omicron
Pigra, irritante e non praticante
Secondo me ti sbaglicon te
Secondo me ti sbaglicon te
Ecco a chi si riferiva @jack-jacksonLa mia condizione naturale praticamente🫢
Con sto caldo reggiseno e mutande sono impossibiliHa un suo lato positivo. L altro giorno ho messo un top senza maniche senza reggiseno. Ma accade solo tot giorni al mese![]()
Ho avuto l’ebrezza per 2-3 anni di avere le tette.No macché
Io niente
Non avendo allattato poi…
Qua invece ora fa fresco e si sta bene con.Con sto caldo reggiseno e mutande sono impossibili
Non per farmi gli affari tuoi, assolutamente, non ci toglieresti la curiosità sulle tue ?Ecco a chi si riferiva @jack-jackson
Un messaggio lancia sasso nascondi mano di un paraculismo epico con tanto di premessa giustificativa e annesso plurale!Non per farmi gli affari tuoi, assolutamente, non ci toglieresti la curiosità sulle tue ?
Delfino curiosoNon per farmi gli affari tuoi, assolutamente, non ci toglieresti la curiosità sulle tue ?
la Gine è bonaNon per farmi gli affari tuoi, assolutamente, non ci toglieresti la curiosità sulle tue ?
Ad usare lo speculum?la Gine è bona
Essendo un Lord consideralo come "droit du seigneur"Un messaggio lancia sasso nascondi mano di un paraculismo epico con tanto di premessa giustificativa e annesso plurale!
Roba da pazzi!
Il francese non ti salverà.Essendo un Lord consideralo come "droit du seigneur"
io ho un uomoAd usare lo speculum?
Si la mia è delicata delicata.
Non voglio googlare, credimi. Ti credo così, va bene così.io ho un uomocon le mani tipo Gianni Morandi
Gianni Morandi è noto che abbia mani molto grandi.Non voglio googlare, credimi. Ti credo così, va bene così.
Ma io sono una frana nel mondo dello spettacolo, a questi dettagli non ci arrivo, non li seguoGianni Morandi è noto che abbia mani molto grandi.
Per questo ti ho spiegato.Ma io sono una frana nel mondo dello spettacolo, a questi dettagli non ci arrivo, non li seguo
Si, non ci sarei arrivataPer questo ti ho spiegato.
Anch’io ho sempre scelto ginecologhe e in generale medici donne.E comunque preferisco la ginecologa femmina.