danny
Utente di lunga data
No.Per lo meno è sincero. È più una merdata tenersi l’ufficiale e cornificarlo no?
Anche perché spesso non te ne accorgi.
No.Per lo meno è sincero. È più una merdata tenersi l’ufficiale e cornificarlo no?
Neanche io. Tradire no, mollare no. Restare a litigare? A rompersi i coglioni?quindi due persone possono lasciarsi oppure no?
non ho capito
Più veloce della luce!Ma se mi arrivasse una sposata che mi dice che, senza avere avuto alcuna relazione insieme, ha mollato il marito per me, io scapperei prendendo il primo aereo per il posto più lontano del mondo.
Cambiando anche identità.
Bisogna accettarlo.Come ho detto prima, dal punto di vista chi la prende in quel posto cambia, ma non più di tanto
mh... sarebbe un'idea...Ma se mi arrivasse una sposata che mi dice che, senza avere avuto alcuna relazione insieme, ha mollato il marito per me, io scapperei prendendo il primo aereo per il posto più lontano del mondo.
Eh la miseria che esagerato.Ma se mi arrivasse una sposata che mi dice che, senza avere avuto alcuna relazione insieme, ha mollato il marito per me, io scapperei prendendo il primo aereo per il posto più lontano del mondo.
Ma due si possono lasciare, e ci sta. Ma non lasci un marito per un altro che non sai neanche se ti vuole.Bisogna accettarlo.
Boh io però mi sentirei una merda sinceramente. Preferisco mollarlo.No.
Anche perché spesso non te ne accorgi.
Nomh... sarebbe un'idea...![]()
E io che ti amavo…Più veloce della luce!
Sesso no, non lo cambio.Eh la miseria che esagerato.![]()
Vabbè ma ognuno è libero di fare quello che vuole della propria vita. Se noi siamo sposati, ed io conosco un altro e voglio mollarti per lui, chi me lo impedisce?Ma due si possono lasciare, e ci sta. Ma non lasci un marito per un altro che non sai neanche se ti vuole.
Non ha senso.
lasci il marito o la moglie perchè non ci stai più beneMa due si possono lasciare, e ci sta. Ma non lasci un marito per un altro che non sai neanche se ti vuole.
Non ha senso.
mi porto mia figlia con me
Certo, ma sarebbe più bello per motivi inerenti la coppia che per qualcosa che arriva dall'esterno all'improvviso o un po' alla volta.quindi due persone possono lasciarsi oppure no?
non ho capito
Ti chiameremo Daniela.Sesso no, non lo cambio.
Non di certo io.Vabbè ma ognuno è libero di fare quello che vuole della propria vita. Se noi siamo sposati, ed io conosco un altro e voglio mollarti per lui, chi me lo impedisce?
Appunto.Non di certo io.
conosci uno o una, magari non tradisci ma capisci che qualcosa si è rottoCerto, ma sarebbe più bello per motivi inerenti la coppia che per qualcosa che arriva dall'esterno all'improvviso o un po' alla volta.
Sono comunque motivi inerenti la coppiaCerto, ma sarebbe più bello per motivi inerenti la coppia che per qualcosa che arriva dall'esterno all'improvviso o un po' alla volta.
Disponibile solo rapporti lesbo, preciso che non si sa mai.Ti chiameremo Daniela.![]()