, però contano i soldi che non avrei (secondo me) se fossi poverina di testa.Poverina di testa, anche se hai milioni sul conto.
A me non scoccia veramente nulla, figurati qui sul forum, mammamia che pesantezza... è che trovo da menti indegni basare tutto sui quattrini.Ambe, però contano i soldi che non avrei (secondo me) se fossi poverina di testa.
In ogni caso si scherzava ed è chiaro che dei tuoi soldi non me ne frega nulla. Forse a te scoccia sentirsi dire da un pallino su internet che non ti scoperebbe perché povero.
Ma prendilo per quello che e’. Un pallino sconosciuto su un forum.
Baciotti
Ps lo dici te che ho i soldi, per me non ne ho mai abbastanza.
E non farlo.A me non scoccia veramente nulla, figurati qui sul forum, mammamia che pesantezza... è che trovo da menti indegni basare tutto sui quattrini.
Di sicuro hai fatto attenzione ad alcuni dettagliStavo scherzando, secondo te conosco le donne del forum?![]()
È iniziata oggi. Un po' di pazienzaIl sunto della settimana per favore![]()
Seriamente adesso. Poppy è in una situazione di stallo in attesa di decidere su cosa fare con suo marito. Situazione veramente incresciosa. Su questo thread l' unica nota curiosa è stata la ricerca di un paio di tette d'appoggio per Jack Jackson che poi è terminata con un nulla.Il sunto della settimana per favore![]()
La scorsaÈ iniziata oggi. Un po' di pazienza![]()
Propongo Omy, sempre con il permesso di Perplesso.A quanto pare si voleva offrire Gaia ma non sono ricco, ho solo un misero libretto postale, roba da poveri.