Io ho tradito e nn fa x me
Ripeto l ho fatto e anche per tot tempo alternato a pause fughe ripensamenti
Ma lo ricordo come un periodo di merda
Questa persona con cui tradivo mi ha preso e tanto al punto che è il mio attuale compagno
Cosa avevo intravisto in quella che era una relazione clandestina si è confermato
Forse però essendo stata prima una sorta di amicizia la stima c era al di là dell innegabile attrazione
ma qnd ho deciso di separarmi lui L ho allontanato e comunque nn mi sono separata pensando mi rifaccio una vita con lui
Poteva andare come no il punto era trovare la forza di capire che il mio matrimonio era finito ( tr altro x me perché era molto meno peggio di altre situazioni x cui è soggettivo tutto )
però le qualità diciamo che avevo trovato nel mio amante ciò che avevo intravisto si è nn solo confermato ma superato
sarò stata fortunata sarà destino che ne so
certo ho amiche con amanti che sono la prima adire teneteveli come amante e stop li vedi già che sono dei cojioni

comunque nn credo sia possibile separarsi x un altro o un altra
anche vero che la maggior parte delle storie che vedo intorno a me non ne invidio nessuna ma nessuna quella che va meglio scioanoanncora die volte l anno se va bene ma hanno passioni amicizie ..pensa le altre ( a parte due)
C'è qualcosa nella coppie che salta dopo un po' e se va bene resta affetto e abitudine e spese
triste ma è ciò che vedo