Il TRADIMENTO NON SI DIMENTICA MAI 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
crudele...ed insensibbile...

sei nel pieno dello sviluppo e ne hai taaaanto bisogno...

ahahahah
ma noooooo:rotfl: io lo avevo offerto a lei perchè oggi... non ho ben capito che sfiga le sia capitata... so solo che coinvolge un divano... ma è così giù che ha rifiutato:(

N

Non Registrato

Guest
Buongiorno e benvenuto

Ho una richiesta formale da fare a te e a tua moglie.

Visto che vi siete parlati e che avete scritto entrambi vi chiederei di registrarvi e di proporvi come doppia campana del tradimento.

Sarebbe una cosa molto interessante e istruttiva per tutti.
Pensateci.
:)
Mi piacerebbe mail mio IP è bloccato a causa del mio primo e unico post:
;

lunaiena

Scemo chi legge

battiato63

Utente di lunga data
ma noooooo:rotfl: io lo avevo offerto a lei perchè oggi... non ho ben capito che sfiga le sia capitata... so solo che coinvolge un divano... ma è così giù che ha rifiutato:(
:confused: si è portato qualcuno sul divano ed è rimasta delusa?:eek:.....

Stermyyyyyyyyy ma che mi combini :mrgreen::mrgreen::mrgreen::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Io esprimo le mie opinioni (assolutamente non condivisibili), e mi rendo conto di non sapermi spiegare bene data la mia non lucidità.
Ognuno deve percorrere la propria strada, il tradito ha lavoro da fare quanto il traditore. Ma non si può fare insieme, almeno non in un primo momento, dove entrambi devono capire chi e cosa vogliono dal rapporto, dalla vita.

Mi sembra che il traditore abbia intrapreso questa ricerca personale, tradendo. Anche l'altro deve compierla, ma senza l'ansia di dover dimostrare qualcosa a qualcuno, o ridare vigore ad un amore, o apparire forte.

Deve ritrovare se stesso, solo allora si giocherà a carte scoperte.

SECONDO ME
hai ragione. In un primo momento ognuno deve capire cosa vuole dal rapporto e dalla coppia ma dopo quanto?

Tu dici che il traditore abbia intrapreso qquesta ricerca da solo tradendo.
Come lo sai?
Io non ho tradito per quello.
Il mio compagno nemmeno.
Tu sai perchè ti ha tradito tua moglie?
hai scritto che ha intrapreso la ricerca di lei e della coppia tradendo.
Te lo ha detto lei?

A questo punto non credo ci sia molto da aggiustare.

Perdonami ma non capisco.
Ti leggo, mi spieghi ma io vedo...niente.
Vedo una coppia che non è coppia già da prima del tradimento e che tutto questo tuo dolore sia inutile perchè te la canti e te la suoni su una cosa che senti già morta, ma considerato che non hai confronto con lei non ne sei del tutto sicuro e sei innamorato stai annaspando, ma poi dici che bisogna essere soli e...

:confused:

N

Non Registrato

Guest
comunque la discussione è interessante e deve lasciar pensare.. spesso si nega la verità anche a se stesso!
io sono del parere che il tradimento non è compatibile con un vero rapporto.. quello che non scende non è la scappatella ma è l'inganno da parte di chi ritenevi l'unica persona del mondo di cui fidarti. E' paradossale ma se uno è veramente pentito dovrebbe confessare al proprio partner quanto accaduto prima di essere scoperto/a. Dopo aver negato tutto, esce fuori tutto il tradimento. La coppia dovrebbe essere blindata. Nel mio caso non riesco a credere che le è tornato l'amore, anzi se non fosse stata lasciata starebbe ancora con lui. Questo è uno dei casi senza recupero. Credo invece che in talune circostanze il tradimento può essere superato.

Tebe

Egocentrica non in incognito
comunque la discussione è interessante e deve lasciar pensare.. spesso si nega la verità anche a se stesso!
io sono del parere che il tradimento non è compatibile con un vero rapporto.. quello che non scende non è la scappatella ma è l'inganno da parte di chi ritenevi l'unica persona del mondo di cui fidarti. E' paradossale ma se uno è veramente pentito dovrebbe confessare al proprio partner quanto accaduto prima di essere scoperto/a. Dopo aver negato tutto, esce fuori tutto il tradimento. La coppia dovrebbe essere blindata. Nel mio caso non riesco a credere che le è tornato l'amore, anzi se non fosse stata lasciata starebbe ancora con lui. Questo è uno dei casi senza recupero. Credo invece che in talune circostanze il tradimento può essere superato.
tu la ami?

E

exStermy

Guest
Io credo invece che il pentimento e' mejo se il traditore se lo smazza in solitaria perche' il confessare spontaneamente e' la seconda cazzata grande come una casa che ho letto nel pomeriggio...

figuramose fino a stasera..

ahahahahah

N

Non Registrato

Guest
Io credo invece che il pentimento e' mejo se il traditore se lo smazza in solitaria perche' il confessare spontaneamente e' la seconda cazzata grande come una casa che ho letto nel pomeriggio...

figuramose fino a stasera..

ahahahahah
non sono daccordo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.