Il tradimento - 7 anni dopo

iosolo

Utente di lunga data
Ma tu ti sei sposata convinta che non avresti mai potuto trovare un altro attraente?
Il problema è quando l’altro è assolutamente normale e non così attraente, ma viene illuminato dai bisogni di gratificazione.
Per anni non ho trovato nessuno così attraente ma mettermi in subbuglio. E' vero anche che non ho mai fatto avvicinare qualcun'altro alla mia sfera intima perché pensavo di esclusiva di qualcun altro. Attrazione non è, quanto è bello quell'uomo per me, ma una persona che vuoi conoscere meglio e che in qualche modo ti incuriosisca.

Carola

Utente di lunga data
Io ne vedo parecchie di coppie longeve che sono belle, almeno all’apparenza.
io poche poche il mio range 40/50
Magari è un campione andato un po' a male
Invece tra amici di mia mamma 75 enne molte coppie che reputo belle pur avendo attraversato crisi
Nn so cosa sia successo in una generazione o forse sì lEmancipazione femminile
Ci ha rese anche più libere
però molte amiche di mia mamma lavoravano e hanno mandato giù cmq corna x poi ritrovarsi adesso nonni insieme e a me sembra felici
Boh

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma l'alternativa quale sarebbe? Una vita a vorrei farmi l'altro ma non posso oppure me lo faccio di nascosto? Se problemi o no, arrivi al punto che la tua relazione non è abbastanza perché quell'abbastanza lo vedi con un altro (che poi magari si rivela tutto fumo), devi lasciare.
Per me devi mettere in discussione il rapporto ben prima che si palesi l'emerito sconosciuto e se si può sistemare, bene, se no è meglio prendere atto di come stanno le cose prima che si insinui qualcun altro.

Carola

Utente di lunga data
L'attrazione andrebbe anche qualificata. Un conto è un'attrazione sessuale e qui mi trovo d'accordo che non dovrebbe essere sufficiente, ma se leggi sopra parlo di intesa intellettiva.
Intesa intellettiva e quella che mi ha fatto perdere la testa e che continua a tenermi legata x me nessun altroCome lui

a me capita raramentissimamente

quella sessuale bene che ci sia ma nn manda a ramengo nulla

rotolina

Utente di lunga data
Per me devi mettere in discussione il rapporto ben prima che si palesi l'emerito sconosciuto e se si può sistemare, bene, se no è meglio prendere atto di come stanno le cose prima che si insinui qualcun altro.
Ma capisci che quello che fa ad esempio Alex è profondamente errato? Lui a vedere quello che non va ci è già arrivato da tempo eppure coltiva con speranza di risultato la frequentazione esterna. Io avrei visto il tutto diversamente se questa conoscenza si fosse evoluta in modo non voluto e non cercato in altro, problemi o no con la moglie. Ma secondo te se non ci sono problemi lui non si distrae, per me invece è improbabile ma non impossibile.

Carola

Utente di lunga data
La conoscete la canzone di brunori che cita "chi lo ha detto che è peggio un culo di un cuore "

mi piace tantissimo ..."quando fuori tira vento " restare saldi

invece x Me tradire così x avere un diversivo fuori e stare nella coppia dove si sta mediamente bene boh nn lo capisco davvero

Comprendo solo chi lo fa x sesso qnd a casa butta magra perche alla fine può essere un bisogno x uno e x altro no e diventa difficile si tradisce anche a "non darsi " che in quel nn darsi nn c'è solo un discorso fisico

scrivo dal treno ho sempre paura qualcuno sbirci e dica eccoti Carola sei su tradinet😂allora sei tu 😂

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma capisci che quello che fa ad esempio Alex è profondamente errato? Lui a vedere quello che non va ci è già arrivato da tempo eppure coltiva con speranza di risultato la frequentazione esterna. Io avrei visto il tutto diversamente se questa conoscenza si fosse evoluta in modo non voluto e non cercato in altro, problemi o no con la moglie. Ma secondo te se non ci sono problemi lui non si distrae, per me invece è improbabile ma non impossibile.
Io ho provato a dirglielo in ogni modo che può anche ignorare l'elefante che ha in casa, ma l'elefante non ignorerà lui. Detto ciò, sono il primo a sostenere che continuamente siamo esposti a "distrazioni", poi spero sempre che si sia dotati di lobo frontale ben funzionante. Capisco che può essere una speranza vana

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
La conoscete la canzone di brunori che cita "chi lo ha detto che è peggio un culo di un cuore "

invece x Me tradire così x avere un diversivo fuori e stare nella coppia dove si sta mediamente bene boh nn lo capisco davvero

Comprendo solo chi lo fa x sesso qnd a casa butta magra perche alla fine può essere un bisogno x uno e x altro no e diventa difficile si tradisce anche a "non darsi " che in quel nn darsi nn c'è solo un discorso fisico

scrivo dal treno ho sempre paura qualcuno sbirci e dica eccoti Carola sei su tradinet😂allora sei tu 😂
😍
Ma non confondere l'amore e l'innamoramento che oramai non è più tempo

Brunetta

Utente di lunga data
Per anni non ho trovato nessuno così attraente ma mettermi in subbuglio. E' vero anche che non ho mai fatto avvicinare qualcun'altro alla mia sfera intima perché pensavo di esclusiva di qualcun altro. Attrazione non è, quanto è bello quell'uomo per me, ma una persona che vuoi conoscere meglio e che in qualche modo ti incuriosisca.
Ma questo è quello che succede a chi non tradisce.
Io mi ero perfino offesa per le proposte di andare a prendere un caffè.
Ma si è offesa pure mia figlia.
Deve essere scemenza genetica.

rotolina

Utente di lunga data

😂 😂 😂 😂paranoica.