Rebecca89
Sentire libera
@perplesso grave comunque che determinate cose non gli fossero state chieste dall' altro negozio se servono le licenze
lo so, ma a parte che siccome so chi è quella del negozio, l'ho avvisata della cosa, a me questo sembrava parecchio confuso@perplesso grave comunque che determinate cose non gli fossero state chieste dall' altro negozio se servono le licenze
no, altre cosePistole?
Pensa.lo so, ma a parte che siccome so chi è quella del negozio, l'ho avvisata della cosa, a me questo sembrava parecchio confuso
infatti mi pareva molto confusoPensa.
Non si ricordava manco di aver discusso con una femmina ai tempi.
Non ha notato la differenza?![]()
Mai successo per i miei tantissimi viaggi prenotati mesi prima ,io ricordo sempre date e partenze ,la mia signora per precauzione ha una specie di figlio excelcapita di andare in confusione con le date
Quando le porta.
C'è chi esplode in altezza in adolescenzaHo portato axel a fare il development check dei 2 anni. Lui ha 27 mesi per la precisione
Tutto benissimo, in pari con tutto, fine skills motor skills, un po indietro con il linguaggio ma è normale visto che sta imparando 2 lingue. Ad esemprio non dice ne fish ne pesce, dice pish.
Peroʻ......è piccolooooooo🫠🫠🫠
Ha preso da me. Sicuro. È sotto il 9 centile ed è proprio bassetto mi hanno detto. 87cn e 15kg. Un torello. Peroʻ nel.peso è al 95 centile.
Io sono alta 1.54cm. Mio marito 1.98cm
Chissà se recupererà. Poverino mi fa una terezza. Lo vedo sempre al nido che è il più piccolo. Non tocca nemmeno con I piedi quando si siedono sulla panca![]()
Mio figlio sempre al 10 percentile. È 182.Ho portato axel a fare il development check dei 2 anni. Lui ha 27 mesi per la precisione
Tutto benissimo, in pari con tutto, fine skills motor skills, un po indietro con il linguaggio ma è normale visto che sta imparando 2 lingue. Ad esemprio non dice ne fish ne pesce, dice pish.
Ha preso da me. Sicuro. È sotto il 9 centile ed è proprio bassetto mi hanno detto. 87cn e 15kg. Un torello. Peroʻ nel.peso è al 95 centile.
Chissà se recupererà. Poverino mi fa una terezza. Lo vedo sempre al nido che è il più piccolo. Non tocca nemmeno con I piedi quando si siedono sulla panca![]()
CiaoooHo portato axel a fare il development check dei 2 anni. Lui ha 27 mesi per la precisione
Basta albergo?Mi sono licenziata.
Sunto essenziale.
Vedrai che riuscirai a fare le cose che desideravi!Mi sono licenziata.
Sunto essenziale.
allora hai deciso!!! in bocca al lupo!!!Mi sono licenziata.
Sunto essenziale.
BastaBasta albergo?
Vedrai che riuscirai a fare le cose che desideravi!
Grazie 🥹allora hai deciso!!! in bocca al lupo!!!![]()
Stasera offri da bereMi sono licenziata.
Sunto essenziale.