Il tradimento - 7 anni dopo

Brunetta

Utente di lunga data
Vabbè ma ognuno è libero di fare quello che vuole della propria vita. Se noi siamo sposati, ed io conosco un altro e voglio mollarti per lui, chi me lo impedisce?
Non lo ha mai impedito nessuno.
Vedi Elena moglie di Menelao.
Ma poi Menelao ha fatto una guerra…

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Sono comunque motivi inerenti la coppia
Esatto! Io ho solo detto che in caso di falle nel rapporto la cosa più urgente da fare è intervenire per cercare di sanare. Se è possibile bene, anzi ottimo, se non è possibile allora meglio prenderne atto prima che si insinui qualcun altro

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
conosci uno o una, magari non tradisci ma capisci che qualcosa si è rotto
magari provi pure a recuperare, ma se non va, non va
Giusto, a me sembra solo improbabile che sia l'incontro con un estraneo che fa accorgere di una crepa piuttosto importante

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Vera

Ammaliante disturbante
Ma due si possono lasciare, e ci sta. Ma non lasci un marito per un altro che non sai neanche se ti vuole.
Non ha senso.
Il marito di un'amica l'ha mollata solo perché aveva conosciuto una e voleva conoscerla meglio🙄

rotolina

Utente di lunga data
Secondo me non hai colto il punto. Mollare uno o una per un'altra / altro non sarà tradimento ma è comunque una merdata
Magari per te è la stessa :poop: per me no perché valuto il male minore.

Ma se mi arrivasse una sposata che mi dice che, senza avere avuto alcuna relazione insieme, ha mollato il marito per me, io scapperei prendendo il primo aereo per il posto più lontano del mondo.
Cambiando anche identità.
Ecco che per te molla per te. Ma non comprendi che non mollerebbe, nella mia visione, il marito per te, ma lo mollerebbe perché interessandosi a te, capirebbe lo stato della sua relazione.

Come ho detto prima, dal punto di vista chi la prende in quel posto cambia, ma non più di tanto
Non è vero. Fai il maritino devoto mentre lei si rotola con l'altro e tu poi la accogli a casa con la cena pronta chiedendole se è stata una giornata stancante, poi vedi come sarebbe meglio essere stato mollato prima.

Bisogna accettarlo.
Esatto. Poi dicono che non ci arrivi mai.